Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

ieri sera 7.32milioni 1.7/5...sembrerebbe un rialzo, ma una rete affiliata ABC ha trasmesso fino alle 8.30 un incontro di football..quindi la vedo dura anche stavolta

Ultima modifica:
Ho guardato, anche se in registrato, le prime due puntate: a me ha fatto una buona impressione sia a livello di trama, sia a livello di HD che devo dire è davvero molto buono :smile:

Devo dire la verità, a me piace... chiaro, non possiamo stare a farci troppe pippe mentali sulla plausibilità di certi avvenimenti...

Ho solo una remora: se lo guardo e mi appassiona e poi lo chiudono, senza che si capisca il perchè delle cose...

Per ora proseguo nella visione :)

be dai gli ascolti finali dell ultima puntata americana ci dicono che ha guadagnato lo 0.1 nei rating (1.7/5)...ma la cosa piu incredibile è che ABC ha ordinato 2 sceneggiature aggiuntive(che non vogliono dire 2 episodi in più) non solo per Last Resort ma nche per l altro flop 666 Park Avenue:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
be dai gli ascolti finali dell ultima puntata americana ci dicono che ha guadagnato lo 0.1 nei rating (1.7/5)...ma la cosa piu incredibile è che ABC ha ordinato 2 sceneggiature aggiuntive(che non vogliono dire 2 episodi in più) non solo per Last Resort ma nche per l altro flop 666 Park Avenue:eusa_think:

per dare loro un finale conclusivo? quest'anno ABC non ne ha azzecata una Nashville è un altro flop

proprio xkè alla abc ha floppato tutto tentano di tenersi il pubblico per un paio di settimane e xkè non hanno tappabuchi pronti da sistemare

Burchio ha scritto:
proprio xkè alla abc ha floppato tutto tentano di tenersi il pubblico per un paio di settimane e xkè non hanno tappabuchi pronti da sistemare

secondo me hanno floppato i timeslot di Nashville e Last Resort soprattutto mentre 666 Park Avenue è proprio brutto

ABC ha scartato Devious Maid (il nuovo show di Marc Cherry) ma in Gennaio verrà trasmesso da Lifetime sono proprio curiosa di vedere se farà meglio dei nuovi ABC show

La puntata di ieri sera un po' deludente...qualcuno ha avuto altre impressioni?

Considerati i discreti ascolti ottenuti, la ABC ha deciso di dare una possibilità di sopravvivenza alle due nuove serie tv, Last Resort e 666 Park Avenue.

Visti i flop del passato è ancora troppo presto per parlare di rinnovo; ad ogni modo, il network americano ha scelto di dare un po’ di fiducia agli autori di entrambi i telefilm commissionando delle sceneggiature aggiuntive per eventuali nuove puntate.

Last Resort, la serie che vede come protagonisti i membri dell’equipaggio del sottomarino USS Colorado, è considerata una delle migliori novità di questa stagione televisiva con una media di 7,8 milioni di spettatori.

Meno buoni, invece, sono i risultati conseguiti da 666 Park Avenue, che nell’ultimo mese ha ottenuto una media di 5,6 milioni di spettatori.

Shawn Ryan (autore di Last Resort, n.r.d.) è convinto che la ABC sia soddisfatta e che concederà alla serie l’opportunità di crescere: “Nessuno vorrebbe mai competere con il miglior show televisivo… noi, invece, siamo in sfida con The Big Bang Theory (in onda in contemporanea su CBS) che è il migliore in assoluto. Penso che la ABC sia consapevole del fatto che stiamo facendo meglio dei telefilm trasmessi nella stessa fascia oraria negli anni passati. Inoltre credo che l’originalità del nostro show sia particolarmente apprezzata”.

A questo punto, sarà interessante vedere se e quale dei due telefilm verrà rinnovato, considerando che Last Resort sembra essere in vantaggio.

dal blog di Italiansubs

insomma è la meglio tra le peggio...anche con questo ci si può salvare...ma di certo non darà vita a una serie di culto

per le puntate...è normale che ora si appiattisca lo fanno sempre per riprendersi verso la 8...fino al boom nella 13esima

due sceneggiature aggiuntive...beh se la serie è a rischio avere due puntate farà riaprire domande...non li chiude di certo

A me non dispiace.
Il tema è serio e quello che ho sempre amato (tra le cose che amo e che non amo degli USA) è proprio la difesa della patria dai nemici esterni ed interni, che noi forse dovremmo adottare invece di star lì a guardare.
Forse anche per loro è il proverbiale "orticello", ma il nostro mi sembra sempre troppo piccolo forse perché il paese è più piccolo. O perché loro sono dei pazzi o noi siamo troppo calmi. Va a capire.....

Last Resort non è un capolavoro, ma affonda le radici abbastanza in profondità. Forse farsi poche domande è un buon sistema per guardare la serie al di là dell'ovvio. Alcune figure non sono chiare, altre sono ovvie.
Io continuo volentieri.

A me sta piacendo molto questa serie....
Io sono uno di quelli che si lasciano portare nel racconto senza farsi troppi interrogativi... accetto sempre il patto narrativo per quanto assurda possa essere la premessa (qui lo è tanto) e mi godo lo show...

Secondo me questa serie e' sicuramente peggiore delle grandi bocciate abc degli anni scorsi(flash foreward e no ordinary family) e la metto al pari con Terranova che personalmente non mi è piaciuta.

A me Last Resort non piace (ho smesso di seguirlo a metà della seconda puntata), per ora mi gusto solo The Walking Dead, e sto ancora piangendo per il mancato rinnovo di Flash Forward:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Bruce61 ha scritto:
A me Last Resort non piace (ho smesso di seguirlo a metà della seconda puntata), per ora mi gusto solo The Walking Dead, e sto ancora piangendo per il mancato rinnovo di Flash Forward:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
mi trovi perfettamente d'accordo!!!;)
flash forward ha avuto la sfortuna di essere stata fatta a ridosso di lost...
secondo me ora sarebbe un'altra storia...:crybaby2:
se rinnovano last resort per un'altra stagione FF ne meritava almeno altre due...
last resort ho smesso a metà della terza....

Last resort crolla ai minimi stagionali...la 5 puntata 6.40milioni (1.3/4)...be c è da dire che c era il baseball su fox,quindi magari il pubblico maschietto a cui si dovrebbe attenere era da un altra parte, perche perdere lo 0.4 nei rating,da una puntata all altra è strano..

A me ora stà piacendo, anche se arrivare ad una 2° stagione la vedo dura. chiuderlo bene con la 1° sarebbe forse meglio.

Indietro
Alto Basso