L'Antitrust sospende lo spot del ''SuperQuiz'' dell'azienda David2 (07/09/12)

jack2121 ha scritto:
Ah, quindi forse potrebbe essere dovuto al fatto che mo anche i bambini hanno la carta d'identità :D
Beh ma fino a qualche mese fa anche dai 15 anni in su potevi intestarti una sim. Basta avere la carta d'identità (che i 15enni hanno sempre avuto...)

Anche oggi pomeriggio nella fascia oraria dall'1 alle 3:30 quella pubblicità su rete 4 non è più passata, io non canterei ancora vittoria, ma chissà ...

Però ...
Che fulmini di guerra che sono a reagire ...
Ma nessuno dell'Antitrust ha figli o nipoti che guardano la televisione ?
Meno male che avevano sospeso da soli la pubblicità ...

Ottimo ora David2 avrà un valido pretesto per non pagare a PublItalia quegli spot che tanto non avrebbe mai finito di pagare :D...i bidoni non han mai niente da perdere, le disgrazie per i bidoni si trasformano in fortune...

EteriX ha scritto:
Ottimo ora David2 avrà un valido pretesto per non pagare a PublItalia quegli spot che tanto non avrebbe mai finito di pagare :D...i bidoni non han mai niente da perdere, le disgrazie per i bidoni si trasformano in fortune...
E secondo te Publitalia gli spot già mandati in onda non se li fa pagare ?

una bella multa da un milione di euro per ogni canale dove è andata in onda questa bufala, quelli di mediaset sapevano ovviamente tutto, e perciò sono dei truffatori alla pari di quelli che hanno fatto lo spot.

giulio3x ha scritto:
una bella multa da un milione di euro per ogni canale dove è andata in onda questa bufala, quelli di mediaset sapevano ovviamente tutto, e perciò sono dei truffatori alla pari di quelli che hanno fatto lo spot.
Si si, certo che mediaset sapeva cosa mandava in onda, ma secondo te gliela fanno pagare la multa ?
Possono sempre dire che hanno sospeso la messa in onda di quella cosa "in attesa di opportune verifiche" ...

BellUomo ha scritto:
E secondo te Publitalia gli spot già mandati in onda non se li fa pagare ?
Nessuna azienda anticipa l' intero importo della pubblicità "che consuma"...se ci sono di mezzo blocchi di questo tipo la cara PublItalia attenderà anni e anni il saldo del suo credito....

EteriX ha scritto:
Nessuna azienda anticipa l' intero importo della pubblicità "che consuma"...se ci sono di mezzo blocchi di questo tipo la cara PublItalia attenderà anni e anni il saldo del suo credito....
Non pagheranno in anticipo, ma nemmeno tutto dopo ...
E poi comunque anche Publitalia si darà una svegliata e selezionerà meglio i propri inserzionisti: quanto le conviene prendere un inserzionista a prescindere, se rischia più o meno fortemente di non venire pagata, del tutto o in parte ?

Sicuramente ci sarà stato qualche allocco che ha partecipato a questi "giochi" spillasoldi fatto apposta con domande cretine e assurde per il loro genere ma soprattutto mi ha fatto veramente pena vedere Predolin in questi spot...com'è caduto in basso.

Leggo solo ora quest'interessantissimo thread. Che dire? Avevo anche io notato questi spot immondi e speravo che qualcuno intervenisse. L'antitrust è stato tardivo, ma spero che funga da deterrente per futuri cloni.

Ma il Moige si sveglia solo quando gli pare ?

Non mi sembra che si intervenuto per proteggere i ragazzi da questo genere di cose ...

agostino31 ha scritto:
non credo,sono anni che rispuntano questi quiz...

Sì, la mia è una speranza... Ma ci credo poco anche io. Del resto se è uscito fuori un canale come "La 3" vorrà dire che c'è veramente tanta gente che ci casca in queste trappole.

CVD ... Su MediasetExtra sono ricomparsi ... Con che pianta si fa la birra ??? Ma l'antitrust cosa ci sta a fare, giocano a briscola fra di loro ? mi sa che si devono chiamare antitrast adesso .......

E rieccoci qua.
Stamattina passando non ricordo se su Extra o su Italia 2 trovo a un anno di distanza uno spot simile con il numero che incominciava con 48.
Quindi sono ritornati???

Indietro
Alto Basso