Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

prime 2 puntate promettono molto bene :)
ho apprezzato molto la seconda in lingua originale sottotitolata,
anche perché di solito guardo tutto in inglese perché non mi piacciono le cose doppiate :)

È molto interessante,sopratutto pieno di ritmo e non una cosa morta,l'unica cosa che parte da un presupposto un pò assurdo,ma resto è godibile,

Isole, isole, isole everywhere! After lost :D
Vediamo come evolve, certo parte da un presupposto assurdo come dice sawyer ;)

maxreloaded ha scritto:
prime 2 puntate promettono molto bene :)
ho apprezzato molto la seconda in lingua originale sottotitolata,
anche perché di solito guardo tutto in inglese perché non mi piacciono le cose doppiate :)

Io al contrario mi sono fermato alla prima, proprio perchè la penso all'opposto :D :D :D

marcobremb ha scritto:
Probabilmente NO ;)

Sei troppo sicuro...se gli ascolti vanno, xke' no?

Posso dirti una cosa?
Vedo che scrivi di tutto e vedi tutto!!... ma ci passi l' intero giorno davanti al tv?
Porca miseria, mi domando, ma come fai?

sawyer83 ha scritto:
È molto interessante,sopratutto pieno di ritmo e non una cosa morta,l'unica cosa che parte da un presupposto un pò assurdo,ma resto è godibile,

Ci ho riflettuto molto anche io su questo, in effetti sì per noi europei è assurdo questo presupposto. Nessun militare italiano in Afghanistan si sognerebbe di sganciare una bomba su Roma perchè ha ricevuto un ordine bellico equivoco, al massimo aspetta due ore e si fa richiamare dalla Farnesina e finisce tutto lì :D, ma mi sono messo nei panni degli americani, della loro concezione di patria, lealtà, verità e onore e lì si capisce che è un presupposto valido e sufficiente da lanciare atomiche a nastro :lol: Io credo che qualunque americano avrebbe fatto come il comandante. Noi naturalmente no, non possiamo concepirlo. Non possiamo concepire tante cose degli americani.
Io penso che non diventi un Terranova, cioè quell'isola non è solo un rifugio, è un obiettivo militare di tutto il mondo, dovranno difendersi dagli attacchi che arriveranno da USA, Russia, Pakistan, Iran, chiunque abbia mezzi leciti per attaccare un'isola. Penso si baserà su quello.

ANche io ho seguto la prima puntata..
BELLA!!!!

vedremo il seguito :)

Molde

Un pò fuori dalle righe il missile a 300 km da Washington, per di più nucleare.
Vabbè che danni a 300 km non ne fà ma le radiazioni come la mettiamo la nube di Cernobil se l'è "pippata" tutta l'europa.

Comunque a parte il dettaglio la 1° mi è anche piaciuto, sono curioso di vedere come trama come faranno a farla durare questa serie.

Sam89 ha scritto:
Sei troppo sicuro...se gli ascolti vanno, xke' no?

Posso dirti una cosa?
Vedo che scrivi di tutto e vedi tutto!!... ma ci passi l' intero giorno davanti al tv?
Porca miseria, mi domando, ma come fai?
Perchè gli ascolti non vanno. 2.2 e poi 1.9 sono ratings che su ABC vogliono dire cancellazione. L'anno scorso Pan-Am è partito più alto e come è finito è sotto gli occhi di tutti.

a me non è piaciuta per nulla...

i primi 10 minuti addormentano e non sono utili a nulla, non hanno ancora capito che devono iniziare con l'adrenalina dal primo secondo e non con la "festa paesana"

intermezzi con inquadrature del sottomarino(con effetti di computergrafica da 20€) che ricordano he-man.

non sono riuscito a seguirlo...non sono neanche arrivato all'isola.

in effetti come concezione armaiola/nucleare è troppo distante dalle nostre menti...ma anche agli americani non hanno gradito la serie.

ma se terminano con la prima serie significa che lasceranno in sospeso la trama? come funziona di solito?

Il primo episodio mi piaciuto, abbastanza vivace come episodio, il finale pero mi fa pensare che possa diventare come TerraNova con il capitano che si crede un colonizzatore. Bisogna anche capire cosa è successo ai Navy Seal e per finire c'e' stata un Autumn Reeser fantastica anche se non ha fatto nulla :D

Ange 86 ha scritto:
Perchè gli ascolti non vanno. 2.2 e poi 1.9 sono ratings che su ABC vogliono dire cancellazione. L'anno scorso Pan-Am è partito più alto e come è finito è sotto gli occhi di tutti.

Ma non era in contemporanea la seconda puntata?
Come fai a sapere i dati di ascolto?

Sam89 ha scritto:

In questo caso in contemporanea, non vuol dire la stessa sera alla stessa ora della messa in onda americana.

Il secondo episodio è stato trasmesso negli Usa il 4 Ottobre. ;)

Sam89 ha scritto:

Allora Last resort viene trasmesso in america il Giovedì..la prima puntata è andata in onda il 27settembre, la seconda il 4 ottobre..dire in concomittanza puo avere varie interpretazioni, si può affermare ciò anche in questo caso.
Ieri sera hai visto quindi la prima puntata già doppiata in italiano e la seconda andata in onda 4giorni prima sottotitolata(è qui che entra in gioco la parola concomitanza)...Lunedì prossimo vedrai la seconda doppiata e la terza(che va in onda giovedi) sottotitolata e cosi via nel resto della stagione.

Sam89 ha scritto:
Posso dirti una cosa?
Magari :icon_rolleyes:
Ottimizzazione dei tempi e dei miei interessi :evil5: Per questo non ho ancora deciso se seguire Last Resort: non ho tempo da perdere con una serie che potrebbe essere cancellata e interrotta a metà ;)

Indietro
Alto Basso