Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Genoa e Napoli sono considerate sullo stesso livello: entrambi big; ma la squadra big in definizione con MP è soltanto una: Napoli.

Quindi il Genoa e anche la Sampdoria andranno a La7, in modo che anche la7 possa trasmettere derby...

Comunque apettate l'uscita dei calendari, subito dopo tutte le offerte saranno completamente definite...

Ma il GENOA non aveva siglato un contratto per 2 anni con MEDIASET? :eusa_think:

L'uscita dei calendari è stata posticipata al 31 luglio!
Io avevo scritto che le offerte saranno definite dopo l'uscita dei calendari, ma era pervista tra il 18 e il 21 luglio...

Adesso penso che avremo tutte le offerte definite pochi giorni prima dell'uscita dei calendari, nell'ultima settimana di luglio, o al massimo il 01/08; dopo il 01/08 sarebbe troppo tardi....

Quindi non ci resta che aspettare, perchè sicuramente nei prossimi 7 giorni non accadrà nulla, e nel frattempo sperare che qualcuno (tipo ercolino) ci dia qualche soffiata in anticipo...

Secondo me l'offerta finale la conosceremo solo qualche giorno prima dell'inizio del campionato, è sempre stato così. Però penso che cercheranno di comunicare la quinta squadra big prima del 12 Agosto

probabilmente finirà così:

mediaset premium:
juventus, inter, milan, roma, napoli big
lazio, torino, atalanta, reggina, genoa

la7 cartapiù:
sampdoria, catania, palermo, cagliari, fiorentina big
udinese, parma, empoli, siena, livorno

forse scambio livorno - genoa con la seconda tra le big e il cagliari non più big

Comunque a proposito del nuovo canale Mediaset Premium ho notato che nel menu interattivo andando su Eventi/Il Meglio Della Settimana viene segnalato un film "Deja Vu" su Premium 7... Probabilmente è un errore visto che ora trasmettono solo su 2 canali però se hanno fatto il logo significa che il nuovo canale ci sarà realmente

carcarlo ha scritto:
mediaset premium:
juventus, inter, milan, roma, napoli big
lazio, torino, atalanta, reggina, genoa

Magari!!! Avremmo anche un derby di Genova... :D

Vorrei acquistare l'offerta "Tutto calcio", ma ho un piccolo dubbio.

Nella descrizione si legge: "Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta."

Ora, si intendono comprese nell'offerta anche le partite che si svolgeranno sui campi la7?

In altre parole, sono comprese anche partite come Fiorentina-Inter e Palermo-Juve?

Memor ha scritto:
Vorrei acquistare l'offerta "Tutto calcio", ma ho un piccolo dubbio.

Nella descrizione si legge: "Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta."

Ora, si intendono comprese nell'offerta anche le partite che si svolgeranno sui campi la7?

In altre parole, sono comprese anche partite come Fiorentina-Inter e Palermo-Juve?

si così dovrebbe essere(condizionale d'obbligo)... io tifo una di quelle 4 big, e mi sn già abbonato... speriamo bene:D

Si è così...Fermo restando che tutte le squadre sottoscrivano un accordo con una delle due piattaforme (MP o La7) altrimenti le partite giocate nei campi delle squadre scoperte non saranno visibili...

Spiro185 ha scritto:
Si è così...Fermo restando che tutte le squadre sottoscrivano un accordo con una delle due piattaforme (MP o La7) altrimenti le partite giocate nei campi delle squadre scoperte non saranno visibili...
Non ci avevo pensato.

Facciamo allora un riepilogo della situazione.

Quali sono le squadre che ad oggi si sono accordate con MP e La7?

A me risultano queste (correggetemi se sbaglio):

Mediaset Premium

Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione (per un totale di 10).

Le squadre di La7 attualmente quali sono?

[riferito matteo82]
è vero!! kissà se hanno sbagliato... kiedo l'intervento urgente di ercolino o giosco o satred o kiunque altro... fateci delucidazioni!!

Memor ha scritto:
Non ci avevo pensato.

Facciamo allora un riepilogo della situazione.

Quali sono le squadre che ad oggi si sono accordate con MP e La7?

A me risultano queste (correggetemi se sbaglio):

Mediaset Premium

Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione (per un totale di 10).

Le squadre di La7 attualmente quali sono?

Non si sanno...Comunque a mio parere c'è una più che buona probabilità che entro l'inizio del campionato 10 squadre siano di MP e 10 di La7 come l'anno scorso così che saranno visibili tutte le partite delle big.... Infatti ho già fatto tutto calcio :p

Piccola domanda da inesperto:
la mia scheda MP scade il 30 giugno 2008. Se io attivo la promozione "Tutto il calcio" e mettiamo il caso ci sia qualche evento calcistico dopo il 30 giugno 2008...
La promozione si tramanda di scheda in scheda o la perdo?

paride79 ha scritto:
Piccola domanda da inesperto:
la mia scheda MP scade il 30 giugno 2008. Se io attivo la promozione "Tutto il calcio" e mettiamo il caso ci sia qualche evento calcistico dopo il 30 giugno 2008...
La promozione si tramanda di scheda in scheda o la perdo?

1) gli eventi dopo il 30 giugno faranno parte dell'offerta dell'anno prossimo (e cmq in questo lasso di tempo non ci sn eventi (fine maggio-metà luglio
))
2)la scheda non funzionerebbe + comunque

Si la stagione calcistica finisce comunque il 30 giugno e con essa anche la validità del pacchetto acquistato nonchè della scheda se ha quella scadenza..

Comunque il prossimo anno la stagione finirà nella prima metà di Maggio visto che poi si giocano gli Europei

Promozione Mediaset Premium Tutto Calcio

Ciao ragazzi, qualcuno sà dirmi se la nuova promozione mEdiaset per tutto il calcio a 139€ è acquistabile nei negozi o solo selezionando l'evento dal decoder?

Grazie! :)

Indietro
Alto Basso