Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

dhex ha scritto:
ovviamente pensiero rispettabilissimo
però
non tutti i napoletani sono con de laurentiis, in giro sui forum si leggono critiche feroci nei suoi confronti

e fanno benissimo

De Laurentis ti fà pagare anche un bicchier d'acqua al bar se ti senti male,a napoli a bordocampo c'era un latitante il che la dice tutta su questo presidente.

fabcat ha scritto:
De Laurentis ti fà pagare anche un bicchier d'acqua al bar se ti senti male,a napoli a bordocampo c'era un latitante il che la dice tutta su questo presidente.
vado un attimo OT visto che hai riportato questa cosa
giusto per chiarire all'epoca non era latitante
cmq a parte questo, sembra che abbiano scoperto l'acqua calda
se andate ogni settimana al san paolo, sapete quanti di personaggi del genere incontrate?
solo chi non conosce napoli può stupirsi di una cosa del genere
inoltre pensate che la gestione all'interno dello stadio sia in mano solo a gente perbene?
chi non conosce napoli e non la vive potrebbe stupirsi di questo, ma è la realtà, quindi il latitante che all'epoca non era manco latitante non c'entra assolutamente nulla con de laurentiis
era lì perchè aveva la gestione del manto erboso dello stadio
ricordo che lo stadio è comunale e che non è quindi de laurentiis che sceglie chi farci lavorare all'interno
dico questo altrimenti sembra che de laurentiis passa per cammorrista
ed è per questo che nelle curve, dove c'è un alto numero di "simpatizzanti" del personaggio da te nominato, ci sia un forte risentimento verso il presidente del napoli
tra i vari motivi anche perchè la gestione del san paolo vorrebbe prenderla lui ed estromettere questi personaggi
però se non conoscete le cose non parlate tanto per dire
le cose sono molto più complicate e serie di quanto possiate immaginare
ah sul bicchiere d'acqua, de laurentiis ha estromesso dallo stadio tutti quelli che in passato vendevano tra l'altro abusivamente all'interno dello stadio e ha preso lui in mano la gestione della vendita sugli spalti
adesso pagare l'acqua a de laurentiis non va bene, molti preferivano darli agli abusivi e ho detto tutto
fine ot

sono d'accordo con te,ma non facciamo di De Laurentis un santo perche non lo è.

Andrea810 ha scritto:
e fanno benissimo
quando i motivi sono giusti e la critica costruttiva certamente
quando le critiche sono per ben altre cose, cose che non riguardano nemmeno il calcio, che in questo momento non ti posso elencare altrimenti andiamo molto ot allora non mi sembrano giuste

fabcat ha scritto:
sono d'accordo con te,ma non facciamo di De Laurentis un santo perche non lo è.
lungi da me santificar de laurentiis
alla fine è un imprenditore e cerca come può di battere cassa
io ero uno all'inizio che lo ha sempre criticato
e se dovessi credere che ha sbagliato lo criticherò sicuramente
cosa che continuo a fare su certe questioni
pensa che il primo anno di c mi rifiutai di guardare una sola partita del napoli solo perchè c'era de laurentiis
poi sinceramente l'ho capito in seguito, cerca di autoalimentare il napoli senza doverci rimmetere soldi di tasca sua portando i conti in rosso, cosa che ha spinto in passato al fallimento della vecchia società
e cosa tra l'altro richiesta dal nuovo regolamento sul fair play finanziario
se domani mattina dovessero applicare il fair play finanziario anticipandolo di qualche anno, l'unica squadra che potrebbe partecipare in europa credo sia il napoli e forse la fiorentina, milan inter roma juve sicuramente no
quindi perchè criticarlo così pesantemente?

dhex ha scritto:
quando i motivi sono giusti e la critica costruttiva certamente
quando le critiche sono per ben altre cose, cose che non riguardano nemmeno il calcio, che in questo momento non ti posso elencare altrimenti andiamo molto ot allora non mi sembrano giuste

senza dubbio

Non si potrebbe aggiornare la prima pagina, a seguito delle amichevoli ufficializzate da sky sport, evitando così di leggere pagine e pagine di ot?

Ma...

Sbaglio o Inter vs Mezzocorona e disponibile solo ppv???
Prezzo € 4,90

Ultima modifica:
katayama2 ha scritto:
Sbaglio o Inter vs Mezzocorona e disponibile solo ppv???
Prezzo € 4,90
No, solo per gli abbonati al pacchetto Calcio sul canale Calcio5

inter -mezzocorona in ppv?chi è quello scemo che l'acquista?siamo proprio alla frutta ormai,sky sta raschiando il fondo del barile vuoto.

strano che l'amichevole dell'inter non sia trasmessa anche sul pacchetto sport...dopotutto su skysport1 al di fuori della copa america sono tutte repliche e rubriche

Secondo me lo vede anche chi e' abbonato solo a sport, sicuramente a quelli calcio e' visibile, Fabcat e' il solito disfattista...

Fabcat è lui che raschia il barile per trovare ****ate da dire perchè ormai non ne ha più

Indietro
Alto Basso