Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora si ripresenterà il problema delle macchinette che non le riconoscono, e in futuro, tra quanti anni, se abbiamo ancora quelle vecchie dobbiamo attivarci per cambiarle?
anche all'università ce ne sono un saccole macchinette si aggiornano...basta pagare e visto che o le aggiorni o non guadagni...forse è meglio che i possessori di macchinette si diano una svegliata.ricordiamo che la maggior parte di macchinette sono in asl e distributori....non esattamente gente che muore di fame
beh le care autostrade visto che ogni anno aumentano del 125000% possono anche cambiare le macchinette prima. è un banale aggiornamento softwareSì come macchinette io intendevo principalmente distributori di benzina e quelle che paghi all'uscita dell'autostrada.
Secondo me per averle subito,è chiederle in banca o sperare nel bancomat.I primi 10 euro nuovi me li ha dati il bancomat.penso che mi potevo organizzare a fare l'aggiornatore di macchinette dei distributori...![]()
Personalmente sarei anche d'accordo, però ho letto o sentito che non le fanno perché si consumerebbero troppo alla svelta e/o sarebbero da sostituire troppo spesso. Infatti se ci pensi adesso le più consumate sono sempre quelle da 5, perché sono le più usate. Per quelle da 2 e 1 sarebbe ancora peggio.Io avrei sostituito da tempo le monete da 1 e 2 euro