Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

Anche a me la 2° è piaciuta parecchio, se la giocano sempre così con azione ed intrighi internazionali promette bene.
PS: però basta dire che una testata nucleare a 300 km di distanza non fà male....

ciao a tutti scusate se vado leggeremente fuori OT volevo sapere se l'episodio di lastresort andato in onda ieri 15/10/12 è gia disponibile su skyondemand grazie per le risposte

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti scusate se vado leggeremente fuori OT volevo sapere se l'episodio di lastresort andato in onda ieri 15/10/12 è gia disponibile su skyondemand grazie per le risposte

Dalle 21:00 di oggi sarà disponibile su sky on demand. ;)

Ma nessuno di voi guarda anche la première sottotitolata? A me quella di ieri sera é piaciuta parecchio, la storia decolla finalmente un po'

blubox ha scritto:
Ma nessuno di voi guarda anche la première sottotitolata? A me quella di ieri sera é piaciuta parecchio, la storia decolla finalmente un po'

Ecco meno male almeno mi dara' un motivo per continuare a seguirla .

Anche a me è piacituta molto la seconda puntata..
io la guardo in italiano e quini non ho visto la terza sottotitolata..

Veraemnte per ora non mi dispiace affato!!!

Saluti
Molde

Numero Uno ha scritto:
Dalle 21:00 di oggi sarà disponibile su sky on demand. ;)
ciao a tutti scusate se rispondo solo adesso e chiedo ancora scusa se vado fuori OT come fate a sapere l'orario di arrivo dei programmi su sky on demand? grazie per le risposte.

gabbry92 ha scritto:
come fate a sapere l'orario di arrivo dei programmi su sky on demand?
ormai la logica è sempre quella.
i telefilm di fox vengono resi disponibili sempre 24hr esatte dopo.
i film invece non appena cominciano sul canale lineare, stesso dicasi per quei programmi di skyuno che vanno in onda senza pubblicità (ad esempio "strike back" o "XIII").
questo perchè (secondo la logica commerciale di sky) se c'è la pubblicità sull'ondemand te lo guardi il giorno dopo, oppure subito con pubblicità sul canale lineare; se invece non c'è pubblicità (ad esempio film) puoi vedertelo tranquillamente in modalità registrata. ;)

Sam89 ha scritto:
Piaciuto molto anche a me...gli ascolti confermano!
Gli ascolti italiani non confermano un bel niente (in generale gli ascolti non confermano la bellezza di un programma) visto che non contano nulla sulla salvezza o meno della serie ;)

PS: tvbythenumbers la dà sicuramente cancellata :eusa_shifty:

marcobremb ha scritto:
Gli ascolti italiani non confermano un bel niente (in generale gli ascolti non confermano la bellezza di un programma) visto che non contano nulla sulla salvezza o meno della serie ;)

PS: tvbythenumbers la dà sicuramente cancellata :eusa_shifty:
a me piace e basta poi degli ascolti neanche li guardo, non me ne può fregare di meno ;)

Indietro
Alto Basso