Le serie Fox a settembre

forse ha qualcuno non era chiaro :D
quest'anno forse vorranno mettere molti canali sullo stesso piano, però cult e axn li avvicinerei ai fox nella numerazione...

No, fomentatore :lol: Mi riferivo a Cult e Axn, e io ci metterei pure Jimmy, sperando che non faccia quella fine che tutti dicono.

la cosa divertente è che ci sono critiche anche verso mediaset che fa la bastardata di trasmettere le serie prima in chiaro e su gallery cose vecchie oppure dopo appena un mese dalla trasmissione pay in chiaro...
sinceramente le serie che seguo (grey's anatomy, ugly betty e private practice) sono tutte su sky. l'unico telefilm che seguivo su italia 1 era prison break. dico seguivo, perchè poi mi sono stufato di vedere tutti gli spostamenti di italia 1 e ho preferito vederlo per vie traverse...

squall83 ha scritto:
Beh, si. Io qui parlavo delle serie Fox, è ovvio che ci sono altri canali. Per quanto mi riguarda quest'anno il botto lo fa AXN, semplicemente perché manda la sesta stagione inedita di The Shield :5eek: :5eek:

Bluecrush, per quanto riguarda Reaper a settembr effettivamente andranno in onda solo due episodi, il 4 e l'11, quelli restano :sad: 'Til Death e Lincoln Heights, invece, proseguiranno regolarmente.

Il sabato andrà in onda Stargate Atlantis (quarta stagione), mentre il martedì proseguiranno le repliche di Dr House (prima e poi seconda stagione).

Mi sono accorto di una cosa .... sul giornalino di sky reaper non e' segnato il prossimo giovedi .... la cosa mi puzza .. vedremo ... :5eek:

Update : come temevo ...dopo la puntata di stasera il collega serie mi ha collegato ... stagione 1 episodio 1 28 agosto ore 16.30 su fox .... cioe' mancano 3 episodi e fox italia per ora non li trasmette ? Fatemi capire ...

Ultima modifica:
Da Telesimo :

La prima stagione di Reaper - in missione per il diavolo termina invece con gli episodi in onda giovedì 4 e 11 settembre alle 21.00.

.... Come no .... visto che il prossimo giovedi da quanto so fanno 3 libbre alle 21 ... a meno che o il 4 o l'11 settembre fanno 2 episodi ....

ecco l'ottimo antonio genna

http://antoniogenna.wordpress.com/2008/08/21/sat-news-33-settembre-2008-le-serie-in-onda-sui-canali-fox/#comment-203066

inserisco pure qui il raffronto dello scorso anno giusto per far vedere che anche senza gallery...era UGUALE

l'anno scorso iniziava in settembre

INCUBI E DELIRI (miniserie),
STARGATE ATLANTIS
SG1,
WEST WING,
CROSSING JORDAN,
CSI...

mentre finivano
EUREKA,
HIGH SCHOOL TEAM,
ANGEL,
il primo ottobre partiva LOST ma come ci ricordiamo bene era un notevole RITARDO,

quest'anno

ELISTONE
RUNAWAY (tappabuchi al posto della miniserie)
STARGATE ATLANTIS (strano...si è dimenticato che è anteprima assoluta pure quella)
til death 2
lincoln heights

SAMATHA WHO
ghost whisperer
poi bones che seguirla su rete4 è stato impossibile visti i continui spostamenti (se volete li documento pure) e inoltre censurarono un episodio e lo hanno trasmesso con ordine sbagliato

CSI
LA LEGGE DI MURPHY
L'avvelenatrice (miniserie...pare che piacciano molto...nn a me:D)

CARPOOLERS
C'è SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA

IN TREATMENT

(replica di brotherhood...almeno così si sa che nn hanno abbandonato pure quella...alla deadwood)

COME SI VEDE QUEST'ANNO C'è DI+

poi da nn dimenticare che the shield arriverà prima su AXN (che poi nn molto tardi manderà anche la seconda di rescue me)

e che anche altri canali come comedycentral e jimmy devono ancora tirare fuori qualcosa...poi se mettono skyshow 24/7 vuol dire che qualcosa la trasmetteranno...

Ultima modifica:
Nulla che già non sapevamo :evil5: Comuqnue grazie al tuo raffronto, mi rendo conto che alla fine siamo pure fortunati :lol:

Per quanto riguarda Reaper, nell'allegato episodico di settembre Fox mi segnala:

Giovedì 4 alle 21:00
The Leak
Il Diavolo chiama Sam e gli dice che c'e' una crepa nell'Inferno e che deve trovare chi l'ha aperta. E Sam, assieme a Sock e Ben, inizia a indagare

Giovedì 11 alle 21:00
Cancun
Temendo che Sam rappresenti un pericolo perfino maggiore del Diavolo stesso per la loro rivolta, alcuni demoni gli tendono una trappola.

Che sono rispettivamente l'episodio 17 e 18, ovvero gli ultimi due della prima stagione. Per quanto riguarda il 16, la guida di SKY me lo segnala in onda normalmente giovedì prossimo :eusa_think:

è da tanto che reaper doveva andare alle 21 ma è rimasto sempre alle 21:50

snakeee ha scritto:
Ecco la programmazione di settembre dei canali FOX.
Mese arido, aridissimo!
Fox: 2 inedite
Fox Life: 1 inedita
Fox Crime: 1 inedita
FX: 2 inedite
Cult: 1 inedita

a me 7 serie inedite in settembre non sembra affatto male, non mi sembra proprio un "mese arido", proprio per nulla!!!!!:eusa_naughty:

peccato... sarebbe stato un telefilm interessante:crybaby2:

vedo ne parlate già aggiungo i simpson 14 stagione la domenica da settembre alle 21

Indietro
Alto Basso