• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le novita' per i 10 anni di sky

Io sono iscritto dal 2003 ma ho una qualifica da magazziniere! ( con tutto il rispetto per i magazzinieri!) nn ho mai capito con che criterio ti danno le stellette e i titoli. qualcuno gentile me lo spiega? grazie

Su questo forum le stellette variano in base al numero dei messaggi inseriti. Gli utenti più competenti e meritevoli vengono contattati dello staff per assumere le "cariche"
 
Su questo forum le stellette variano in base al numero dei messaggi inseriti. Gli utenti più competenti e meritevoli vengono contattati dello staff per assumere le "cariche"

Si valuta la quantità di messaggi o la qualità?

cmq grazie per le info
 
Io sono iscritto dal 2003 ma ho una qualifica da magazziniere! ( con tutto il rispetto per i magazzinieri!) nn ho mai capito con che criterio ti danno le stellette e i titoli. qualcuno gentile me lo spiega? grazie

:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Riprendo questo argomento delle novità di sky x i 10 anni perchè a settembre doveva partire un iniziativa x premiare i clienti + fedeli si sa niente su sta cosa? Non è che mi aspetti da sky chissà cosa conoscendola xò qualkosa di grazioso x chi paga sempre senza dare disdetta si potrebbe fare
 
Riprendo questo argomento delle novità di sky x i 10 anni perchè a settembre doveva partire un iniziativa x premiare i clienti + fedeli si sa niente su sta cosa? ...
si, la più importante è che ti passano forzatamente al nuovo listino mandandoti una mail nella quale ti comunicano che "a seguito della tua richiesta ..."
C'è da dire però, che almeno inizialmente e per un periodo di durata imprecisata, ti danno un pseudo sconto protezione.
 
?..come è successo a me oggi... senza preavviso e con la mail "farsa" che dice che l'ho chiesto io.... robe da matti
 
Indietro
Alto Basso