Le meteore vip di Sky (Fiorello, Ventura, Cuccarini...)

Luchettoooo ha scritto:
E' una professionista in quello che fa...non è detto che i suoi format prenderebbero una svolta meno trash su Sky.
Tremate...le streghe sono tornate.:D

Ti riferisci a Garrison, Marco Carta e Valerio Scanu?

Anakin83 ha scritto:
Ti riferisci a Garrison, Marco Carta e Valerio Scanu?

:lol: Ma anche la stessa Maria Defilippi.
L'idea di vedere Valerio Scanu in HD, mi fa venire l'orticaria. :D

Su Sorrisi, Ilaria d'Amico ha detto che a Settembre condurrà un nuovo programma su Skytg24

dado88 ha scritto:
Su Sorrisi, Ilaria d'Amico ha detto che a Settembre condurrà un nuovo programma su Skytg24
noi intanto stiamo ancora attendendo da ottobre i reportage che avrebbe dovuto realizzare quest'anno 2011-12 per Sky Uno... magari meno annunci e più concretezza non guasterebbe.

attenzione però, non dice che dalla prossima stagione passerà a sky, ma solo che ci sono stati contatti, ma può darsi che rimanga ancora qualche anno a canale 5...

potrebbe portare sui progetti a Sky ovvio, anche Amici se Fascino glielo permette. La De Filippa sembra tanto disponibile e buona ma sotto sotto secondo me i 5 mln di ascolti per i suoi programmi li vuole e li vuole in una tv nazionale.

la de filippi magari sa fare anche qualcos'altro che però non attecchirebbe sulla tv e mediaset sotto i 4 milioni ti stronca tutto(ora si abbasserà a 3 visto che 5 milioni è ormai un boom di ascolti.)

la defilippi non è scema e non ha neanche tanto bisogno di miliardi(avrà finito i materassi di tutte le case per nasconderli) quindi prima che mediaset affondi del tutto(sky si sta comprando sempre + diritti di mediaset e mediaset sta producendo cessi televisivi)approda a sky

Burchio ha scritto:
la de filippi magari sa fare anche qualcos'altro che però non attecchirebbe sulla tv e mediaset sotto i 4 milioni ti stronca tutto(ora si abbasserà a 3 visto che 5 milioni è ormai un boom di ascolti.)

Cioè tu mi stai dicendo che secondo te la De Filippi potrebbe avere voglia di fare roba seria passando a Sky? Quindi un programma senza vecchie che ballano, gente che piange, tronisti impalati e cantanti isteriche? No, è troppo deprimente la prospettiva. :lol:
Io mi ricordo qualche anno fa in una intervista la De Filippi dire il suo grande sogno era condurre Sanremo o il Festivalbar, solo che non gliel'hanno mai chiesto.
Potrebbe condurre un programma di cultura popolare, tipo dibattiti su amore, lavoro, figli, soldi ecc. ecc., non è molto originale lo so.

Anakin83 ha scritto:
Cioè tu mi stai dicendo che secondo te la De Filippi potrebbe avere voglia di fare roba seria passando a Sky? Quindi un programma senza vecchie che ballano, gente che piange, tronisti impalati e cantanti isteriche? No, è troppo deprimente la prospettiva. :lol:
Io mi ricordo qualche anno fa in una intervista la De Filippi dire il suo grande sogno era condurre Sanremo o il Festivalbar, solo che non gliel'hanno mai chiesto.
Potrebbe condurre un programma di cultura popolare, tipo dibattiti su amore, lavoro, figli, soldi ecc. ecc., non è molto originale lo so.

la defilippi prima conduceva programmi utili, poi si è data al trash...anche lo stesso c'è posta per te(che odio così tanto per dire) se ci levassero le ospitate dei vari velone, delpiero, cannavaro, inzaghi e qualche carampana...sarebbe già migliore. anche l'idea di uomini e donne in america va molto bene...ma non è trash come dalla defilippi. quindi magari idee buone sviluppate in altra maniera chissà(fermo restando che non le guarderei visto che io guardo pressochè serietv e pochissimo altro)

alla domanda dei giornalisti su Sky, Maria De Filippi ha risposto:
Cosa c'è di vero su Amici a Sky? "Sky era interessata ad Amici, considero Sky una rete importante, penso che possa essere complementare a Mediaset. In ogni caso martedì mi incontro con Pier Silvio Berlusconi".

Sky ad Amici? Spero solo che sia demagogia. Col successo di xfactor, se fossi in sky, non ci penserei mai ad acquisire quel format (soprattutto con Maria)

dangerfamily ha scritto:
Sky ad Amici? Spero solo che sia demagogia. Col successo di xfactor, se fossi in sky, non ci penserei mai ad acquisire quel format (soprattutto con Maria)
Xfactor, nonostante tutto è un programma musicale, abbastanza serio, a parte un pò di trash nella giuria, per il resto è stato un bel programma, seguito anche da fighetti, o snob con la puzza sotto il naso, che non l'avevano mai guardato in rai, insomma l'edizione sky ha avuto riscontri più che positivi.
La de filippi ha sempre fatto programmi estremamente trash (per non dire schifosi o penosi), io non credo che la nuova edizione di amici, o una nuova trasmissione condotta dalla de filippi su sky ,possa fare più di tanto come ascolti...

dangerfamily ha scritto:
Magari Amici a Sky...

Stefano91 ha scritto:
Magari Amici a Sky...

«Il contatto con Sky è stato assolutamente casuale: mi hanno cercato per essere ospite di X Factor. Però tra noi una trattativa non c’è mai stata. In questo periodo credo che Sky possa essere complementare a Mediaset». E di questa complementarietà molto probabilmente si parlerà a lungo domani tra la De Filippi e Piersilvio Berlusconi. «Io - spiega lei - non chiedo nulla se non di lavorare in modo autonomo e fare le cose in cui credo. Quindi se Mediaset mi proponesse, per esempio, di chiudere Amici e fare il Pranzo è servito, direi subito di no». All’orizzonte ci potrebbe essere la possibilità che una «costola» di Amici, quella più spendibile in versione talent (ampie finestre sulla vita nella scuola e magari anche la diretta tutto il giorno) possa prender vita su Sky. Tutte ipotesi, per ora.

Amici trash?? Forse un po' l'appuntamento del sabato, ma il serale quest'anno è stato impeccabile! Poi se giudicate senza mai aver visto una puntata.....

Effettivamente quest' anno ad Amici (almeno per quanto riguarda il serale), di trash non c'è stato niente ( forse giusto il triangolo Emma, Belen e l' altro che non ricordo).

a settembre simona ventura proverà due numeri zero, che dovrebbero poi andare in onda da gennaio

Indietro
Alto Basso