Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c'è bisogno di fare uno spoiler del genere??? Posso capire su quanto è bona questa o quella ragazza... ma non uno spoiler così!È stata Frank ad uccidere la ragazza....poi ultima scena vede Rebecca morta
In questa discussione si può parlare liberamente di ciò che è gia andato in onda. Per cui chi entra senza aver visto le puntate passate lo fa a suo rischio e pericolo.Ma c'è bisogno di fare uno spoiler del genere??? Posso capire su quanto è bona questa o quella ragazza... ma non uno spoiler così!
Qui http://www.foxtv.it/le-regole-del-delitto-perfetto/Ragazzi, su FoxFiles spesso passa un riepilogo della prima stagione di 5 minuti circa ma passa fra un episodio e l'altro e non riesco mai a registrarlo per farlo vedere alla donna che non ha mai visto la prima stagione. Sapete mica dove poterlo vedere prima di iniziar ela seconda?
........E torna anche il flash forward con l'omicidio finale.
Sono rimasto davvero sopreso sul passato di Annalise. Bello il primo episodio. E torna anche il flash forward con l'omicidio finale.
Tanta carne sul fuoco dopo la prima puntata, e sicuramente come è sempre stato, non è come sembra...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti.. Io ipotizzo che scappa dalla stessa persona che ha lasciato in fin di vita annalise...infatti sicuramente Wes che scappa non c'entrerà nulla![]()
Infatti.. Io ipotizzo che scappa dalla stessa persona che ha lasciato in fin di vita annalise...