Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

ninnolo ha scritto:
si può aggiungere anche:
3) se volete vedervi tutto il calcio senza pensieri, in piena tranquillità, con tutte le partite di campionato effettuate su tutti i campi, vi fate sia mediaset che La7 con circa 250 euro o poco più.

è sempre il doppio che MP+La7 (evitiamo di dire che con sky ci sono oltre 100 altri canali da vedere perchè in questa sede non sono richiesti)

in effetti per uno come te che ha già l'abbo a sky la differenza non è poi così marcata. forse, visto che su sky ti vedresti tutta la serie a (e non solo la parte più importante) oltre ai campionati esteri, vale la pena di pagare i circa 80 euro di differenza.

tanto lo sport mi rimane sempre

e quindi la champions la cosa che mi interessa di+ dopo la serie a me la vedo su sky

e la telecronaca del mitico CARESSA mi rimane sempre nei anticipi e posticipi hehehe

Previsioni per le tre squadre ancora in definizione

1) La big: confermo come scritto in precedenza: all 99% sarà il Napoli

2) La piccola: secondo me aumentano le probabilità che una delle "piccole" in definizione sia il Livorno, per me aumentano all'80%, sul proprio sito infatti Mediaset Premium è ancora indicata come partner...

3) L'altra piccola: confermo che è probabile che sia una tra Reggina (40%) e Siena (30%), ma anche l'Empoli (15%) e l'Udinese (15%) hanno buone possibilità

supernino ma su quali elementi ti basi per dare quelle percentuali ?

carcarlo ha scritto:
supernino ma su quali elementi ti basi per dare quelle percentuali ?
do quasi certo napoli e livorno perchè il Napoli è stato detto che sta trattando con mediaset ed è vicino l'accordo, il Livorno era già stato inserito nell'offerta e poi rimosso, e sul sito ufficiale MP è indicato come partner...

Reggina e Siena le do probabili perchè sono state molto seguite l'anno scorso, la Reggina un po più favorita perchè è difficile che vada a La7 visto che in prov. di RC la copertura del mux La7 è bassissima...

doctorX ha scritto:
ma il punto non è questo. io ho semplicemente risposto ad una tua precisa domanda, senza fare valutazioni di sorta. so bene che è impossibile guardarsi 8 partite insieme. ma non rispondermi così quando io ho semplicemente risposto ad una tua domanda.;)
penso che tu abbia voluto sottolineare il fatto che con mediaset non hai una totale libera scelta su quale partita vedere però converrai che tra lo scegliere se vedere aek-amburgo o copenaghen-galatasaray quando contemporaneamente c'è una italiana in campo e il risparmiare 250 euro ci sia una bella differenza.
le partite più interessanti saranno sempre proposte in diretta, se poi c'è una italiana in campo, a mio modo di vedere, la scelta è fatta.

A me farebbe piacere che nell'offerta ci fosse o Sampdoria o Genoa... :eusa_think: almeno ci sarebbe un derby in più da gustarsi... :D

Invece penso che vadano entrambe su la7, così da avere i derby di genova in esclusiva sul dtt

cmq il napoli sarà annunciato dopo il 12 agosto....se lo annunciano prima ci vanno solo a perdere i 30 euro di tutte quelle persone che indecise aspettano se abbonarsi o meno e siccome i napoletani sono tantissimi fatevi 2 conti...e vedrete che la mia teoria alla fine sarà quella giusta ;)

alvaruccio ha scritto:
cmq il napoli sarà annunciato dopo il 12 agosto....se lo annunciano prima ci vanno solo a perdere i 30 euro di tutte quelle persone che indecise aspettano se abbonarsi o meno e siccome i napoletani sono tantissimi fatevi 2 conti...e vedrete che la mia teoria alla fine sarà quella giusta ;)

penso proprio alvaruccio recoba abbia ragione

---------------------------------

Giosco sul trono dell'eternità

no ...
mediaset cercherà di dare il prima possibile l'elenco di tutte le squadre che trasmetterà perchè sky ha già annunciato di averle tutte

non penso... e poi secondo voi il 12 agosto la7 non avrà ancora pubblicato la sua offerta? è impossibile...

secondo me avremo l'offerta completa entro la fine di questo mese, dopo l'uscita dei calendari...

certo se si dovrebbe verificare l'ipotesi che il 12/08 ancora MP non abbia svelato le 3 squadre in definizione io non mi abbonerò, e penso che non sarò l'unico...

