Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

Se ho letto bene non ci sarà la conferenza stampa Premium.

Ma la seconda voce di Verona-Samp è anche ex Dahlia?

sawyer83 ha scritto:
Se ho letto bene non ci sarà la conferenza stampa Premium.

Ma la seconda voce di Verona-Samp è anche ex Dahlia?

Si ad entrambe le tue affermazioni :)

Fra l'altro, a speciale calciomercato è apparso spesso Massimo Orlando ... anche lui lavorava per Dahlia ... che lo abbiano assunto insieme a Polizzi, Mizzoni e Altavilla ?

ps :
Ma chi era il commentatore tecnico in Verona-Sampdoria ?
Ho riconosciuto la bravissima Giulia Mizzoni, ma non ho capito chi fosse l'altro ...

Ha appena appeso le scarpe al chiodo come si suol dire in questi casi, ma Christian Bucchi, ex centravanti del Napoli non ha perso tempo per trovare una nuova occupazione. Sarà infatti commentatore per l'emittente satellitare Sky. Come primo impegno, gli toccherà commentare proprio l'amichevole tra la sue ex squadra, il Napoli, ed il Penarol.

Come rivelato dall'ex giocatore stesso, ai microfoni di Radio Goal: «Mi diverto grazie a SKY, partecipando ad alcuni eventi, come la sfida Napoli-Penarol del 4 Agosto, che commenterò con gran piacere». Visto che a Napoli, ha lasciato tanti ricordi: «Nella mia carriera ho avuto la fortuna di giocareo al San Paolo con la maglia azzurra e porterò con me tanti ricordi».

http://www.napolisport.net/news/?id_news=21765&Christian+Bucchi+commenter%E0+per+Sky+Napoli-Penarol

Qualcuno sa chi potrebbe essere il telecronista?
Con Di Marzio ancora in "standby" io direi Trevisani...?

Gia lo avevano detto una settimana fa a Calciomercato....vedi se la guidatv gia riporta i commentatori della gara del Napoli

Stavo notando che la partita di carling cup del leeds non è più prevista

Gisko77 ha scritto:
Stavo notando che la partita di carling cup del leeds non è più prevista

Già infatti:mad:
Speriamo che sia solo un mancato aggiornamento dell'EPG
Inoltre partita del Barça senza grafica punteggio e cronometro...ma di notte non lavorano più???

Spiegatemi una cosa,è possibile che io abbonato a calcio e sport,SKY mi mette in pay per wiew le amichevoli?
notavo propio ora con Napoli - Penarol
ma daiiiiiiiii:sad:

Ciarlo10 ha scritto:
Spiegatemi una cosa,è possibile che io abbonato a calcio e sport,SKY mi mette in pay per wiew le amichevoli?
notavo propio ora con Napoli - Penarol
ma daiiiiiiiii:sad:
Purtroppo questa e la filosofia del presidente del napoli

Scusate..

Ma sono solo io che riesco a vedere la partita del napoli senza aver comprato in ppv??

Spero che non mi ritrovo in fattura questa partita :D

Però è strano,molto strano :eusa_think:

L'8 settembre ci sarà l'inaugurazione del nuovo stadio della Juventus,si sa niente se la faranno vedere su Sky?

Grazie

Credo che per quella gara ci sarà una corsa per chi la comprerà per primo

Semi OT: io ho intenzione di andarci all'inaugurazione dello stadio, ho chiesto in giro anche agli Juve Store a Torino per i biglietti ma non ne sanno ancora niente, manco online c'è niente, sembra che sia un mistero.
Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa mi mandi un messaggio, grazie.

Credo che sia ancora un po presto...nemmeno è sicuro che verrà a giocare il Manchester United oppure no

nel frattempo posto la notizia qui
anche se non so ancora dove verrà trasmessa, ma andando a naso dovrebbe essere in pay per view sia su sky che su mediaset premium

Dopo Penarol e Siviglia, e prima di Barcellona, ecco un'altra amichevole di prestigio per il Napoli contro il Mallorca. C'era una data libera, intorno a Ferragosto, e si era vociferato di due possibili avversari: una squadra greca (forse il Panathinaikos) o una turca (il Galatasaray). Alla fine la sfida sarà ancora contro il calcio spagnolo, quello che al momento va per la maggiore, detentore di Mondiale, Europeo e dell'ultima Champions League vinta proprio dalla squadra di Guardiola.
Il Napoli ha ricevuto e ben accettato l'invito per il XXXVI Trofeo Ciutat de Palma-Air Europa, che si giocherà sabato 13 (inizio ore 22) all'Iberostar Estadi, l'ex Son Moix. La partita, come riporta il sito degli iberici, sarà presentata la prossima settimana.

andando a naso ipotizzerei anche il prezzo

10 euro?????

:D

Ultima modifica:
pazienza... penarol sono andato allo stadio 7€,siviglia domani vado di nuovo allo stadio 7€,il 13 e il 22 mi divido le spese con amici e parenti,pazienza de laurentiis prende i soldi per la serie A e la champions ma per queste amichevoli lo pagano poco forse a suo modo di vedere e quindi cerca di vendere una sorta di biglietto virtuale,non condivido la sua scelta ma alla fine si ammortizzano i costi

dado88 ha scritto:
Credo che sia ancora un po presto...nemmeno è sicuro che verrà a giocare il Manchester United oppure no

Sarà il Manchestrer.

Indietro
Alto Basso