LCD HDReady da 40" o FullHD da 37"...o plasma?

Grazie Dingo. Farò tesoro dei tuoi consigli.

L'unico 'problema' è che lo userà molto di più mia figlia (3 anni) e quando io sono al lavoro. Non posso certo chiamare mia moglie per ricordargli di cambiare quel cacchio di Playhouse ogni ora! :D

Arrivato e già pronto per ripartire su.
C'era un buco sullo scatolo e una bella riga sul video. Classico danno da muletto usato da un ubriaco.
Che sfiga...avevo pure preso la PS3!

FRANK_MACKEY ha scritto:
Arrivato e già pronto per ripartire su.
C'era un buco sullo scatolo e una bella riga sul video. Classico danno da muletto usato da un ubriaco.
Che sfiga...avevo pure preso la PS3!

porca t r o i a
ed io che stavo facendo un pensierino per l'acquisto online .... :5eek::5eek::5eek:

come si sono svolti i fatti ? lo hai rimandato indietro direttamente dal corriere rifiutandolo ?

:crybaby2::eusa_wall:

ANDREMALES ha scritto:
porca t r o i a
ed io che stavo facendo un pensierino per l'acquisto online .... :5eek::5eek::5eek:

Avevo solo il timore che arrivasse rotto ed effettivamente...beccato! :(

come si sono svolti i fatti ? lo hai rimandato indietro direttamente dal corriere rifiutandolo ?

Del buco non me ne ero accorto, ho firmato e il corriere è andato via. Nel frattempo cercavo qualche vicino per salirlo su al piano 2...tutti al mare! :)
Intanto giro il paccone e mi accorgo del buco. Panico. Apro il pacco (sempre nel portone dove l'aveva lasciato il corrirere) e scopro che anche l'involucro del plasma era bucato. A quel punto ho subito richiamato il corriere al cellulare (ce l'avevo per miracolo), è tornato e abbiamo tirato fuori il plasma insieme. Ovviamente c'era una bella rigona da 10 cm sul vetro. Fosse stato sul retro FORSE avrei chiuso un occhio...FORSE. Insisto per farlo portare via, ma il corriere chiede tempo e mi invita a chiamare prima MW e va' via. Panico n.2. Chiamo MW e non rispondono. Lascio il mio numero e mi richiamano dopo 10min. Spiego la vicenda ad una signorina molto cordiale e comprensiva e contemporaneamente mi chiama (sul cellulare) il capoufficio del corriere confermandomi che sarebbero ripassati a prenderlo alle 13, come poi è effettivamente avvenuto.

A MW mi hanno detto che appena ricevono il plasma rotto, ne spediscono un altro, quindi almeno 7gg di attesa. Poco male visto come si erano messe le cose. Pazienza.

E' la prima volta che ho problemi con un acquisto online, ma quando la roba è così voluminosa e pesante, il rischio danni effettivamente sale di parecchio.

Ci risentiamo quando arriva...quello integro speriamo! ;)

PS. Già stavo sbavando per provare Motorstorm in HD! :D:D:(

Che sfiga. Proprio quando stavi per godere.... meno male che hai risolto tutto subito altrimenti chissa' che incavolatura.

Ciao ciao ;) ;)

molto buona comunque l'interazione con il servizio clienti di MW.
Mi dài sollievo e mi confermi una impressione che ho avuto io da precedenti esperienze: due cellulari comprati online, uno da MW, uno da un altro shop di Bologna (ha "...elettrica" nel nome :D ).
Bene: il telefonino di mediaworld è arrivato imballato in un doppio pacco, con patate di polistirolo interne e busta esterna. Il telefonino "degli altri" è arrivato con la scatola di fabbrica (sonyericsson) nella semplice busta del corriere... :5eek::5eek::5eek:

Tienici aggiornati ;)

maroonna . sono robe che ti segnano la vita.... :crybaby2:dopo un'esperienza del genere non potrai più essere lo stesso...
io il mio plasma 37" l'ho preso e portato a casa in macchina. ma il rischio c'e' comunque. almeno fino all'abitazione è loro responsabilità . e un 42" già è quasi impossibile...
siamo con te... :D

