Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Ma in ogni serie ammerikkana chi deve sempre essere un personaggio femminile che si innamora di qualcuno, che du balllllllllllllll 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'azz stroncato sul nascere?marcobremb ha scritto:Probabilmente NO![]()
maxreloaded ha scritto:prime 2 puntate promettono molto bene
ho apprezzato molto la seconda in lingua originale sottotitolata,
anche perché di solito guardo tutto in inglese perché non mi piacciono le cose doppiate![]()
marcobremb ha scritto:Probabilmente NO![]()
sawyer83 ha scritto:È molto interessante,sopratutto pieno di ritmo e non una cosa morta,l'unica cosa che parte da un presupposto un pò assurdo,ma resto è godibile,
Perchè gli ascolti non vanno. 2.2 e poi 1.9 sono ratings che su ABC vogliono dire cancellazione. L'anno scorso Pan-Am è partito più alto e come è finito è sotto gli occhi di tutti.Sam89 ha scritto:Sei troppo sicuro...se gli ascolti vanno, xke' no?
Posso dirti una cosa?
Vedo che scrivi di tutto e vedi tutto!!... ma ci passi l' intero giorno davanti al tv?
Porca miseria, mi domando, ma come fai?
Ange 86 ha scritto:Perchè gli ascolti non vanno. 2.2 e poi 1.9 sono ratings che su ABC vogliono dire cancellazione. L'anno scorso Pan-Am è partito più alto e come è finito è sotto gli occhi di tutti.
Sam89 ha scritto:Ma non era in contemporanea la seconda puntata?
Come fai a sapere i dati di ascolto?
Sam89 ha scritto:Ma non era in contemporanea la seconda puntata?
Come fai a sapere i dati di ascolto?
MagariSam89 ha scritto:Posso dirti una cosa?
Vedo che scrivi di tutto e vedi tutto!!... ma ci passi l' intero giorno davanti al tv?