Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

marcantonio64 ha scritto:
Il solito film " AMERICANATA" con tante ****ate sparate ..................
du ball

si sperano di fare ascolti trasponendo una trama da film apocalittico colossal...in tv diviso in 22 puntate...spendendo la metà della metà...sperando che uno non si annoi.

terranova era palesemente identico a avatar...mi pare che avatar sia andato un tantino meglio al cinema che in tv, pur essendo anch'esso la copia modernizzata in 3d di altre sceneggiature.

non sbagliavo a non voler rischiare per trovare solo spoiler, a me per argomenti e trama è piaciuto tantissimo!

Wesley ha scritto:
ma se terminano con la prima serie significa che lasceranno in sospeso la trama? come funziona di solito?

scusate mi spiegate questo punto e se vale quindi la pena di seguirla?

Sam89 ha scritto:
Sei troppo sicuro...se gli ascolti vanno, xke' no?

Posso dirti una cosa?
Vedo che scrivi di tutto e vedi tutto!!... ma ci passi l' intero giorno davanti al tv?
Porca miseria, mi domando, ma come fai?
ma sai che me lo sono chiesto anche io tante volte solo non volevo chiederlo! :D

Per l’Intrattenimento, in evidenza le puntate d’esordio della serie tv “Last resort”, su Fox HD/+1/+2: la prima, in onda dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 470.983 spettatori medi complessivi*, mentre la seconda, dalle 21.50 circa, è stata seguita nel complesso da 227.925 spettatori medi*.

dio mio che bello!!!!!!!!!

L'ho visto quasi per caso.... son rimasto piacevolmente sorpreso da questa prima puntata.
Lo seguirò!!! Ahhhhh se lo seguirò!!!

:D

Wesley ha scritto:
se viene sospesa non si capisce piu' nulla?

se viene cancellata(molto probabile visti gli ascolti) 99 su 100 non si capisce nulla

solo flash forward si capiva dove sarebbe andata a finire anche con la cancellazione...xkè appunto la serie faceva sempre vedere il futuro prima del presente...

ecco a me una serie del genere piaceva d+...rispetto alla solita armata nucleare americana

No, non ditemi che fa la fine di Terranova..... :crybaby2: :crybaby2:

Dai sono due generi completamente diversi!! Terranova non si capiva come si poteva sviluppare la storia, troppo poco ritmo, nonostante le ambientazioni erano fantastiche.

Qui c'è una storia: qualcuno dice assurda, ma potrebbe capitare anche dopodomani (domani no, datemi tempo almeno per prepararmi :doubt: )

Io prima di vedermi last resort, mi sono visto il documentario su Discovery Science di MEGANAVI sull'USS Colorado. Prima bisogna capire come ragione e come funziona un bestione di quel genere e delle capacità di distruggere mezzo continente con un giro di chiave e soprattutto delle alchimie dentro un sommergibile: stai dentro un ferro a 150 metri o più dal livello dell'acqua.

Però per ora UBER ALLES LAST RESORT! :D

Non ho letto nessun spoiler o visto la seconda puntata, secondo me, il ruolo delle forze speciali americane pescate dal mare sarà fondamentale in questa prima serie.

Burchio ha scritto:
se viene cancellata(molto probabile visti gli ascolti) 99 su 100 non si capisce nulla

solo flash forward si capiva dove sarebbe andata a finire anche con la cancellazione...xkè appunto la serie faceva sempre vedere il futuro prima del presente...

ecco a me una serie del genere piaceva d+...rispetto alla solita armata nucleare americana

La cancellazione di Flash Forward brucia ancora... per me era una serie molto bella, un vero peccato...

Indietro
Alto Basso