Dunque...
Il passaggio della corrente continua (CC) si riferisce alla possibilità di far arrivare la tensione a 12 V (corrente continua) dell'alimentatore all'amplificatore, anche se il cavo di discesa passa attraverso un partitore (come quello da palo a tre uscite che servirà nel tuo caso).
E' in realtà proprio il partitore che deve consentire questo passaggio, nel senso che la corrente continua dell'alimentatore non deve interrompersi tra l'ingresso e le uscite del partitore.
Anche il partitore da palo della NTE che hai già ora prevede queso passaggio (vedi gli altri miei interventi) se osservi bene le scritte ancora visibili al suo interno.
Invece, riguardo il cavo, non ce n'è un tipo in particolare che permetta o meno il passaggio della corrente continua. Tutti i cavi ovviamente lo permettono. Prima parlavo della CC su un dato cavo solo per indicare quello collegato all'alimentatore, che dovrà dare la corrente suddetta all'amplificatore.
Comunque, quando avrai i materiali vedrai che grazie alla scritte riportate nei vari accessori sarà facile intuire come collegarli.
Infine, ricapitolando l'orientamento delle antenne, dovrai tenere conto di DUE direzioni di puntamento.
Una (la UHF) è verso Monte Cavo e Velletri (direzione quasi identica), l'altra (la VHF) è verso Sezze.
A tal proposito ti invito a rileggere i miei interventi precedenti perché credo di aver spiegato tutto meglio che potevo.
Per la precisione di puntamento, sappi che le antenne che ti ho indicato più indietro tollerano tranquillamente qualche piccola imprecisione di puntamento... Diciamo che in linea di massima un errore di +/-10° o anche poco più è da considerarsi non significativo.
Quindi ritengo che potrai prendere spunto dagli orientamenti della antenne dei vicini (tranne quella più a destra nella foto della ringhiera con le antenne, la cui VHF è in polarizzazione verticale e non punta Sezze, ma Velletri).
In più, ecco un thread-guida in evidenza qui in sezione tecnica dove potrai trovare forse altri spunti utili, inclusi suggerimenti per connettere i cavi d'antenna (vedi anche i link riepilogativi in fondo al primissimo post):
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336