flown23go
Digital-Forum Gold Master
pazienza me ne farò una ragionemarcobremb ha scritto:Le serie vengono rinnovate o meno solo se gli ascolti vanno bene negli USA![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pazienza me ne farò una ragionemarcobremb ha scritto:Le serie vengono rinnovate o meno solo se gli ascolti vanno bene negli USA![]()
rob7417 ha scritto:be dai gli ascolti finali dell ultima puntata americana ci dicono che ha guadagnato lo 0.1 nei rating (1.7/5)...ma la cosa piu incredibile è che ABC ha ordinato 2 sceneggiature aggiuntive(che non vogliono dire 2 episodi in più) non solo per Last Resort ma nche per l altro flop 666 Park Avenue![]()
Burchio ha scritto:proprio xkè alla abc ha floppato tutto tentano di tenersi il pubblico per un paio di settimane e xkè non hanno tappabuchi pronti da sistemare
mi trovi perfettamente d'accordo!!!Bruce61 ha scritto:A me Last Resort non piace (ho smesso di seguirlo a metà della seconda puntata), per ora mi gusto solo The Walking Dead, e sto ancora piangendo per il mancato rinnovo di Flash Forward![]()
![]()
![]()