Le regole del delitto perfetto 2 - Dal 20/01/2016 su Fox HD

vabbè ma spesso ripropongono le cose già viste, non è così difficile seguirla ;)

si esatto, la caratteristica particolare è che all'inizio si vede la fine e poi ci sono tutte le puntate per sapere come ci si è arrivati :D

Sbaglio o ho credo di aver capito che Wes è imparentato con la Keating?

Io invece immagino che la mamma di Wes si e suicidata (oppure uccisa? ) per colpa di Annalise

Bonnie ha fatto le scarpe ad Annalise in questa puntata :lol:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima puntata decisamente interessante.
Wes sta tanto a cuore ad Annalise perché probabilmente o è collegato a lei per un grado di parentela o a una causa che magari ha perso in passato e per questo vuole sempre vincere a tutti i costi. Vediamo più avanti gli sviluppi. Bonnie si è trasformata in un'incarnazione del demonio ahahah è più diabolica di Frank, totalmente impazzita! Annalise deve smetterla di salvare psicopatici :D

Intanto ABC ha rinnovato la serie per una terza stagione.

Sempre meglio!!

siamo al limite del..."c'è da prendere appunti"...e ci vuole la candela...certe scene totalmente al buio devo sempre rivederle per capire chi diavolo c'è in scena...

peccato che i risultati del pubblico americano non siano alti...dopo tutto è una serie molto intragante, intricata e intrecciata...ma ora vanno le serie banali+quelle via cavo se ci sono almeno 3 tette (una completa e una mezza)...e alcuni cm di pene.

ps
il puritanissimo pubblico americano forse avrà storto il naso a tutte queste coppie che nascono e muoiono in mezza puntata e tutti questi favori sessuali, molto spesso piuttosto gratuiti che vogliono strizzare l'occhio al pubblico delle serie cavo di cui ho appena parlato

Comunque è stata rinnovata per una terza stagione. A me fa piacere.

Puntata stupenda per me...cmq alla fine potevo saltare pure le altre otto puntate direi😂...

puntatona che svela parecchio, considerando che ce ne sono altre 6 ci sarà molta carne al fuoco ancora :D

Indietro
Alto Basso