Red5goahead ha scritto:
maroonna . sono robe che ti segnano la vita.... :crybaby2:dopo un'esperienza del genere non potrai più essere lo stesso...
io il mio plasma 37" l'ho preso e portato a casa in macchina. ma il rischio c'e' comunque. almeno fino all'abitazione è loro responsabilità . e un 42" già è quasi impossibile...
siamo con te... :D

E dai...non è morto nessuno e non ho perso nulla a parte il tempo. Magari un paio d'anni di vita si! :D

ma da euronics lo danno a 899! se è lo stesso modello PANASONIC- TH37PX7E

pure io sono 7 giorni che entro ed esco..

poco fa stavo per prendere il philips al plasma..poi il panasonic poi lo sharp lcd ..poi il samsung lcd...
ho la casa piena di volantini..
ho pure trovato un sony a 899...
mi sa che mi tengo il mio vecchio televisore

Micio_68 ha scritto:
queste sigle sembrano fatte appositamente per ingannare chi acquista

Vero.
Non resta che documentarsi bene. Con i modelli (relativamente) vecchi si fanno buoni affari, ma io ho preferito senza dubbio un modello nuovo.

Il 7E non è un modello vecchio ma solo il modello piu economico della nuova serie, i modelli vecchi sono quelli della serie 60/600 che secondo me sono comunque preferibili alla serie 7E :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Il 7E non è un modello vecchio ma solo il modello piu economico della nuova serie

Certo, io parlavo solo in generale.

modelli vecchi sono quelli della serie 60/600 che secondo me sono comunque preferibili alla serie 7E :eusa_think:

Questo ovviamente non lo so, ma la serie 'vecchia' l'avevo scartata soprattutto per esteticamente non mi piace.

Dingo 67 ha scritto:
Il 7E non è un modello vecchio ma solo il modello piu economico della nuova serie, i modelli vecchi sono quelli della serie 60/600 che secondo me sono comunque preferibili alla serie 7E :eusa_think:
Siccome anch'io sto facendo un pensierino al Plasma per cambiare il "vecchio" CRT Sony, ti chiedo data la tua estrema conoscenza dei prodotti Panasonic, qual'è esattamente la differenza (soprattutto a livello di pannello se c'è !!) tra la serie px700 e la px70e, vale la pena spendere qualcosa in più per la prima perchè io sarei orientato per il 42", visto che il divano dista circa 2,5 m e ho scartato il Full per i vari motivi letti nel forum...grazie !!!

Ultima modifica:
Mollo ha scritto:
Siccome anch'io sto facendo un pensierino al Plasma per cambiare il "vecchio" CRT Sony, ti chiedo data la tua estrema conoscenza dei prodotti Panasonic, qual'è esattamente la differenza (soprattutto a livello di pannello se c'è !!) tra la serie px700 e la px70e

Mi permetto di risponderti io visto che ci sono 'passato' da poco. :)
Il px700e e il px70e, hanno lo stesso pannello G10. Il 700 ha in più la terza hdmi (frontale purtroppo quindi poco utile per certi versi) e il controllo C.A.T.S. :)D) che permette di regolare automaticamente luminosità e colore in base alla luce ambientale. Per il resto dovrebbero essere identici, anche se esteticamente il 700 IMO rende meglio.

Scusa se arrivo solo ora ma ho cercato di documentarmi un pochino (dato che da quando mi godo il mio 37PV60 ho smesso di correre dietro alle evoluzioni della specie :D ) per capire le differenze e sono arrivato alle stesse conclusioni di Frank.

Per cui siamo allo stesso punto di quando c'erano il 60 ed il 600 e cioè tali e quali a livello video ma solo con qualche accessorio in piu'.

PS il CATS (contrasto automatico) ti dico subito che è inutile dato che entra in funzione solo in modalita dinamica che è ASSOLUTAMENTE inguardabile ;)

Grazie a Dingo e Frank, traggo quindi la conclusione che non vale la pena spendere 3/400 euro in più per il 700 !!!!

Bye bye.

Secondo me ti puoi "accontentare" anche del 70, però ti consiglio di cercare dove poterli vedere entrambi affiancati e con lo stesso segnale in modo da potertene fare un idea con i tuoi occhi :doubt:

Se vai in un qualsiasi Mediaworld hanno gli stand monomarca e dovresti riuscire a visionare i vari modelli Panasonic con un filmato in HD a loro dedicato ;)

Indietro
Alto Basso