L'Antitrust sospende lo spot del ''SuperQuiz'' dell'azienda David2 (07/09/12)

l'ho visto anche io..
in un paese normale è civile tutto cio sicuramente non sarebbe mai accaduto...
qui in Italia ognuno fa come je pare...

Ogni volta che siamo in periodo di ferie (natale estate) ecco rispuntare questi spot
E' sempre la stessa ditta che forniva il servizio la scorsa estate?
Ma poi, il premio qualcuno lo vincerà mai o vi sono le stesse possibilità di vincere al lotto senza giorare i numeri?

4.81.82...rieccolo :laughing7:

2uy3.png

Di nuovo??? Ma perché accettano queste pubblicità ingannevoli? Anche le TV colluse, dovrebbero avere la sanzione che gli daranno tra qualche mese a spot conclusi.

Oltretutto le domande offendono l'intelligenza delle persone, ridicoli.

Ho visto uno spot simile adesso su rete4..... jackpoint 10mila euro la domanda non la ricordo ;)

EDIT: chi è il presidente della romania? Putin o pasescu ;)

Ultima modifica:
Invia un SMS

Qual è la sigla corretta per indicare la Tv Digitale Terrestre?
DTT o DDT

Ricchi premi in palio! Un pranzo o una pizza con Ercolino e la carica di Amministratore del forum!

Servizio riservato anche ai minorenni.
Per disattivare il servizio inviare richiesta di interdizione dal Digital Forum.

DTT o DDT

Ricchi premi in palio! Un pranzo o una pizza con Ercolino e la carica di Amministratore del forum!

Per disattivare il servizio inviare richiesta di interdizione dal Digital Forum.

:lol: :lol:

DTT o DDT

Date una medaglia! :D

DTT o DDT

per me è la cipolla!

Indietro
Alto Basso