io trovo il suo sistema semplicemente geniale
ha trovato l'uovo di colombo
è riuscito a trovare una fonte di reddito nei mesi dove praticamente era impossibile
non mi stupirei se in futuro lo seguisse qualche altro presidente
essere l'unico non è un demerito, potrebbe semplicemente aver sito avanti, al contrario dei colleghi
come la questione del doppio sponsor
anche cristoforo colombo era l'unico ad andare ad ovest per trovare le indie

e d'altronde non te lo ha detto il medico di vederti un'amichevole
se te la vuoi vedere paghi
se no vai al mare o esci qual'è il problema?
poi non capisco il nesso partita in ppv numero di tifosi

mi sfugge il nesso logico
proprio perchè in estate c'è gente che preferisce fare altro, meglio che lo facciano e sono d'accordo con chi la pensa così
d'altronde lui viene dal cinema
e dovete mettervi in testa che il calcio in italia deve capire di essere uno spettacolo, ed una forma d'intrattenimento così come il cinema
in inghilterra lo hanno capito da una vita
se d'estate vai al cinema non paghi il biglietto? quindi perchè per il calcio dovrebbe essere diverso?
poi voglio sottolineare un risvolto non certo previsto ma che cmq trovo piacevole
visto che la partita è in ppv, si è quasi costretti a fare "gruppi d'ascolto" e ti costringe quindi quasi a trovarsi insieme ad altri a vedere la partita
sei in compagnia, dividi le spese che quindi non ti pesano sulla tasca, ti vedi una partita, stai con gli amici ti diverti

che vuoi più dalla vita???
ah già il trofeo berlusconi in chiaro su mediaset perchè ha più tifosi
(solo come appendice ti riporto per correttezza il sondaggio di mercato di ipr marketing proprio per dimostrare che anche la tua tesi fantasiosa dei numeri di tifosi leggermente eufemismo non regge : inter 7,5 milioni, juve 7 milioni, milan e napoli 5 milioni)