Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

La serie non è granche, anche (e soprattutto) dopo aver visto il 2° episodio.

D'accordo, non deve essere "realistica" ma un minimo..
Ci sono tante, troppe, cose che stonano. Molti la danno per spacciata, e vista la qualità è abbastanza chiaro il motivo.

Wikipedia per il 3° episodio cita 10.2 di ascolti quindi superiore ai primi 2 episodi ma non cita il rating e la fonte...aspettiamo...

Ange 86 ha scritto:
Non per dire ma la storia del passaggio dell'equatore non è cosi inventata.

a maggior ragione...potevano informare in qualche modo che è una prassi? no...partono a ballare tipo sagra di paese...e sembrano scemi. si intende fregarsene dell'estero, ma vorrei sapere se ogni americano conosce questa consuetudine

cmq quella del ballo è solo UNA delle cose io ho trovato tutto molto segmentato, sembrava un video di un matrimonio che sai sempre che vedi la sposa che esce il bouquet, la cerimonia, gli anelli, la firma dei testimoni, le foto con la famiglia, il ristorante, le foto coi parenti.

e poi quegli effetti di computergrafica oribbili non serviva a nulla ogni tanto inquadrare un sottomarino...sott'acqua. presumo che sia già sott'acqua

e poi quei comandi impartiti, i soliti problemi di comunicazione

zzzzzz

ps se si riprende buon per tutti, a me non è piaciuta la narrazione non la storia in se

Si vabbè cosa dovevano fare? Far comparire una grafica con la spiegazione della tradizione :eusa_wall:

Ange 86 ha scritto:
Si vabbè cosa dovevano fare? Far comparire una grafica con la spiegazione della tradizione :eusa_wall:

immaginavo questa reazione...bastava dire che era una consuetudine...o che l'avevano già fatto(dubito che siano tutti alla prima esperienza...invece qui alzano la radio e ballano...)

ma veramente anche se non conosco i tuoi gusti...guarda the walking dead...quando succede una cosa, nella tua testa ti fai una domanda e 99su100 la trama in quel momento ti dà una risposta.

cmq come ho detto quello del ballo è solo una cosuccia che rimane impresso di quello che stona nella serie che può piacere oppure no.

trovo narrato molto meglio touch di questa qui o di terranova o anche di falling skies(altra serie dove iniziava senza spiegare nulla e ritrovavi gente che scappava a caso da mech e skitter...dai come non sai cosa sono i mach e gli skitter:lol: )

per dire...a touch o anche a lost o fringe sulla cosa più assurda fanno spuntare uno scienziato pazzoide che esce fuori qualche puntata più avanti...in molte serie la cosa + assurda te la passano come normale e ci devi anche credere

forse avendo seguito moltissime serie scritte bene...come mi trovo spiazzato, mi fa schifo...boh

27sett - 8 ott
4 ott - 15 sett
11 ott - 22 ott
25 ott - 5 nov

trovi tutto su wiki

Villans'88 ha scritto:
Wikipedia per il 3° episodio cita 10.2 di ascolti quindi superiore ai primi 2 episodi ma non cita il rating e la fonte...aspettiamo...
ma perche non lasciater perdere Wikipedia, sopratutto per certe cose??:eusa_wall:
..il tuo post è delle 12.09, in america sono le 6.09 costa orientale,ma secondo te come fanno ad uscire gli ascolti alle del 6 del mattino???:eusa_think:

Vabbe, l increscioso ascolto, e quindi diciamo addio a last Resort è stato di:
6,93 milioni di spettatori (1,6/4)....:icon_rolleyes:

rob7417 ha scritto:
ma perche non lasciater perdere Wikipedia, sopratutto per certe cose??:eusa_wall:
..il tuo post è delle 12.09, in america sono le 6.09 costa orientale,ma secondo te come fanno ad uscire gli ascolti alle del 6 del mattino???:eusa_think:

Vabbe, l increscioso ascolto, e quindi diciamo addio a last Resort è stato di:
6,93 milioni di spettatori (1,6/4)....:icon_rolleyes:
Bene... allora la lascio ;)

Ho visto i primi due episodi e mi aspettavo molto di più.
Le dò cmq un'altra possibilità , vedremo ...:icon_rolleyes:

giag ha scritto:
La cancellazione di Flash Forward brucia ancora... per me era una serie molto bella, un vero peccato...

