Le paralimpiadi su SKY Uno

TVmania ha scritto:
Organigramma nuovo? Quale?:eusa_think:
Tom Mochridge ha messo a punto un nuovo organigramma. Con l'uscita di Emanuele Carando e Andrea Zappia, infatti, i compiti dell'ex Direttore Marketing, Carando, sono passati a Nicola Brandolesi Vice President Sales and Marketing e al Direttore Creativo di Sky Alvaro Krupkin, che diventa così Direttore Brand and Communication. Le mansioni dell'ex vicepresidente dei canali sportivi, Zappia, ora a Londra per il ruolo di Managing Director Costumer Group di BskyB, sono state divise tra il Direttore di Sky Sport 24 Massimo Corcione, il Direttore di Sky Sport Channel Fabio Guadagnini e il Direttore Commerciale dello Sport Sky Marco Pistoni.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21346

damien ha scritto:
Ma cosa gliene frega alla gente delle para olimpiadi!
Ci ritroveremo il palinsesto rivoluzionato solo per una manifestazione che non interessa a nessuno...
Il palinsesto è stato sicuramente rivoluzionato e puo' certamente dare fastidio allo spettatore che è abituato al palinsesto dei propri programmi/telefilm preferiti, ma le cifre dimostrano che non è affatto vero che non interessassero a nessuno. Si puo' quindi discutere dell'inseriemnto nel canale e di cosa abbia comportato questo, ma non certamente sugli effettivi interessi degli abbonati

B. Pierluigi ha scritto:
Flop o non flop.... io sono stato ultra contento di vedere le olimpiadi su sky... 15 giorni intensi e molto belli.... Quindi dal MIO punto di vista (forse un po' egoistico... ma tant'è....) non è stato un flop.
Quoto :D

Le olimpiadi hanno ottenuto il 50% dei contatti dei canali sport durante i giochi quindi questo flop è inesistente...poi x le paralimpiadi Sky ha piazzato anke dei maxischermi,cosa ke nn è mai successa cn altri eventi,e quindi sta cercando di dare la massima visibilità a questi giochi...sempre IMHO...

pietro89 ha scritto:
Tom Mochridge ha messo a punto un nuovo organigramma. Con l'uscita di Emanuele Carando e Andrea Zappia, infatti, i compiti dell'ex Direttore Marketing, Carando, sono passati a Nicola Brandolesi Vice President Sales and Marketing e al Direttore Creativo di Sky Alvaro Krupkin, che diventa così Direttore Brand and Communication. Le mansioni dell'ex vicepresidente dei canali sportivi, Zappia, ora a Londra per il ruolo di Managing Director Costumer Group di BskyB, sono state divise tra il Direttore di Sky Sport 24 Massimo Corcione, il Direttore di Sky Sport Channel Fabio Guadagnini e il Direttore Commerciale dello Sport Sky Marco Pistoni.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21346

Sarò ritardata mentalmente, ma io non trovo che tutto questo riguardi SKY UNO, o meglio non si accenna proprio a SKY UNO...

TVmania ha scritto:
Sarò ritardata mentalmente, ma io non trovo che tutto questo riguardi SKY UNO, o meglio non si accenna proprio a SKY UNO...
perchè penso che per mettere degli eventi sportivi su skyuno ci vuole l'ok di chi lavora nel reparto skysport...

Nel complesso, i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 2.054.835 contatti nelle 24 ore, di cui 506.846 si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito per le Paralimpiadi. Tra le 17.30 e le due di notte, questi canali sono stati affiancati, nel racconto delle Paralimpiadi, da Sky Uno e Sky Uno+1 facendo registrare un totale complessivo di 960.315 spettatori unici per i Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver 2010. In particolare, la sfida di curling Italia-Gran Bretagna, in onda dalle 21.30 sui canali 206 e 208 di Sky Sport e su Sky Uno e Sky Uno+1, è stata seguita nel complesso da 104.283 spettatori medi (408.497 contatti unici).

al di là del tuo commento a dir poco imbarazzante....
skyuno, che ancora non ha una propria identità, anche se è passato quasi un anno dalla sua nascita, molte volte ha inserito programmi di altri generi: trasmissioni musicali, speciali di cinema e di skytg24, cerimonie delle olimpiadi ecc....

damien ha scritto:
perché se io sto pagando, ed anche tanto, per vedere dei canali di intrattenimento voglio vedere quello, altro che carrozzelle che scivolano sulla neve...
Devi essere veramente frustrato dalla vita.
Ma lo avevamo gia capito da un bel pezzo...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

damien ha scritto:
Ma quand'è che finisce 'sta roba qua per curiosità?
Quanti giorni devo ancora sopportare questo supplizio? perché se quello lo considerano sport lo mettano nei canali sportivi e non ci fracassino i maroni con queste cose... perché se io sto pagando, ed anche tanto, per vedere dei canali di intrattenimento voglio vedere quello, altro che carrozzelle che scivolano sulla neve...
credo che come minimo tu debba dire qualcosa per scusarti del tono di questo post...che ,scusami, oltre che sgradevole nei termini è pure offensivo ....

damien ha scritto:
altro che carrozzelle che scivolano sulla neve...

ma ti rendi conto:doubt:

ma quand'è che finisci di postare su questo forum per curiosità?
Quanti giorni dobbiamo ancora sopportare questo supplizio? perché se questo lo consideri un tuo pensiero tienitelo per te e non ci fracassare i maroni con queste cose... perché io lo sto leggendo gratis, per vedere dei commenti costruttivi, voglio leggere quelli, e non pensieri che escono fuori dal cervello senza la supervisione di qualcuno

@damien

2 settimane di sospensione ed oggi sono particolarmente buono

Indietro
Alto Basso