mah...non era un hd che spacca...ma molto probabilmente è proprio il film così....dangerfamily ha scritto:p.s. perchè discreto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah...non era un hd che spacca...ma molto probabilmente è proprio il film così....dangerfamily ha scritto:p.s. perchè discreto?
lucio56 ha scritto:mah...non era un hd che spacca...ma molto probabilmente è proprio il film così....
lucio56 ha scritto:tra le nuvole è un gran bel film altro che....recitato benissimo con dialoghi da segnarsi e ricordare....e una storia attualissima in fin dei conti.discreto pure l'hd
pecas ha scritto:Quoto soprattutto per i dialoghi.
Curioso che gli ultimi due film che ho visto su sky, An education e Tra le nuvole, molto diversi tra loro abbiano una scoperta finale ,da parte dei rispettivi protagonisti,uguale
Ralph63 ha scritto:Ho visto solo i primi 40 minuti l' HD mi è sembrato molto buono, almeno in presenza di molte scene scure ha retto bene, cosa ne pensate ?
Buon HD e secondo me superiore a quello passato su Primafila mesi fa!Ralph63 ha scritto:Ho visto solo i primi 40 minuti l' HD mi è sembrato molto buono, almeno in presenza di molte scene scure ha retto bene, cosa ne pensate ?
pietro89 ha scritto:In evidenza, in particolare, “Alice in wonderland” , in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 744.089 spettatori.
Dai, io l'ho guardato 2 volte, però già alla prima ho capito abbastanza bene la cosa, nel finale però. Ho letto in internet di gente che ha definito il film il peggiore di Scorzese perché dopo 10 minuti avevano già capito come andava a finire. Io fortunatamente no, me lo sono goduto fino alla fine.dangerfamily ha scritto:c'è qualcuno che ha visto Shutter Island (e che l'ha capito soprattutto)?
per me [SPOILER GRANDE QUANTO UNA CASA] è stato drogato fin dall'arrivo sull'isola, come diceva la dottoressa scomparsa....saint_andres ha scritto:Dai, io l'ho guardato 2 volte, però già alla prima ho capito abbastanza bene la cosa, nel finale però. Ho letto in internet di gente che ha definito il film il peggiore di Scorzese perché dopo 10 minuti avevano già capito come andava a finire. Io fortunatamente no, me lo sono goduto fino alla fine.
Anzi, bel filmone ragazzi, un po' contorto ma comunque molto bello, soprattutto il fatto che abbia trattato tematiche molte volte lasciate davvero ai margini, comeil massacro di Dachau da parte degli americani e i primi esperimenti di lobotomia transorbitale che non sempre andavano a buon fine ma nessuno oserebbe paragonarli agli esperimenti dei nazisti ma che sono comunque esistiti a discapito di persone purtroppo sfortunate
beh, di sicuro non c'è nulla...lucio56 ha scritto:se qualcuno è sicuro di sapere come realmente finisce (in pratica mi spiega l'arcano)gliene sarei grato...io rimango dell'idea che il finale è alla portata dello spettatore....tutte e due le opzioni possono essere...se poi,ripeto,qualcuno ha la soluzione...è gradita(in spoiler ovviamente)
io lo faccio "manualmente"lucio56 ha scritto:è la soluzione a cui pensavo anche io anche perchè mi piaceva di +ma una cosa non tornava...
se sapessi dove trovare lo spoiler te lo direi....![]()