CARGO 8 ha scritto:domanda stupida: Il toro sarà visibile in qualche incontro estivo?
grazie.
Venerdì 29 luglio ore 16.00: Fiorentina - Torino ** SPORTITALIA 1 **
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARGO 8 ha scritto:domanda stupida: Il toro sarà visibile in qualche incontro estivo?
grazie.
sawyer83 ha scritto:ce stato un servizio su skysport24 che presentava l'estate di sky e parlavano del preliminare di giorno 28 del palermo e delle due amichevoli del napoli il 4 e 7.
SATRED ha scritto:Dipende cosa dicevanoun conto è ricordare deli eventi altro è annunciare che saranno trasmessi
che cose strane a voltekatayama2 ha scritto:Inter Galatasaray in 4/3??????
E pensare che giocano in germania e loro il 16/9 loro lo hanno da una vita
Forse la produzione è della tv turcakatayama2 ha scritto:Inter Galatasaray in 4/3??????
E pensare che giocano in germania e loro il 16/9 loro lo hanno da una vita
Infattipocho4ever ha scritto:era strano che de laurentiis non approfittava di 2 partite in ppv anche sulla piattaforma satellitare oltre al dtt...
memento80 ha scritto:la partita dell'inter è in 4:3 che cavolo si vede male![]()
dado88 ha scritto:La cosa che mi fa molto ridere è che se Sky non trasmetteva questa partita arrivano subito i commenti: "che schifo, non c'e' la partita dell'Inter, vogliono che facciamo disdetta?"
che squallido 4:3cheguevara63 ha scritto:Avete visto il banner scorrevole che annuncia la finale
di Coppa America....?
In coda c'è scritto..."c'è un modo nuovo di vedere il
calcio...scoprilo su Sky Sport."....che significa che
d'ora in poi tutte le partite saranno in formato francobollo
4:3...!!...![]()
Che pena...già lo spettacolo per queste amichevoli è quello
che e.....!!..![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Se fossi uno non abbonato a Sky, avendo visto la pubblicità di questi giorni, e mi trovassi da un mio amico a vedere sta partita, col piffero che mi abbomerei a Sky, 43 eurozzi per vedere una roba del genere![]()
a quanto pare in turchia hanno ancora il 4:3 come in italiasawyer83 ha scritto:La produzione è turca mi sa..
comunque do retta a Dado..