Le serie Fox a settembre

scusate, ma di Roma (seconda stagione) sono già stati dati degli episodi in Italia???
non mi risulta, spero di riuscire a beccarla perchè mi mancano gli ultimi 3 episodi visti in lingua originale.

No, nessun episodio della seconda stagione è stato trasmesso. Aspettiamo RaiDue :mad:

io aspetto rai2 per weeds...che regalasse a sky sia roma che weeds...tanto che cavolo se ne fa...sono troppo scomode.

per 24 bisogna ancora aspettare che mediaset rilasci i diritti che ha rivoluto come una bambina che fa le bizze...x trasmtterla da cani come al solito e far precipitare gli ascolti nonostante partento con la stagione 6 ne aveva raccattati 2 milioni in seconda serata

24 sta andando in onda regolamente dalla 1 stagione su IRIS con repliche a orari decenti...;)

Burchio ha scritto:
io aspetto rai2 per weeds...che regalasse a sky sia roma che weeds...tanto che cavolo se ne fa...sono troppo scomode.

Non me ne parlare guarda, adoro Weeds. Alla lista aggiungo anche My nam is Earl, Italia1 non si decide mai :doubt:

DTTutente ha scritto:
24 sta andando in onda regolamente dalla 1 stagione su IRIS con repliche a orari decenti...;)

si...con la sua copertura 100% in tutta italia...

Burchio ha scritto:

:D

Ma c'e' un sito o una mappa che presenta la copertura italiana dels egnale DTT?

Io sto a Roma, zona Monte Mario e non ho problemi ma sono curioso di vedere come procede la cosa in vista dello switch off (se mai ci sara')

Burchio ha scritto:
Questo è l'unico problema...:icon_rolleyes: Ma per chi è coperto dal MUX 2 di Mediaset con uno zapper di 20 euro di può vedere 24 dalla prima stagione gratuitamente...;)

quello di cui si parla qui è riaverlo su fox...noi abbonati giò a sky. nn tutti si vogliono mettere un altro aggeggio in casa per vedere (se coperti) la prima stagione (roba di 6 anni fa...nn credo che sia proprio un bisogno irrinunciabile)...

cmq io secondo loro sono coperto...ma invece il segnale è alquanto ballerino sul mux2...poi nn ho l'abitudine di usare il DTT xkè mysky per registrare è + comodo :D

Burchio ha scritto:
quello di cui si parla qui è riaverlo su fox...noi abbonati giò a sky. nn tutti si vogliono mettere un altro aggeggio in casa per vedere (se coperti) la prima stagione (roba di 6 anni fa...nn credo che sia proprio un bisogno irrinunciabile)...
Vorrà dire che sono uno dei pochi abbonati a SKY che utilizza il DTT e SKY senza particolari problemi...:D

DTTutente ha scritto:
Vorrà dire che sono uno dei pochi abbonati a SKY che utilizza il DTT e SKY senza particolari problemi...:D
nn lo metto in dubbio...solo che io vedo o meglio registro tutto...coòl mysky...nn ho certo voglia di mettermi a registrare col VCR dopo aver messo 2 timer:lol:...sono ormai viziato. se gallery fosse registrabile con qualche pvr...ma loro nn vogliono quindi arrivederci

PS 24 stag 1 l'ho vista anni fa su rete4

Mamma mia sembra di essere al servizio militare!!!!!! Aoooo Calmatevi un pò!!!!!

Non sapevo se era giusto inserire quel post quì o in un'altra discussione, errore mio, ma non è la fine del mondo. Ci sono problemi più gravi nel mondo, o cmq in Italia.
Calmatevi!

snakeee ha scritto:
Mamma mia sembra di essere al servizio militare!!!!!! Aoooo Calmatevi un pò!!!!!
stai parlando con qualcuno in particolare, snakee ?
snakeee ha scritto:
Non sapevo se era giusto inserire quel post quì o in un'altra discussione, errore mio, ma non è la fine del mondo. Ci sono problemi più gravi nel mondo, o cmq in Italia.
Calmatevi!
se stai parlando di questo oramai quel thread è chiuso, niente commenti sulla direzione del forum. Hai 730 post all'attivo, oramai dovresti conoscere le regole. Continuiamo qua in topic, possibilmente.
Grazie.

Diamo i voti alle serie attualmente o prossimamente su FOX, FOX LIFE, FOX CRIME, FX, CULT, AXN ecc ecc.

Samantha Chi? St.1 : 7 1/2 FOX LIFE
Eli Stone St.1 : 8 FOX
Burn Notice St.1 : 6 FOX
24 (se arriverà) St.6 : 8- FOX
Bones St.1 : 9 FOX LIFE
CSI St.8 : 9 FOX CRIME
CSI Miami St.5 : 8- FOX CRIME
The Shield St.6 : 9+ AXN
In Treatment St.1 : 9 CULT
Runaway St.1 (unica) : 5-- FOX
Carpoolers St.1 (unica) : 5+ FX
C'è Sempre Il Sole A Philadeplphia St.1 : 6 1/2 FX
La vita secondo Jim St.7 : 8+ FOX
Stargate Atlantis St. 4 : 8 1/2 FOX
Brothers & Sisters St. 3 : 7- FOX LIFE
Desperate Housewifes St. 5 : 6 1/2 FOX LIFE
Private Practice St. 2 : 8+ FOX LIFE
Grey's Anatomy St. 5 : 9 1/2 FOX LIFE
Ugly Betty St. 3 : 8 ++ FOX LIFE

private practice ha un voto più alto di brothers & sisters?:crybaby2: :5eek: :5eek:

Fmp ha scritto:
private practice ha un voto più alto di brothers & sisters?:crybaby2: :5eek: :5eek:

Beh ovviamente sono giudizi rispetto ai miei gusti, poi è ovvio che secondo te o un'altro una serie vale più dell'altra e viceversa

snakeee ha scritto:
Beh ovviamente sono giudizi rispetto ai miei gusti, poi è ovvio che secondo te o un'altro una serie vale più dell'altra e viceversa

un altro senza apostrofo :D

Indietro
Alto Basso