Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

stefan00 ha scritto:
straordinario, strepitoso, è grandiosamente bello come Homeland.
mi sono alzato ad applaudire a fine dell'episodio.
forse la svolta della serie, anzi sicuramente, più ritmo dopo la prefazione dei primi 3 episodi. Applausi!

mah per me non si puo' neanche paragonare a homeland

homeland e' un altra cosa

Bah!!...la serie non è niente di che...ispirato secondo me al film Caccia a Ottobre Rosso!:icon_cool:

dario92 ha scritto:
mah per me non si puo' neanche paragonare a homeland

homeland e' un altra cosa
Concordo, posso ammettere che last resort stia migliorando, lo seguo senza annoiarmi, ma homeland è distante anni luce....

Bello, bello bellooo! Ieri ho visto in file 4° e 5° episodio! BELLO!

A chi non l'ha nemmeno iniziato perchè "è stato sospeso" e non avrà un finale, posso dire solo: RECUPERATELO! Ne vale la pena (fino ad adesso :D )

Non è stato sospeso infatti. La stagione finirà ormai, il rinnovo difficile, ma uno tra Last Resort e 666 Park Avenue verrà rinnovato dice ABC e Last Resort mi pare in vantaggio.

Ancora non è stato sospeso ma dati gli scarsi ascolti in America probabilmente non verrà rinnovato. Tvbythenumbers lo da certamente non rinnovato dopo questa prima ed unica stagione. Spero solo che gli diano un degno finale, come hanno fatto ad esempio con Awake (serie NBC che andrà in onda su Sky) chiusa dopo la prima stagione per bassi ascolti ma con un finale VERO.

dario92 ha scritto:
ma quello sottotitolato non l'ha visto nessuno ?
visto. ;)
puntata stranissima. all'inizio non ci ho capito niente, poi ha preso forma.
mi ha tenuto incollato alla tv. ;)

abc ha cancellato la serie, saranno trasmessi solo 13 episodi :sad:

Fmp ha scritto:
abc ha cancellato la serie, saranno trasmessi solo 13 episodi :sad:

Ne erano stati previsti e prodotti solo 13 appunto. Almeno la prima stagione la concludono, ma non avrà un finale perchè c'erano altri due script conclusivi che non verranno mai girati per cui...

Ma perchè tutte le serie che vengono annunciati in pompa magna vengono cancellati e senza un finale degno?Le serie in america incomiciano davvero a stufare nel modo che finiscono.Hanno pochi ascolti ,almeno che abbiano un finale!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Quest'anno l'ABC non è azzecata e Nashville naviga in cattive acque ma credo la salveranno

e i due mid-season show sembrano essere altri due flop (spero di sbagliarmi)

Indietro
Alto Basso