Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Matt84 ha scritto:
nemmeno a me piace, ricordo che fa troppe pause e sopratutto lascia spesso dei silenzi anche per 3-4 passaggi di fila e non dice quasi tutti mai i nomi dei giocatori all'inizio dell'impostazione di gioco dalla difesa, senza parlare della pronuncia sbagliata di diversi giocatori stranieri (es: nella partita amichevole del chelsea contro i rangers ha pronunciato per novanta minuti "saiduell", peccato che il giocatore si chiamasse "Sidwell" e non "Sidewell":eusa_naughty: ).
Sarò anche pignolo e insopportabile ma io noto tantissimo i dettagli essendo calciofilo.
Non so se è lui che sceglie di lasciare spazio ai rumori dal campo o se è semplicemente impreparato.
ciao

non mi piace neanke la sua "esultanza" quando segna una squadra... riassumendo è un telekronista un po "morto" e confusionario

clanapoli ha scritto:
scusate raga,qlk sa chi sara il telecronista delle partite del napoli su premium...attendo fiducioso un cambio rispetto all'anno scorso...........
Io credo che il 99,99 per cento dei tifosi del Napoli spera ardentemente che MP ci liberi da quel "falso come un Giuda" di De Maggio, c'è un modo per far sapere loro che NESSUNO lo sopporta?

cgmastertecnology ha scritto:
non mi piace neanke la sua "esultanza" quando segna una squadra... riassumendo è un telekronista un po "morto" e confusionario

hai ragione è piuttosto spento nelle fasi di attacco e sopratutto nelle marcature, ma se ci fai caso anche l'atro commentatore di SI, quello che ha commentato la copa america 2007 ha gli stessi difetti, stessi silenzi eterni.

In realtà a quanto sembra quest'anno De Maggio farà sull'audio 2 il commento pro Napoli... Comunque se sarà così sicuramente terrà uno stile diverso da quello dell'anno scorso

intanto stasera Ilario Castagner e Sandro Piccinini per Manchester-Inter

burundz ha scritto:
Io credo che il 99,99 per cento dei tifosi del Napoli spera ardentemente che MP ci liberi da quel "falso come un Giuda" di De Maggio, c'è un modo per far sapere loro che NESSUNO lo sopporta?

burunduz mi hai capito al volo....Si c'è un modo apriamo un 3d dedicato a questo............io nn lo voglio
NON VOGLIO DI MAGGIO O DE MAGGIO(COME SI CHIAMA)A FARE LA TELECRONACA DEL NAPOLI........................

ps:mi dispiace per lui ma l'anno scorso mi ha veramente deluso................pago e nn lo voglio.....voglio qlk che sia veramente tifoso del mio napoli e non un mercenario

Matt84 ha scritto:
hai ragione è piuttosto spento nelle fasi di attacco e sopratutto nelle marcature, ma se ci fai caso anche l'atro commentatore di SI, quello che ha commentato la copa america 2007 ha gli stessi difetti, stessi silenzi eterni.

L'unico telecronista che ho sempre apprezzato e Bruno Pizzul... Ho avuto modo di vedere la passata stagione qualche partita su La7 con lui cronista... Serio, imparziale e Professionista con la P maiuscola :happy3:

clanapoli ha scritto:
ps:mi dispiace per lui ma l'anno scorso mi ha veramente deluso................pago e nn lo voglio.....voglio qlk che sia veramente tifoso del mio napoli e non un mercenario
Per quanto mi riguarda non è nemmeno questione di tifoso o non tifoso, anzi, a me va benissimo un telecronista super-partes purché competente di calcio, e De Maggio non lo è.

Secondo voi se attivo l'offerta tutto calcio, se prendono anche qualche partita di b si ha diritto a vederle?
L'anno scorso come hanno fatto?

C'è stato un precedente, come tu hai ben detto, quindi molto probabilmente se verranno aggiunti altri eventi, con tutto calcio avrai diritto a vederli :)

Per memoria futura:

questa affermazione di mediaset (se e' loro) e' sbagliata:

L'offerta Mediaset Premium dunque adesso è così composta:

In diretta tutte le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, JUVE, ROMA, NAPOLI, (visibili 38 incontri per squadra)
in diretta tutte le 19 partite in casa e le 9 trasferte sui campi delle altre squadre Premium di: LAZIO, TORINO, GENOA, ATALANTA, LIVORNO, (visibili 28 incontri per squadra)

Semplicemente perche' su 6 canali e' impossibile trasmettere, nei turni giocati in contemporanea, tutte le partite delle big e quelle in casa delle Non big.

Porto ad esempio:

10° di ritorno:

Cagliari - Atalanta 19-03-2008
Catania - Siena 19-03-2008
Empoli - Juventus 19-03-2008
Genoa - Inter 19-03-2008
Lazio - Roma 19-03-2008
Livorno - Reggina 19-03-2008
Milan - Sampdoria 19-03-2008
Napoli - Fiorentina 19-03-2008
Parma - Palermo 19-03-2008
Torino - Udinese 19-03-2008

Tutte le partite saranno in contemporanea e di mercoledi.

Quindi, su sei canali, le dirette saranno:

Empoli - Juventus 19-03-2008
Genoa - Inter 19-03-2008
Lazio - Roma 19-03-2008
Milan - Sampdoria 19-03-2008
Napoli - Fiorentina 19-03-2008

e UNA tra

Torino - Udinese 19-03-2008
Livorno - Reggina 19-03-2008

quindi non tutte.

I turni in contemporanea, quest'anno, saranno 8:

26/09, 31/10, 27/02, 19/03 e gli ultimi 4...........

Anche Mediaset ufficilaizza l'inserimento di Livorno e Genoa nell'offerta

Lo annuncia tramite Mediavideo, anche se sul sito MP non vengono ancora citate...

mediaset premium sottovaluta troppo l'importanza del loro sito
praticamente tutte le notizie sono uscite prima da altre parti e poi sul loro sito

so che non è la sezione giusta ed è già stato sicuramente scritto da qualche parte...:icon_rolleyes:

ma qualcuno può cortesemente dirmi quanto costa comprare la tessera MP con scadenza 2009, e quanto credito c'è su?
grazie!;)

Ecco tutto il programma del Torneo di Mosca

Dopo il Trofeo Pirelli, ecco tutto il programma degli eventi del Torneo di Mosca trasmessi su MP:

VENERDI' 03/08
  • 16.30, Milan-PSV in diretta
  • 18.45. R.Madrid-L.Mosca in diretta
  • 21.00, Milan-PSV replica
DOMENICA 05/08
  • 16.30, finale 3° posto in diretta
  • 18.45, finale 1° posto in diretta
NOTE:
  • Tutti gli eventi saranno trasmessi su Premium 1
  • Il costo di ogni singolo evento trasmesso è di 5 euro per le dirette, 1 euro per le repliche
  • Tutti gli eventi sono gratuiti per i possessori del pacchetto Tutto Calcio e della Promo Fedeltà

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10344

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso