Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ma sarà realmente così? Io ricordo che doveva già partire uno show nella primavera 2013...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo tu voglia dire 'primavera 2012', comunque si è capito cosa intendessi dire e... fai bene a dubitare! annunci del genere erano stati fatti anche l'anno scorso, così come per altri artisti negli anni ancora prima e poi... il nulla! quindi non ci si dovrà meravigliare se la cosa si ripeterà anche la prossima stagione, ormai l'andazzo si è capito. meglio non aspettarsi niente.Numero Uno ha scritto:Ma sarà realmente così? Io ricordo che doveva già partire uno show nella primavera 2013...
li voglio proprio vederepietro89 ha scritto:a settembre simona ventura proverà due numeri zero, che dovrebbero poi andare in onda da gennaio
pietro89 ha scritto:io ho solo riportato quello che ha detto, non prendetevela con me![]()
adriaho ha scritto:li voglio proprio vedereintanto si dice pronta per un eventuale "Quelli che il calcio" su Cielo
pietro89 ha scritto:http://mag.sky.it/mag/tv/2012/08/01/casting_sky_uno_cooking_show.html
sarà questo il programma condotto da alessandro borghese?