Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:io aspetto rai2 per weeds...che regalasse a sky sia roma che weeds...tanto che cavolo se ne fa...sono troppo scomode.
DTTutente ha scritto:24 sta andando in onda regolamente dalla 1 stagione su IRIS con repliche a orari decenti...![]()
Burchio ha scritto:si...con la sua copertura 100% in tutta italia...
Questo è l'unico problema...Burchio ha scritto:si...con la sua copertura 100% in tutta italia...
Vorrà dire che sono uno dei pochi abbonati a SKY che utilizza il DTT e SKY senza particolari problemi...Burchio ha scritto:quello di cui si parla qui è riaverlo su fox...noi abbonati giò a sky. nn tutti si vogliono mettere un altro aggeggio in casa per vedere (se coperti) la prima stagione (roba di 6 anni fa...nn credo che sia proprio un bisogno irrinunciabile)...
nn lo metto in dubbio...solo che io vedo o meglio registro tutto...coòl mysky...nn ho certo voglia di mettermi a registrare col VCR dopo aver messo 2 timerDTTutente ha scritto:Vorrà dire che sono uno dei pochi abbonati a SKY che utilizza il DTT e SKY senza particolari problemi...![]()
stai parlando con qualcuno in particolare, snakee ?snakeee ha scritto:Mamma mia sembra di essere al servizio militare!!!!!! Aoooo Calmatevi un pò!!!!!
se stai parlando di questo oramai quel thread è chiuso, niente commenti sulla direzione del forum. Hai 730 post all'attivo, oramai dovresti conoscere le regole. Continuiamo qua in topic, possibilmente.snakeee ha scritto:Non sapevo se era giusto inserire quel post quì o in un'altra discussione, errore mio, ma non è la fine del mondo. Ci sono problemi più gravi nel mondo, o cmq in Italia.
Calmatevi!
Fmp ha scritto:private practice ha un voto più alto di brothers & sisters?![]()
![]()
![]()
snakeee ha scritto:Beh ovviamente sono giudizi rispetto ai miei gusti, poi è ovvio che secondo te o un'altro una serie vale più dell'altra e viceversa
Netboss ha scritto:un altro senza apostrofo![]()