Le meteore vip di Sky (Fiorello, Ventura, Cuccarini...)

Ma sarà realmente così? Io ricordo che doveva già partire uno show nella primavera 2013...

Numero Uno ha scritto:
Ma sarà realmente così? Io ricordo che doveva già partire uno show nella primavera 2013...
credo tu voglia dire 'primavera 2012', comunque si è capito cosa intendessi dire e... fai bene a dubitare! annunci del genere erano stati fatti anche l'anno scorso, così come per altri artisti negli anni ancora prima e poi... il nulla! quindi non ci si dovrà meravigliare se la cosa si ripeterà anche la prossima stagione, ormai l'andazzo si è capito. meglio non aspettarsi niente.

Esattamente! Meno chiacchiere e più fatti! La Ventura si può provare in tanti altri show che non siano per forza X-Factor. ;)

pietro89 ha scritto:
a settembre simona ventura proverà due numeri zero, che dovrebbero poi andare in onda da gennaio
li voglio proprio vedere :D intanto si dice pronta per un eventuale "Quelli che il calcio" su Cielo

io ho solo riportato quello che ha detto, non prendetevela con me :D

adriaho ha scritto:
li voglio proprio vedere :D intanto si dice pronta per un eventuale "Quelli che il calcio" su Cielo

e penso che lanciare un programma concorrente a Quelli che.. su Cielo possa essere anche una buona mossa conoscendo la differenza qualitativa tra la Rai e Sky in generale..

Oddio, non è che se Sky prende la Ventura, non le fa fare nulla, così non si vede a Sky e neanche altrove, io non è che mi lamento, eh...

Se facesse così anche con la De Filippi, cavolo, i due euro e rotti di aumento li digerirei meglio.

Potrebbe anche essere una tattica, alla lunga eliminare il peggio dalle televisioni e renderle migliori, chissà.

Scherzo, ma oddio...

Indietro
Alto Basso