so che la domanda può essere di non facile risposta ma volevo chiedervi voi cosa avete e secondo voi quale dei 2 è migliore? per quanto mi riguarda ancora sono moooooooooooolto indeciso l unica cosa quasi certa è che acquisterò un 37 ,ciao a tutti .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:so che la domanda può essere di non facile risposta ma volevo chiedervi voi cosa avete e secondo voi quale dei 2 è migliore? per quanto mi riguarda ancora sono moooooooooooolto indeciso l unica cosa quasi certa è che acquisterò un 37 ,ciao a tutti .
gieck ha scritto:..tutti mi consigliano LCD al posto del plasma, dicono che questi ultimi danno problemi a lungo andare.
Ma in sostanza quale è la principale differenza?![]()
andy78 ha scritto:che ne dite del samsung le37a456??
montani1 ha scritto:La serie 4 fa parte della fascia media samsung hd ready, di sicuro ha buon rapporto qualità-prezzo!
Se non ti interessa il fullhd, è sicuramente uno degli ultimi hd ready attualmente in commercio!
Bisgui ha scritto:Saluti a tutti. Sono in procinto di acquistare il tv 37/40 pollici con un budget di circa 1000 euro, ed ho seguito le vostre discussioni.
Morale, anche in funzione di una "durata tecnologica" nel tempo (se possibile da predire) cosa mi consigliate?