Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuna legge lo vieta, ci mancherebbe!S7efano ha scritto:Euronews (il quale mi pare che per legge non può sbarcare in DTT)...
Sembra strano in effetti, però ricordo bene di aver letto qualcosa in merito qui sul forum. Se trovo metto il link, può darsi che ricordo male...Astrix ha scritto:nessuna legge lo vieta, ci mancherebbe!e non ci sarebbe alcuna motivazione per farlo.
nono, nessun divieto.S7efano ha scritto:Sembra strano in effetti, però ricordo bene di aver letto qualcosa in merito qui sul forum. Se trovo metto il link, può darsi che ricordo male...
Astrix ha scritto:nono, nessun divieto.![]()
lì si fa riferimento a limitazioni contrattuali tra Euronews e le altre emittenti, per cui Euronews può essere liberamente ritrasmessa dalle reti dell'EBU limitatamente a certi orari e periodi.S7efano ha scritto:Ecco avevo letto questa citazione di Zwobot di un altro utente. Forse ho interpretato male io:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2968987&postcount=62
QuotoKamioka Go ha scritto:La LCN è antidemocratica, anche se può rivelarsi comoda per alcune persone. Ma il cittadino ha la libertà di sistemarsi i canali come vuole, infatti basta disattivarla.
La LCN ce la dobbiamo creare noi in base ai nostri gusti, e non per imposizioni di altri soggetti. Io la penso così. Anche perché, se un canale fa schifo, tanto poi uno non se lo guarda, neanche se fosse al posto numero 1.
bono, non credo che sia questo il motivo di disattenzione da parte degli editoribono979 ha scritto:Quoto anche io il discorso di Kamioka... tanto è vero che sul mio Humax i canali li ho posizionati a mio piacimento...![]()
Però il discorso che facevo è un altro... anche se ci fa schifo una LCN ufficiale c'è, sia su Digitale che su TivùSat... perchè non renderle uguali anche facilitare l'entrata di nuovi canali/editori?![]()
Papu ha scritto:A voi non danno un po' fastidio le TV locali da 10 a 20?
Per la serie "ignoriamo vecchi thread iniziati da Ranmamez"ERCOLINO ha scritto:Effettivamente non è male come idea ,vediamo di girare la segnalazione
Non si sa mai che ne esca qualcosa di buono![]()