Io l'abbonamento lo faccio sicuro, l'unico inconveniente è vedere se riesco a trovare una tessera entro il 12 Agosto...

=Matteo82= ha scritto:
Io l'abbonamento lo faccio sicuro, l'unico inconveniente è vedere se riesco a trovare una tessera entro il 12 Agosto...
ma perchè tutti volete queste nuove tessere? io aspetto il più possibile prima di acquistare una nuova tessera e mi accontoi della scadenza 06/2008, sperando che entro 06/2008 facciano tessere senza scadenza o rinnovabili...

Infatti sono pentito di non aver comprato la tessera a fine Giugno quando è uscita la promo fedeltà, ora però non riesco a trovare ne le vecchie tessere ne le nuove...

ninnolo ha scritto:
penso che tu abbia voluto sottolineare il fatto che con mediaset non hai una totale libera scelta su quale partita vedere però converrai che tra lo scegliere se vedere aek-amburgo o copenaghen-galatasaray quando contemporaneamente c'è una italiana in campo e il risparmiare 250 euro ci sia una bella differenza.
le partite più interessanti saranno sempre proposte in diretta, se poi c'è una italiana in campo, a mio modo di vedere, la scelta è fatta.

no. continuo a sostenere di aver risposto ad una precisa domanda. le partite in differita sono anche quelle. confermo che le partite più interessanti le daranno in diretta. ma non è quello in punto. anch'io aderirò all'offerta tuttocalcio e non farò mai sky, ma ciò non mi impedisce di essere obbiettivo.;)

alvaruccio ha scritto:

caro alvaruccio,
io invece nn credo proprio che sia cosi..............
nel caso mediaset premium comunicherebbe l'inclusone del napoli nell'offerta calcio dopo il 12 agosto,sarebbe un'ingiustizia nei confronti del popolo azzurro,che come sapete,è uno dei piu' vasti d'Italia............
Inoltre non penso che una societa come la mediaset si abbassi a queste cose per rastrellare i 30 euro in piu dei napoletani,anche se facendo due conti come tu dici sarebbe una cifra considerevole.....
Per come la vedo io è solo una questione di contrattazione,che si dovrebbe risolvere entro la prossima settimana(questo è un mio pensiero);sono sicuro che almeno per quest'anno sul napoli non ci dovrebbero essere problemi;l'anno scorso il napoli entro' in ritardo nell'offerta calcio di mediaset premium perche si diceva che i diritti dovevano essere acquistati da sportitalia,cosa che poi non avvenne........la situazione è oggi diversa percio' propendo verso l'inclusione del napoli tra le 5 di mediaset premium.....cosa che deve avvenire prima del 12 agosto,perche' un'offerta o vale per tutti o non vale per nessuno....
sarebbe un'ingiuistizia nei confronti di noi utenti napoletani
zio aurelio,piersilvio,mettevi d'accordo al piu' presto..........

Ultima modifica:
Ieri durante un programma sportivo su Primocanale ha chiamato un tifoso del Genoa per chiedere se si sapeva qualcosa sul contratto del Genoa con Mediaset Premium e gli hanno risposto, anche un po' bruscamente, che loro di queste cose non sanno nulla e di chiamare direttamente Mediaset Premium, hanno detto di sintonizzarsi sul loro canale quando ci sono le partite e che sicuramente il Genoa ha firmato con Sky. C'è da dire che Primocanale mi è sempre sembrata "vicina" a Sky mentre con Mediaset polemizzò quando a Matrix fecero vedere le immagini della morte di Scoglio

Indietro
Alto Basso