Vedo con piacere che non sono il solo a rimpiangere ancora Flash Forward.
E, a proposito, non banalizzerei dicendo che si sapeva come sarebbe andato a finire, dato che il livello di scrittura, l'ampio respiro della sceneggiatura, i riferimenti alla fisica quantistica, il dualismo filosofico tra predestinazione e libero arbitrio, nonchè l'intreccio tra i personaggi, avrebbero potuto riservare tante sorprese avvincenti. Peccato davvero.

Quanto a Last Resort, ho visto la puntata sinceramente solo perchè ho letto che c'era molta attesa per questo tf.
Non mi è dispiaciuto, ma non ho ancora capito esattamente a cosa mi dovrei appassionare e quali vorrebbero essere i punti di forza.
Continuerò a vederlo solo se i personaggi risulteranno meglio caratterizzati ed emergerà una complessità che abbia un qualche motivo di interesse.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Vedo con piacere che non sono il solo a rimpiangere ancora Flash Forward.
E, a proposito, non banalizzerei dicendo che si sapeva come sarebbe andato a finire, dato che il livello di scrittura, l'ampio respiro della sceneggiatura, i riferimenti alla fisica quantistica, il dualismo filosofico tra predestinazione e libero arbitrio, nonchè l'intreccio tra i personaggi, avrebbero potuto riservare tante sorprese avvincenti. Peccato davvero.

Quanto a Last Resort, ho visto la puntata sinceramente solo perchè ho letto che c'era molta attesa per questo tf.
Non mi è dispiaciuto, ma non ho ancora capito esattamente a cosa mi dovrei appassionare e quali vorrebbero essere i punti di forza.
Continuerò a vederlo solo se i personaggi risulteranno meglio caratterizzati ed emergerà una complessità che abbia un qualche motivo di interesse.

ma poi vorrei sapere per quale strano motivo...il pubblico doveva appassionarsi all'equipaggio di un sottomarino disertore approdato su un'isola col solito megalomane di turno...quando aveva snobbato un manipolo di fortunati che hanno aiutato ad evadere un "disertore" e che approdavano in un luogo governato...dal megalomane di turno

Ma perchè lasciare??? Guardate almeno questa prima stagione... se non vi piace è un conto. Ma se, come me, vi è piaciuto il primo episodio, di certo non lo lascio dopo aver letto dei numeretti.. :) E se dovesse essere cancellata... vabbè, non lo seguirò (per forza di cose :D :D :D ).

Ma intanto questa prima stagione (se si mantiene interessante come il 1° episodio, chiaro...) io me la guardo ;)

Alla fine lasciano tutto in sospeso e non ci sarà la 2° stagione??? MA CHISSENEFREGA!!! E' un telefilm. Me lo guardo finchè dura, poi cambio pagina :D :D

alex89 ha scritto:
Se la giornata fosse di 60 ore, la guarderei pure. :D
Già ;)
Non ho tempo per guardare serie interrotte :evil5:

Ho già fatto un errore con Terranova seguendola tutta... non lo rifarò

marcobremb ha scritto:
Già ;)
Non ho tempo per guardare serie interrotte :evil5:

Ho già fatto un errore con Terranova seguendola tutta... non lo rifarò

Già, ma per quanto mi riguarda non tanto perchè era stata interrotta, ma perchè Terranova faceva proprio cagare... FlashForward per esempio mi era piaciuto e anche se poi è stato interrotto sempre alla prima stagione non mi sono pentito di averlo visto...

Indietro
Alto Basso