Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno si pagava 79 euro per le non big (28 partite su 38) e 99 euro per le big (38 partite su 38)

quest'anno in offerta 99 euro tutto ... ma cosa volete di più ?

gli unici "fregati" sono i tifosi delle non big interessati solo alle loro partite che adesso senza offerta devono sborsare 129 euro invece di 79 euro

però i prezzi sarebbero saliti:
serie a è passata da 109 euro a 129 euro quindi probabilmente ci sarebbero stati aumenti tipo 99 -> 109 e 79 -> 89

Ringraziamo mediaset che fino al 12/08 ci ha dato la possibilità di acquistare i pacchetti calcio a 30€ di meno...

wilcapitano ha scritto:
Ringraziamo mediaset che fino al 12/08 ci ha dato la possibilità di acquistare i pacchetti calcio a 30€ di meno...
addirittura ringraziare:5eek: :5eek: :5eek: NOI abbiamo pagato cmq degli euri,ed in più sn soldi anticipati, sulla fiducia e senza sapere ancora come sarà il servizio...ringraziare mi sembra esegerato;)...penso sia una semplice forma di mercato cn domanda ed offerta...certo meglio risparmiarli 30euri (mi faccio una pizza cn gli amici)...

grira2 ha scritto:
addirittura ringraziare:5eek: :5eek: :5eek: NOI abbiamo pagato cmq degli euri,ed in più sn soldi anticipati, sulla fiducia e senza sapere ancora com'è il servizio...ringraziare mi sembra esegerato;)

Vabbè meglio pagare 129€ prima che 159€ dopo...

Al di là dello sconto di 30 euro và ringraziata per aver messo il pacchetto Tutto Calcio 10 euro meno di quanto costava l'anno scorso e aver tenuto allo stesso prezzo la Serie A con una offerta maggiore di partite

=Matteo82= ha scritto:
Al di là dello sconto di 30 euro và ringraziata per aver messo il pacchetto Tutto Calcio 10 euro meno di quanto costava l'anno scorso e aver tenuto allo stesso prezzo la Serie A con una offerta maggiore di partite

x questo io ho scritto "va ringraziata"

supernino ha scritto:
per essere ancora più precisi: MP trasmetterà 250 partite di Campionato, tutte le 125 partite di Champions, tutte le 6 partite della Coppa del Modo per Club e 6 partite di amichevoli estive (di cui 5 già giocate).

TOTALE: 387 partite a 129 euro (33,3 eurocent a partita!)

Cosa vogliamo di più?

Pensate che anche 2 anni fà abbiamo pagato 99 euro per tutta la Serie A e non avevamo nessuna trasferta delle big sui campi La7

grira2 ha scritto:
addirittura ringraziare:5eek: :5eek: :5eek: NOI abbiamo pagato cmq degli euri,ed in più sn soldi anticipati, sulla fiducia e senza sapere ancora come sarà il servizio...ringraziare mi sembra esegerato;)...penso sia una semplice forma di mercato cn domanda ed offerta...certo meglio risparmiarli 30euri (mi faccio una pizza cn gli amici)...
Quoto in pieno ;)

Ormai già sappiamo come è composta l'offerta MP, quali squadre verranno trasmesse, i commentatori tifosi, ma io ho scoperto solo adesso gli ultimi dettagli, letti sull'ultimo numero DT di settembre:
  • per ogni partita trasmessa vi saranno ben 13 telecamere, che saliranno fino a 20 per i big-match...
  • i prepartita sono più lunghi: sabato alle 17.30 conduce Bruno Longhi, alle 20.00 Massimo Callegari; domenica alle 14.30 Massimo De Zan e alle 20.00 ancora Massimo Callegari.
  • per la champions: il prepartita inizierà alle 20.00 con le news dell'ultima ora e le formazioni. Poi highlights nell'intervallo e collegamenti finali con tutti i campi. In studio si alterneranno Alberto Brandi e Mino Taveri, affiancati da opinionisti ed esperti

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Quest'anno per la partite su MP avremo il doppio audio, 1 per il commento tifoso e 1 per il commento istituzionale.

Chi farà il commento tifoso lo sappiamo già, ma chi farà il commento istituzionale?
Di solito MP rivela prima della partita chi saranno i commentatori? o li scopriremo solo al fischio d'inizio?
Ma che sono tutte queste domande? :D

La risposta è una sola: leggere Digital-Sat! :icon_cool:

supernino ha scritto:
Quest'anno per la partite su MP avremo il doppio audio, 1 per il commento tifoso e 1 per il commento istituzionale.

Chi farà il commento tifoso lo sappiamo già, ma chi farà il commento istituzionale?
Di solito MP rivela prima della partita chi saranno i commentatori? o li scopriremo solo al fischio d'inizio?

Peraltro dei commentatori conviene parlare fuori da questo thread.

GIOSCO ha scritto:
Ma che sono tutte queste domande? :D

La risposta è una sola: leggere Digital-Sat! :icon_cool:
hai ragione, scusa... ogni tanto mi sfugge che la grandezza di digital-sat è infinita...:D

per i commentatori ho aperto un 3d fuori... in attesa di leggere quelli MP ho postato quelli La7...

Ultima modifica:
I prepartita mi sembrano lunghi come l'anno scorso, 30 minuti per il campionato e 45 per la champions

=Matteo82= ha scritto:
I prepartita mi sembrano lunghi come l'anno scorso, 30 minuti per il campionato e 45 per la champions

Scusami l'anno scorso ero abbonato solo al Genoa... Quindi prepartita non tanto lunghi...
30 minuti intendi per ogni partita trasmessa su Mediaset o per tutte insieme?
Scusa la domanda ingenua...

Per prepartita s'intende l'inizio del collegamento dallo studio, che per il campionato sarà alle 14:30 e vale per tutte le partite trasmesse nel pomeriggio mentre ovviamente posticipi e anticipi avranno il prepartita tutto dedicato che inizia sempre 30 minuti prima dell'incontro. Comunque non dicevo che sono lunghi, anzi io li porterei ad un ora, rispondevo a Supernino che aveva scritto che quest'anno i prepartita saranno più lunghi

ormai ci siamo; tutto quello che riguarda il pre e post partita mi sembra ottimo; ho abbandonato sky ed ho aderito a tutto calcio fin dal 5/7 convinto più che mai che mediaset non mi/ci deluderà; a meno di 24 ore dall'inizio delle danze auguro a tutti un buon calcio targato mediasetpremium;)

Indietro
Alto Basso