Le novita' per i 10 anni di sky

Una cosa che spero come servizio possa migliorare per quanto riguarda l'On Demand è lo squilibrio tra film e altri contenuti. Soprattutto per quanto riguarda i telefilm c'è pochissima roba fissa e serie complete. C'è credo solo The Walking dead, Spartacus e The big C. Per il resto tantissime novità interessanti. Sbaglio o però tra tutte le news che avete riportato manca quella dell'annuncio del nuovo canale cinema, non ne hanno parlato?

Io sono siciliana e mia madre è matta di Masterchef e non si è mai persa una puntata. Poi in generale Masterchef era un vero e proprio evento su Twitter, commentatissimo, dire che non interessava a nessuno mi pare francamente fuori dalla realtà. Io sono appassionatissima di X Factor, a mio padre non gliene può fregare una cippa ma pazienza, mica ogni cosa che fanno può piacere a tutti. Del resto se le persone che conosci tu sono interessati solo a film,calcio, basket e musica mi pare semplice la soluzione, non abbonarsi all'intrattenimento sky ;)

Infatti avevo scritto che è destinato a un pubblico femminile.... io mi aspettavo qualcosa di interessante in questa conferenza "10 anni di SKY" e non trovo nulla... io mi aspettavo qualcosa tipo il lancio del mini SKY (5 euro) che ti permette di abbinare ad almeno due pacchetti (Calcio, Cinema e/o sport) a prezzi concorrenziali così chiunque potrebbe levare 'sto SKY TV pieno di programmi spazzatura. Peccato davvero. La prossima volta che mi cercano al call center per offrimi un prodotto, come al solito, chiederò esplicitamente di togliermi SKY TV denominata spazzatura. Vedremo.

P.S.: mi pare di aver letto in questo forum che stanno dando la possibilità ad alcuni clienti di abbinare mini SKY insieme ai ticket Sport e Calcio, pensai che magari sarebbe presentato alla conferenza. Così ho avuto questa idea di lanciare questo nuovo tipo di abbonamento...

Ecco , se vogliamo essere pignoli , il sig. Zappia deve essersi dimenticato (ma non pensiamo apposta!) del probabile ritocco del listino nell'estate del 2014 !! :laughing7:

Addirittura??? Andiamo bene... si prevedono nuove polemiche la prossima estate che sarà sicuramente più infuocata rispetto a questa estate. Grazie per le dritte. ;)

Infatti avevo scritto che è destinato a un pubblico femminile.... io mi aspettavo qualcosa di interessante in questa conferenza "10 anni di SKY" e non trovo nulla... io mi aspettavo qualcosa tipo il lancio del mini SKY che ti permette di abbinare ad almeno due pacchetti (Calcio, Cinema e/o sport) a prezzi concorrenziali così chiunque potrebbe levare 'sto SKY TV pieno di programmi spazzatura. Peccato davvero. La prossima volta che mi cercano al call center per offrimi un prodotto, come al solito, chiederò esplicitamente di togliermi SKY TV denominata spazzatura. Vedremo.

Ma skytv non è skyuno. Se non ti piace masterchef o x factor non trovi davvero nulla che ti piaccia tra le pluripremiate serie americane trasmesse dai canali fox, o da sky arte? Mi pare ingiusto etichettare tutto come schifezza sono perchè a te secca di dover pagare per cose che non ti interessano, cioè i contenuti di intrattenimento. Ma del resto mi pare ovvio che non permetteranno mai di potersi abbonare solo allo sport, in nessuna pay-tv.

... io mi aspettavo qualcosa tipo il lancio del mini SKY (5 euro) che ti permette di abbinare ad almeno due pacchetti (Calcio, Cinema e/o sport) a prezzi concorrenziali così chiunque potrebbe levare 'sto SKY TV pieno di programmi spazzatura. Peccato davvero...... Così ho avuto questa idea di lanciare questo nuovo tipo di abbonamento...

Cioè.... tu ti aspettavi che durante la conferenza stampa annunciassero un Pacchetto che ti sei inventato TU?? (il minisky?)
Terlizzi... senza offesa, ma sei proprio fuori dalla realtà...

il giorno in cui farai parte del CEO di Sky e investirai milioni di tasca tua, allora potrai permetterti di inventarti pacchetti, prezzi e combinazioni..... :D

Ecco , se vogliamo essere pignoli , il sig. Zappia deve essersi dimenticato (ma non pensiamo apposta!) del probabile ritocco del listino nell'estate del 2014 !! :laughing7:

...leggi troppa fantascienza.....e quale sarebbe la tua fonte...topo gigio?
...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Cioè.... tu ti aspettavi che durante la conferenza stampa annunciassero un Pacchetto che ti sei inventato TU?? (il minisky?)
Terlizzi... senza offesa, ma sei proprio fuori dalla realtà...

il giorno in cui farai parte del CEO di Sky e investirai milioni di tasca tua, allora potrai permetterti di inventarti pacchetti, prezzi e combinazioni..... :D

Io avrei una domanda da farti, spero che risponderai almeno a questa:

hai letto l'ultimo post di pressy? E' vero?

P.S.: certo che mi aspettavo qualcosa di interessante sui pacchetti in questa conferenza e invece nada.

Per vale9001, dimmi una sola cosa, a livello aziendale che differenza c'è tra offrire:

- MINI SKY (5 euro, solo news) con l'obbligo di abbinare ad almeno due pacchetti: Calcio (14 euro) + Cinema (15 euro) ed eventualmente Sport (14 euro) = 33/34 euro (con lo sport 47/48 euro)

oppure

- SKY TV (19 euro) + Calcio (14 euro) = 33 euro

Differenza zero, dico zero. Purtroppo SKY pecca in marketing, pensaci bene. ;)

Ma tutti questi bambini che popolate il Forum che siete pro, o contro Sky,
non dovreste litigare, ma essere tutti contenti, perchè tra un po parte il
Mosaico Interattivo SKY LOVES KIDS..!!!

Infatti avevo scritto che è destinato a un pubblico femminile.... io mi aspettavo qualcosa di interessante in questa conferenza "10 anni di SKY" e non trovo nulla... io mi aspettavo qualcosa tipo il lancio del mini SKY (5 euro) che ti permette di abbinare ad almeno due pacchetti (Calcio, Cinema e/o sport) a prezzi concorrenziali così
.....

Mi viene in mente il lancio che fece Canal+ con Tele+ , tipo 15 anni fa , del minipack "Digì" , 10 euro al mese , per far concorrenza alla neonata Stream.....fu un disastro !! :lol: :lol: :lol:

Mi viene in mente il lancio che fece Canal+ con Tele+ , tipo 15 anni fa , del minipack "Digì" , 10 euro al mese , per far concorrenza alla neonata Stream.....fu un disastro !! :lol: :lol: :lol:

Che dico .....10 mila lire al mese , giusto 5 euro !!

Non vedo riferimenti a sport americani e di tennis si parla solo di Wimbledon e niente master 1000, avranno nominato solo gli sport sicuri ma o hanno rinnovato la nba oppure non è sicura neanche quella...
Speriamo non facciano scherzi ;)

Indietro
Alto Basso