Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

CARGO 8 ha scritto:
domanda stupida: Il toro sarà visibile in qualche incontro estivo?
grazie.

Venerdì 29 luglio ore 16.00: Fiorentina - Torino ** SPORTITALIA 1 **

;)

ce stato un servizio su skysport24 che presentava l'estate di sky e parlavano del preliminare di giorno 28 del palermo e delle due amichevoli del napoli il 4 e 7.

sawyer83 ha scritto:
ce stato un servizio su skysport24 che presentava l'estate di sky e parlavano del preliminare di giorno 28 del palermo e delle due amichevoli del napoli il 4 e 7.

Dipende cosa dicevano :) un conto è ricordare deli eventi altro è annunciare che saranno trasmessi

SATRED ha scritto:
Dipende cosa dicevano :) un conto è ricordare deli eventi altro è annunciare che saranno trasmessi

Siccome elencavano gli eventi che venivano trasmessi su sky(infatti il resto di quello elencato era quello della news di digital di qualche giorno fa)

Inter Galatasaray in 4/3??????

E pensare che giocano in germania e loro il 16/9 loro lo hanno da una vita

katayama2 ha scritto:
Inter Galatasaray in 4/3??????

E pensare che giocano in germania e loro il 16/9 loro lo hanno da una vita
Forse la produzione è della tv turca ;)

pocho4ever ha scritto:
era strano che de laurentiis non approfittava di 2 partite in ppv anche sulla piattaforma satellitare oltre al dtt...
Infatti :D

Io trovo da pazzi leggere certi commenti....non guardare dei eventi sportivi solo per il formatto d'immagine del canale

Avete visto il banner scorrevole che annuncia la finale
di Coppa America....?
In coda c'è scritto..."c'è un modo nuovo di vedere il
calcio...scoprilo su Sky Sport."....che significa che
d'ora in poi tutte le partite saranno in formato francobollo
4:3...!!...:D
Che pena...già lo spettacolo per queste amichevoli è quello
che e.....!!..:doubt:

La cosa che mi fa molto ridere è che se Sky non trasmetteva questa partita arrivano subito i commenti: "che schifo, non c'e' la partita dell'Inter, vogliono che facciamo disdetta?"

dado88 ha scritto:
La cosa che mi fa molto ridere è che se Sky non trasmetteva questa partita arrivano subito i commenti: "che schifo, non c'e' la partita dell'Inter, vogliono che facciamo disdetta?"

Noi VOGLIAMO le lacrime in HD :D

Se fossi uno non abbonato a Sky, avendo visto la pubblicità di questi giorni, e mi trovassi da un mio amico a vedere sta partita, col piffero che mi abbomerei a Sky, 43 eurozzi per vedere una roba del genere :badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
Avete visto il banner scorrevole che annuncia la finale
di Coppa America....?
In coda c'è scritto..."c'è un modo nuovo di vedere il
calcio...scoprilo su Sky Sport."....che significa che
d'ora in poi tutte le partite saranno in formato francobollo
4:3...!!...:D
Che pena...già lo spettacolo per queste amichevoli è quello
che e.....!!..:doubt:
che squallido 4:3 :doubt: :doubt:
ma cosa vuol dire "c'è un modo nuovo di vedere il calcio... ecc???"
da stasera cambiano la grafica??'

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Se fossi uno non abbonato a Sky, avendo visto la pubblicità di questi giorni, e mi trovassi da un mio amico a vedere sta partita, col piffero che mi abbomerei a Sky, 43 eurozzi per vedere una roba del genere :badgrin:

beh certo perchè ti abboni per un amichevole :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso