Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

i postici e gli anticipi verranno definiti durante il campionato (come sempre), non possono fissare oggi il posticipo dell 30° giornata....

per le prime giornate sapremo anticipi e posticipi 1-2 settimane prima...

Matt84 ha scritto:
guarda, e non abbiamo ancora visto niente,dopo il disastro dell'anno scorso dopo la tragedia di catania tutti pensano che sia tornato tutto come prima,ma non è cosi, c'è ancora una Melandri che si diletta ancora a mettere becco e bastoni tra le ruote in cose di cui non ha conoscenza alcuna (non che in altre ne abbia peraltro:D ) in più la guerra tra clubs e federazione sarà ancora più serrata dopo che si sono ristabiliti i vertici dopo il commissariamento, e visto che la battaglia per l'inizio del campionato l'ha vinta la Lega,vedrai che Abete da fine agosto si rifarà sotto settimana per settimana su posticipi e turni infrasettimanali....già mi immagino i casini e le polemiche per la prima di campionato (genoa-milan e lazio-torino) e per i turni del milan sotto dicembre quando sarà a tokio,senza parlare dei derby romani, lascia stare che ci sarà da ridere per non piangere.
ne vedremo delle belle è assicurato e tutto a prescindere dalle necessità televisive che sono un altro paio di maniche.
ciao

per non parlare di quello ke stanno facendo per la sicurezza della strada... vogliono limitare ai neopatenti la potenza a 50KW(io voglio la 500 ed ha 51KW:mad: :mad: ) e vogliono dare il foglio rosa a 16 anni (..e tanti altri controsensi e idiozie...)!!! ma questa è 1 altra storia, parliamo di calcio ke è meglio...:D w MP

carcarlo ha scritto:
no perchè anche la7 ha il problema delle big a cui garantire la diretta

una partita tra non big la7 contro non big mp potrebbe finire in differita

poi guardate la quinta giornata
c'è genoa - udinese
siccome si gioca mercoledì mediaset avrà i 6 canali occupati dalle sue big e la partita non sarà trasmessa da la7 ... il risultato è che potrà essere vista solo in differita

questo campionato le partite di dicembre e gennaio non ci saranno anticipi e posticipi x tutelare i giocatori e tifosi;qualche settimana fà dicevano così

gianluca77 ha scritto:
questo campionato le partite di dicembre e gennaio non ci saranno anticipi e posticipi x tutelare i giocatori e tifosi;qualche settimana fà dicevano così
non credo che rinuncino di far giocare i big-match la sera...

gianluca77 ha scritto:

...dicembre???...dicevano??? ragazzi siamo in alto mare su tutti i fronti,prepariamoci a navigare a vista di settimana in settimana e le voci e i sentiti dire lasciateli perdere che non valgono niente. Quest'anno il calendario e fitto e pieno e le frizioni tra le istituzioni del calcio non scompariranno quindi niente di scontato o deciso.

Matt84 ha scritto:
...dicembre???...dicevano??? ragazzi siamo in alto mare su tutti i fronti,prepariamoci a navigare a vista di settimana in settimana e le voci e i sentiti dire lasciateli perdere che non valgono niente. Quest'anno il calendario e fitto e pieno e le frizioni tra le istituzioni del calcio non scompariranno quindi niente di scontato o deciso.
concordo pienamente....

Matt84 ha scritto:

questo lo ha proposto l'associazione dei calciatori

cgmastertecnology ha scritto:
mi ha appena risposto Recalcati... commenterà anke le partite di champions
Quindi commento tifoso anche per la champions...

Grande MP!

gianluca77 ha scritto:
questo lo ha proposto l'associazione dei calciatori
L'asso-calciatori non conta nulla, aveva anche chiesto di fare iniziare il campionato ad inizio agosto...

E' la lega che decide...

Copiato da MP:
IL GRANDE CALCIO IN LINGUA ORIGINALE

Tutte le gare delle 6 big commentate dai telecronisti tifosi

C_6_articolo_498_listatakes_itemTake_1_foto.jpg

Quest'anno su Mediaset Premium ti attende una grande novità. Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca per regalarti una stagione davvero speciale.

Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, infatti, potrai seguire la tua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso.

Sarà possibile ascoltare l'appassionata telecronaca di Carlo Pellegatti per il Milan, noto ai tifosi rossoneri per i nomignoli affibbiati ai suoi "eroi". I supporter del Diavolo potranno quindi seguire le gesta di "Trilly Campanellino" (Andrea Pirlo), "Cuor di drago" (Paolo Maldini), "Willy Wonka" (Clarence Seedorf), "Alta Tensione" (Filippo Inzaghi) e gioire insieme al loro commentatore "di fiducia".
CLICCA E ASCOLTA ON LINE CARLO PELLEGATTI

Per l'Inter il commento sarà di Christian Recalcati, "fanatico" nerazzurro e voce nota ai più per le telecronache della trasmissione "WWE Smackdown!" su italia 1. Dal 2005 è telecronista di tutte le partite di campionato e di Champions League dell'Inter su Telenova nonchè ospite per le trasmissioni Novastadio Sprint e Novastadio in qualità di opinionista nerazzurro. Toglieteli tutto ma non la sua Inter, della quale ha tatuato lo stemma sulla spalla destra...
CLICCA E ASCOLTA ON LINE CHRISTIAN RECALCATI

Accoppiata di nomi invece per il commento delle gare della Juventus: il radiocronista Andrea Bonino e Paolo Brosio, giornalista, conduttore televisivo ma soprattutto super tifoso juventino. E' stato lui a officiare a Pinzolo la presentazione ufficiale della rosa della "Vecchia Signora" per la prossima stagione, non risparmiando frecciate alle compagini avversarie. Sfegatato bianconero...
C_6_articolo_498_listatakes_itemTake_2_foto.jpg

Carlo Zampa
, giornalista, tifosissimo giallorosso, sarà il commentatore delle partite della Roma. Sua la voce che allo stadio Olimpico incita da anni il popolo romanista e i giocatori in campo direttamente dalla poltrona dello speaker. Celebre, prima della comunicazione delle formazioni ufficiali all'inizio di ogni partita, la frase: "Scende in campo la squadra della capitale: popolo giallorosso, in alto i cuori e fuori la voce!", con conseguente giubilo dei tifosi.
CLICCA E ASCOLTA ON LINE CARLO ZAMPA

Sull'altra sponda del Tevere toccherà a Guido De Angelis commentare le gesta della Lazio. Ex ragazzo della curva nord e protagonista di storiche trasmissioni radiofoniche e televisive, De Angelis, detto "Guidone" dai supporter, rappresenta una e vera e propria icona del tifo biancoceleste. Famose le sue radiocronache fatte di urla, pianti e, ovviamente, grande coinvolgimento.
CLICCA E ASCOLTA ON LINE GUIDO DE ANGELIS

Partenopeo verace, Raffaele Auriemma si occuperà delle telecronache del Napoli. Popolare radiocronista di radio Kiss Kiss, come il collega Pellegatti non risparmia simpatici soprannomi ai giocatori della sua squadra: da "Garfield" De Zerbi a "Lady Oscar" Dalla Bona, da "BumBum" Bucchi a "Goldrake" Calaiò. E' autore dell'audio-libro "Si gonfia la rete", nel quale celebra la promozione della formazione azzurra in serie A, raccontando con passione il cammino della squadra di Reja...
Sarà di Valter De Maggio il commento ufficiale della squadra su MP.
CLICCA E ASCOLTA ON LINE RAFFAELE AURIEMMA
Da notare che il commento tifoso vale anche per le partite di champions

Ultima modifica:
Se vi può interessare qui in anteprima il nuovo spot Mediaset per pubblicizzare la sua offerta...

supernino ha scritto:
L'asso-calciatori non conta nulla, aveva anche chiesto di fare iniziare il campionato ad inizio agosto...

E' la lega che decide...

non solo l'asso-calciatori non conta nulla in questo discorso, e per fortuna!!, visto che come ogni sindacato tenta di proteggere dalla concorrenza del mercato i suoi adepti.
Se non lo sapete, il motivo per cui i club italiani possono acquistare sul mercato un solo extracomunitario per stagione è proprio perchè quei simpaticoni della assocalciatori l'hanno imposto tempo fa al regolamento della FIGC per tutelare i calciatori italiani...farebbe ridere se non fosse che è l'ennesima beffa ai danni dei club italiani che rispetto agli altri club europei si vedono bloccato uno strumento di imperio per legge senza alcun motivo sensato.Questo potete immaginare quanto aumenta il divario di competitività tra i grandi club italiani penalizzati già da una fiscalità mostruosa rispetto agli altri club europei privi di questi assurdi regloamenti e imposizioni.
Insomma una delle tantissime corporazioni che rappresentano la palla al piede di questo disgraziato paese.:eusa_wall:
ciao

iltennicodabar ha scritto:
Se non ho fatto casini con il db le giornate "critiche" sono 18
il 2/9/07 ed il 10/02/08 MP ha 9 partite su 10 in tabellone (2/9 Atalanta-Parma, Livorno-Palermo, Torino-Reggina, 10/2 Atalanta-Fiorentina, Livorno-Genoa, Torino-Palermo)
il 24/02/08 MP ha in tabellone 8 su 10 Torino-Parma e Atalanta-Siena in cerca di canale
questa la lista delle giornate con MP 7 su 10
16/09/07 Genoa-Livorno
26/09/07 *infrasettimanale* Genoa-Udinese
07/10/07 Atalanta-Udinese o Genoa-Cagliari o Torino-Sampdoria
04/11/07 Genoa - Palermo o Livorno Udinese
25/11/07 Livorno-Sampdoria
09/12/07 Genoa-Siena
23/12/07 Genoa-Parma o Livorno-Atalanta
20/01/08 Genoa-Atalanta o Livorno-Empoli
27/01/08 Atalanta-Reggina
03/02/08 Genoa-Catania
19/03/08 *infrasettimanale* Livorno-Reggina o Torino-Udinese
30/03/08 Genoa-Reggina o Livorno-Siena
06/04/08 Torino-Empoli
13/04/08 Livorno-Cagliari o Genoa-Torino
18/05/08 *ultima di campionato* Torino-Fiorentina o Atalanta-Genoa

Confidando in anticipi e posticipi direi che a rischio per i tifosi delle non big sono al max 6 giornate

Salve Ragazzi!!!
Sono nuovo!!!
Mi chiamo Giuse010, e sono tifoso genoano, anzi genoanissimo!!!
Per motivi familiari e di lavoro sono a Napoli, quindi non posso seguire il mio Genoa andando allo stadio...
In B, grazie a Premium, sono riuscito a godermi la meritata promozione...
Ma adesso sono molto arrabbiato, in quanto mi sonop nuovamente abbonato e leggendo nei giorni scorsi, che garantivano almeno 28 partite in diretta mi sono appunto abbonato...
Beh adesso scopro che grazie alla Lazio che ha firmato questo tipo di contratto, io il mio Genoa lo vedrò, se va bene, una ventina di volte in diretta...
Mi sembra che si stia esagerando...
Ho pagato una cifra in cui si garantiva un tot di partite e adesso cambiano i giochi...
Ma non è giusto...
E poi hanno aggiunto un canale, per cosa fare garantire a una diciamo "big" di far vedere tutte le partite, e le altre squadre?
Io con il Genoa mi aspettavo un trattamento migliore!!!
E poi dalla lista di cui sopra se ci fate caso sono tutte dico tutte per il Grifone a rischio "differita" e che me ne faccio...
E poi mi sa che parlo a nome di tutti i genoani... Non siamo squadra da differita!!!Noi con il nostro milione di tifosi meritiamo più rispetto!!!
Spero che siate d'accordo con me, e capirete questo "mio sfogo"!!!
Secondo voi che possibilità ci sono che Mediaset metta su un altro canale, almeno per garantire le partite in diretta?
E poi se voleva fare ciò per le 6 big, il contratto con il Genoa poteva anche non farlo, visto che ci reputa così...
Invece si è fatto diciamo, furbo, e prima dice una cosa, e poi un'altra, intascandosi il mio abbonamento e mettendomi ben 6 partite, se va bene, in differita!!!
C'è qualcosa che non va...

In B, 42 dirette, in A, dopo 12 anni, se va bene solo 20...
Mi potete aiutare a capire e a sperare, che qualcosa cambi...

Grazie a voi tutti!!!
ForzA GenoA sempre!!!

Ciao
Giuse010!!!

m4ybe ha scritto:
già, come ha detto anmo83 100+10 come ho fatto io la settimana scorsa essendo nella tua stessa situazione di credito residuo..;)
grazie per la risposta entro il 12 agosto ricarico

Indietro
Alto Basso