Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

mralby ha scritto:
Grazie all’accordo TI Media potrà trasmettere le partite di cinque sue squadre (Fiorentina, Palermo, Cagliari, Sampdoria e Catania) in occasione delle trasferte nei campi delle squadre Mediaset e un analogo diritto varrà a favore di Mediaset per le partite fuori casa di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino.

Ma c'è un errore o effettivamente le big di MP sono quelle scritte in grassetto qui sopra? Ma che fine ha fatto la juve? Sul sito di MP è ancora riportata tra le big (e vorrei vedere). Oltretutto non credo che possono iniziare a vendere il pacchetto dicendo che la juve è tra le big e poi toglierla misteriosamente!

Gerva85 ha scritto:
Ma c'è un errore o effettivamente le big di MP sono quelle scritte in grassetto qui sopra? Ma che fine ha fatto la juve? Sul sito di MP è ancora riportata tra le big (e vorrei vedere). Oltretutto non credo che possono iniziare a vendere il pacchetto dicendo che la juve è tra le big e poi toglierla misteriosamente!
Calma! E leggi bene prima di scaldarti!
Quell'accordo è dello scorso anno, non valido per quest'anno!

Quindi tranquillo! Le big in grossetto sono quelle dello scorso anno, non di qust'anno!!!

Hai ragione scusa! :icon_cool:
In effetti avevo riletto meglio dopo aver postato e m'ero accorto da me della fesseria che avevo scritto. :icon_redface:
Cmq molto meglio che mi sia sbagliato :D , mi sembrava molto strano!

L'anno scorso le squadre Mp erano:
Milan, Inter, Lazio, Torino , Roma, Livorno, Atalanta, Messina, Reggina,Siena

Quest'anno è molto probabile che saranno le stesse tranne l'inserimento di Napoli e Juventus e l'uscita di una tra Reggina e Siena oltre al Messina.

Trofei estivi MP

ecco un quadro (finalmente) dei trofei estivi su MP:

"Ricordiamo che tutte e tre le competizioni (Trofei "Pirelli", "Berlusconi" e "Quadrangolare di Mosca") sono incluse nel pacchetto "Tutto Calcio".

Chi invece usufruisce della promozione fedeltà ha la possibilità di vedere gratuitamente il quadrangolare di Mosca, trasmesso su Mediaset Premium 1."

nel mio caso vedo tutto!!

di questi trofei non sappiamo cosa farcene...a stò punto facevano pure quello "birra moretti"

vogliamo il NAPOLI SU PREMIUM!!!!!!

mandolino2006 ha scritto:
di questi trofei non sappiamo cosa farcene...a stò punto facevano pure quello "birra moretti"

vogliamo il NAPOLI SU PREMIUM!!!!!!

Il Moretti sarà in chiaro sulle reti Mediaset! :D

sti ca...

da considerarsi ma quando ? quando finisce la promo tutto il calcio mediaset premuim non comunica nulla dobbiamo avere una soffiata.

volendo si può acquistare la ricarica anche presso le ricevitorie lotto abilitate, lo dico perchè spesso non si trovano le card con la ricarica desiderata così spesso si debbono acquistare più card con tagli inferiori.
Poi ottenuto il tagliando il procedimento è lo stesso !
Perciò se non trovate la ricarica da 100 provate ad entrare in bar punto lotto e chiedete..Fregatevene se gli avventori vi guardano come per dire MA DA DOVE ESCE QUESTO?? :D questo soprattutto nei piccolo centri !

Fatemi capire una cosa ragazzi ... questo è il primo anno (dopo sky) per me ... voglio attivare l'offerta "TuttoCalcio" ... visto che dovrò comprare la scheda nuova (30 euro - 25 di credito) dovrò fare poi 100 euro + 10 euro di credito, giusto?

mralby ha scritto:
Fatemi capire una cosa ragazzi ... questo è il primo anno (dopo sky) per me ... voglio attivare l'offerta "TuttoCalcio" ... visto che dovrò comprare la scheda nuova (30 euro - 25 di credito) dovrò fare poi 100 euro + 10 euro di credito, giusto?
Esatto,fatto questo 10 minuti fa. tutto ok, ho pero' altro problema,nn riesco ad acquistare direttamente i film,nn mi appare il banner x l'acquisto,provato con due schede diverse,nulla da fare,nn capisco perchè
scusate l' OT

chiedo aiuto a chi è più attento di me:

la passata stagione quando è avvenuta la variazione delle offerte mediaset che riguardavano il calcio?..inizi di novembre?
di quanto si sono abbassate?

sky offre il calcio gratis fino al 31 ottobre...facendo due conti....vedo se poso risparmiare...

mandolino2006 ha scritto:
chiedo aiuto a chi è più attento di me:

la passata stagione quando è avvenuta la variazione delle offerte mediaset che riguardavano il calcio?..inizi di novembre?
di quanto si sono abbassate?

sky offre il calcio gratis fino al 31 ottobre...facendo due conti....vedo se poso risparmiare...
con sky non risparmierai MAI.. neanke se ti regalano il calcio fino a marzo

mralby ha scritto:
Non ti conviene.
Meglio fare una ricarica da 85 e una da 20.
Spesa complessiva: 135€
Credito: 130€

Anche io 100 + 10 tanto anche se non dovessi spendere i 6 euro li userò per l'offerta calcio del prossimo anno

Ok, grazie ragazzi per i consigli ... prima di tutto cercherò di trovare una tessera con scadenza 2009 ... se entro il 10/11 agosto (x sicurezza) non la trovo, compro quella scadenza 2008 per attivare il pacchetto ;)

Con l'offerta Tutto Calcio vedo tutte le partite oppure solo Diretta Premium? Mi servono info prima di attivare l'offerta...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso