jack2121
Digital-Forum Gold Master
Attualmente 14.39 non risulta attivo dalla torre RaiWay... purtroppo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente hanno ancora qualcosa da rifinire, però se tra qualche giorno solo il 26 continuasse a mancarti, sarebbe meglio puntare M. Venda...loborsa ha scritto:ah,scusate,zona cento(fe)
oppure scegliere l'uno o l'altro...jack2121 ha scritto:Sicuramente hanno ancora qualcosa da rifinire, però se tra qualche giorno solo il 26 continuasse a mancarti, sarebbe meglio puntare M. Venda...
areggio ha scritto:oppure scegliere l'uno o l'altro...![]()
Com'è fatta la tua antenna?
Scommettiamo che entrano entrambi?![]()
areggio ha scritto:oppure scegliere l'uno o l'altro...![]()
Com'è fatta la tua antenna?
Scommettiamo che entrano entrambi?![]()
BillyClay ha scritto:(...) una volta con analogico. Ma se MDS privilegia la ricezione da Nord (Velo) ci lamentiamo, se RAI fa l'opposto...idem!!
(...)
Le lamentele di Mediaset si possono accogliere, perchè Elettronica Industriale ha rovinato un sacco di postazioni, vedi Serramazzoni ma anche M. Calderaro e Barbiano solo qui a bologna e dintorni. Finchè ci sono quelli che sono obbligati a puntare nord perchè dal ripetitore a 30km non arriva mds ma arriva la più povera delle locali, gli ascolti non si abbassano, e mediaset dice ***** vostri....nbsoft ha scritto:mi sembra ovvio che ci si lamenti, visto che MDS ha ucciso il tilt di Serramazzoni in una zona - il ferrarese - nella quale il 75% delle bande quinte erano lì dirette e la Rai, a oltre sei mesi dallo S.O., sta peggiorando la qualità di ricezione dal sito (che trasmette pure un segnale qualitativamente migliore) verso cui sono dirette il 99,9% delle bande terze e quarte (e, ora, anche quinte)...
Lamentarsi è il minimo, mi sembra, e mi pare anche scontato e sacrosanto.
L'SFN è un virus.
jack2121 ha scritto:(...) gli ascolti non si abbassano, e mediaset dice ***** vostri....
(...)
Sai quello stupisce anche me ...nbsoft ha scritto:gli ascolti non si abbassano (apparentemente) solo perché l'Auditel, dopo il passaggio al DTT, se prima era criticabile ora è diventato un puro e semplice specchietto per le allodole.
Stupisce, piuttosto, che gli utenti pubblicitari associati non se ne siano ancora accorti, soprattutto ora che siamo in tempi di crisi
Boh a me il 26 è leggermente (ma proprio leggermente) più passo del 24, nel 40 invece la differenza è un po più visibile...elettt ha scritto:E che novità ti aspetti? I lavori sono finiti....
ma hanno potenziato un 21 di rete8 oppure è solo propagazione??jack2121 ha scritto:Boh a me il 26 è leggermente (ma proprio leggermente) più passo del 24, nel 40 invece la differenza è un po più visibile...
Mi arriva meglio TVitalia![]()
Parliamone nel thread di Bologna.landtools ha scritto:ma hanno potenziato un 21 di rete8 oppure è solo propagazione??