LCN Lazio: riassunti dettagliati e aggiornamenti sulla situazione...

Secondo me stanno facendo troppe chiacchere e supposizioni, ma di fatti ancora nulla, ma tra un anno staremo ancora con questo casino.
Se cercano accordi ed adesioni.... stanno freschi..... non si accorderanno mai.

Per risolvere la situazione c'è solo un metodo, devono fare una legge ed imporla....... hai l'autorizzazione a trasmettere con questo numero lcn...... non ti sta bene??? O così o ti sarà revocata e al posto tuo faremo trasmettere qualche altra tv.
Per il resto non c'è soluzione.
 
ppfanta ha scritto:
Da Roccamonfina ricevo di sicuro, se no da dove ricevo lazio tv ch 45 e 46??
Reteblu sul 51 è sovrastata dal segnale di tele akery da faito

Lazio tv sul ch 45, gold tv sul ch 46 e Telegolfo (ch 66) sono ricevuti dal Monte Cigoli, comune di Sessa Aurunca nelle vicinanze di Mondragone e da un'altra zona che si chiama Piombi, sempre là vicino.Roccamonfina trasmette in orizzontale è su di essa trovi la7 (ch 48) telecapri (ch 41) e itr sora (ch 68) che è collegata con 7 gold.
A Formia di solito si riceve dal Faito e poi Sessa per i canali laziali, e ancora la rai laziale sul ch E9 da Castellonorato ( e questa la vedo anch'io).
 
Altra ennesima confusione oggi della Lcn nel Lazio, aggiunti altri doppioni oggi da parte di Telestudio Roma unico canale non doppio Global 2 Tv, che pizza il far west della Lcn sembra non aver mai fine. :sad:
 
Indietro
Alto Basso