• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le novita' per i 10 anni di sky

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Chiedo scusa a tutti se l'argomento è già trattati in altri thread, ma siccome si sta svolgendo la conferenza stampa per i 10 anni di Sky del prossimo 31 Luglio, e siccome a quanto pare si stanno svelando diverse iniziative e novità, ho pensato a un thread dove riunirle tutte e discuterne (anche se nn tutte sono legate al compleanno di Sky..).

Per adesso, almeno da quello che si legge qua e la (soprattutto sul profilo twitter di digitalsat) le principali sono:

- Iniziativa di reward per abbonati più fedeli a partire da settembre con programmi speciali e iniziative apposite (sconto 10€ per ogni anno passato in Sky per aggiunta nuovi pacchetti/servizi)

- SkyTg24 dal 1 Settembre diventa in HD

- Si sta pensando al lancio di un canale 4K, a Settembre ci sarà un test di evento sportivo

- Ondemand è presente 700 mila famiglie italiane, l'obiettivo è 1 milione per Natale

- entro fine anno si arriverà a 61 canali in HD

- Da Ottobre il canale Classica (728) sarà visibile in HD e a tutti i clienti

- Sky avrà 8 su 10 film del box office in prima tv, 3mila film su OnDemand

- nuovo Mosaico Bambini (Sky Loves kids) per aiutare le famiglie a scegliere il canale per i propri figli

- Lancio di un nuovo canale Crime-Investigation con produzioni italiane del genere

- Lancio di un nuovo canale dedicato alla Moto GP denominato Sky MotoGp HD

- Da qui ad ottobre ci sarà il lancio di 3 nuovi canali

- Rinnovo dei diritti sportivi della NBA e di Wimbledon per altri 3 anni (fino al 2016)

- Dal 1 Agosto History Channel sarà visibile a tutti(anche chi nn è abbonato a Sky Famiglia) per un mese sul canale 131

- Esclusa ogni iniziativa di alleanza e collaborazioni con Mediaset Premium

- MasterChef andrà in onda giovedì dopo il termine di X-Factor

- Raddoppio capienza teatro XFactor, interattivo con telecamere dedicate sui giudici

- 4 nuove fiction in produzione: I delitti del bar lume, 1992, Gomorra la Serie, Diabolik la Serie

- The Apprentice, Hell's Kitchen, MasterChef Junior andranno su Sky Uno

....Se ne sapete altre inseritele...


http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34235

Numeri 10 anni Sky - Sport, Cinema in HD e da Settembre anche SkyTg24
 
Ultima modifica:
-Nba 3 anni e Wimbledon fino al 2016 (aggiunta di 2 anni)

- lancio canale Sky MotoGp HD
 
-Nba 3 anni e Wimbledon fino al 2016 (aggiunta di 2 anni)

- lancio canale Sky MotoGp HD

Corretto l'errore sui diritti e aggiunto il canale di MotoGP. magari il thread può essere rinominato come la conferenza ovvero 'Sky 10 anni, il meglio deve ancora venire'...E' più azzeccato :)
 
Non c'è niente di interessante.... troppi eventi inutili... che risparmiassero i costi destinando altrove...
 
Tante belle cose...curioso di come Sky vorrà premiare i vecchi clienti
 
Tante belle cose...curioso di come Sky vorrà premiare i vecchi clienti

Mi accontenterei anche solo di ricevere lo skylife gratis a vita! ovviamente chi ha piu di 10 anni di abbonamento!

Di solito ti premiano solo se aggiungi.
 
Agli italiani non importa nulla di Masterchef infatti non è stato uno dei programmi più visti su Sky e su Cielo...senza parlare del fatto che tutti i giornali parlavano/parlano del programma
 
Agli italiani non importa nulla di Masterchef infatti non è stato uno dei programmi più visti su Sky e su Cielo...senza parlare del fatto che tutti i giornali parlavano/parlano del programma

Trovatemi un siciliano (a parte te) che mi parli di Masterchef... nessuno me ne hai parlato, ho centomila amici a dire la verità... qui in Sicilia va solo di moda calcio, basket, film, musica, problemi di coppie e FB.
 
Ma se c'era un palermitano in gara :D:D:D...Terlizzi a volte devi uscire dalla tua famiglia ;)

P.S. io non ho mai visto una puntata di Masterchef
 
Cos'è Master Chef? Tanto per citarne una..... all'italiano medio importa? Questi di SKY puntano troppo sulla quantità e poco sulla qualità.... come mai?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Per rispondere alle tue domande:

- Una gara tra cuochi

- A molti italiani interessa

- Sky punta sulla qualità eccome!!

;)
 
Trovatemi un siciliano (a parte te) che mi parli di Masterchef... nessuno me ne hai parlato, ho centomila amici a dire la verità... qui in Sicilia va solo di moda calcio, basket, film, musica, problemi di coppie e FB.

Ma piantala fuori. Ho moltissimi amici siciliani che, come me del nord, hanno guardato Masterchef in famiglia... e divertendosi anche
 
Trovatemi un siciliano (a parte te) che mi parli di Masterchef... nessuno me ne hai parlato, ho centomila amici a dire la verità... qui in Sicilia va solo di moda calcio, basket, film, musica, problemi di coppie e FB.
presente! :D
la tua sicilia mi sa che è un pò diversa dalla mia :D :lol::eusa_wall:
 
Io ho centomila amici, nessuno mi ha mai parlato di Masterchef (o si vergogna di parlarmi sapendo che è un programma ridicolo o non vuole farmi annoiare).... c'è qualcosa che non mi torna.
 
- 4 nuove fiction in produzione: I delitti del bar lume, 1992, Gomorra la Serie, Diabolik la Serie

- The Apprentice, Hell's Kitchen, MasterChef Junior andranno su Sky Uno

Questi sono interessanti, vero? A quanto ammonta le spese di produzione per ogni singolo programma? Ho l'impressione che SKY pensi solo alla quantità. O magari è destinato al pubblico femminile.
 
Indietro
Alto Basso