Le serie Fox a settembre

Sul canale SKY Inside questo mese quando si parla dell'intrattenimento non si accenna neanche a Eli Stone, In Treatment, e le altre serie in onda, invece si dà tantissima importanza all'Isola dei Famosi, e altri reality , che è successo?????

snakeee ha scritto:
Sul canale SKY Inside questo mese quando si parla dell'intrattenimento non si accenna neanche a Eli Stone, In Treatment, e le altre serie in onda, invece si dà tantissima importanza all'Isola dei Famosi, e altri reality , che è successo?????
...che qualcuno a guardato SkyInside :D :D

Come ho detto altre volte, a SKY pare non importare più una cippa delle serie tv. :eusa_naughty:

La pubblicità di Eli Stone la stanno facendo praticamente ogni momento sui canali FOX...L'altro giorno hanno fatto pure uno speciale con le interviste ai protagonisti della serie...

Non parlavo di pubblicità. Parlavo del fatto che su SKY INside non si parla minimamente di queste serie

snakeee ha scritto:
Non parlavo di pubblicità. Parlavo del fatto che su SKY INside non si parla minimamente di queste serie
Perchè i canali SKY INSIDE non fanno pubblicità a SKY?:eusa_think:

ciao sulla gazza di oggi ultima pagina pubblicita sky dove dice ci sono piu' di 90 serie tv all anno... adesso basta questa triturata di p...e con le serie tv nn vi va ben disidcete l abbonamento e andata da mediaset premium dove vedo che ankel i le serie nn abbondano come dite sapete qual 'e' il fatto che lo sciopero di febbraio marzo ha rallentato tutto e prima di nov-dic nn prevedo niente di che su tutte le piattaforme

elvisca ha scritto:
ciao sulla gazza di oggi ultima pagina pubblicita sky dove dice ci sono piu' di 90 serie tv all anno... adesso basta questa triturata di p...e con le serie tv nn vi va ben disidcete l abbonamento e andata da mediaset premium dove vedo che ankel i le serie nn abbondano come dite sapete qual 'e' il fatto che lo sciopero di febbraio marzo ha rallentato tutto e prima di nov-dic nn prevedo niente di che su tutte le piattaforme

90 serie? Provolone, provolone! :eusa_wall:
Tu credi veramente a questo? Dimmi un pò dove sono le 90 serie??????
Gnocco!
Ora credete anche alle pubblicità, stamo messi bene!

Cmq su SKY Inside si parla di In Treatment, Paternhood (o come cavolo si chiama), Samantha Chi? e CSI 8
Non si parla ne di Eli STone, ne di Runaway, ne di Carpoolers, ne di C'è sempre il sole a philadelphia. Mentre per lo sport, si spendono anche più di due parole. Cmq l'importante è che le trasmettano, tanto conta la pubblicità.

:eusa_wall: A settembre per chi non lo sapesse ancora la 1a di Close to home e la 1a e 2a di dr.-House. Che dire, se nn avessi SKY chi me le riproporrebbe tante repliche?A?!?!?!?!?!? :eusa_wall:

Sinceramente ci rinuncio, sn stanco di lamentarmi sempre, non lo trovo giusto dover pagare per sorbirmi tante di quelle volte le repliche, almeno decidono di non trasmetterle più se non hanno le nuove stagioni. E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Domanda forse ovvia...Ma perchè non disdici?:eusa_think:
Trovo assurdo che uno sia abbonato, paghi, critichi perchè dice di non trovare niente d'interessante su SKY però rimane abbonato...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Domanda forse ovvia...Ma perchè non disdici?:eusa_think:
Trovo assurdo che uno sia abbonato, paghi, critichi perchè dice di non trovare niente d'interessante su SKY però rimane abbonato...:icon_rolleyes:

Su questo hai ragione, però sto aspettando almeno ad ottobre come si mette la situazione, poi se sarà il caso disdirò. Ma a voi piace vedere la 70a volta la 1a e la 2a di HOUSE???

snakeee ha scritto:
Su questo hai ragione, però sto aspettando almeno ad ottobre come si mette la situazione, poi se sarà il caso disdirò. Ma a voi piace vedere la 70a volta la 1a e la 2a di HOUSE???

Beh c'è sempre gente che non l'ha visto (tipo...tipo...IO :D )

snakeee ha scritto:
Beh, io su SKY non guardo solo tf...:D
Per es. i tf che propone questo mese m'interessano poco, escludendo Eli Stone (paradossalmente ho seguito più tf d'agosto che a settembre...), però mi rifaccio con il cinema che, questo mese, propone un'ottima programmazione di film...:D [Ma anche questa è un'opinione soggettiva, magari c'è qualcuno che gli piacciono i tf di questo mese e non gli piacciono i film che propone SKY CINEMA]

Bluecrush ha scritto:
Il giorno che snakeee disdice apro una bottiglia di vino di quello buono .... :D
tienilo in fresco......cmq nn per voler essere aggressivo...ma uno che protesta xkè su skyinside nn pubblicizzano tutte le serie...boh quando si dice..protestare per principio

Ciao.
Le più belle serie che ho visto l'anno scorso sono:
MADMEN (La più bella)
DEXTER
DAMAGES

Mi pare di capire che non ci siano novità o info su queste serie, purtroppo. Speriamo che arrivino prima o poi. Purtroppo, due belle serie vanno da altre parti: Pushing daisies e Studio 60 on Sunset Strip.
Ad ogni modo, l'anno è lungo e sicuramente avremo novità. E' impensabile che Sky programmi capolavori ogni mese. Come molti di voi avranno notato, oltre la metà delle serie TV prodotte non va oltre il mediocre. Reaper, Samatha chi, U. Betty,... sono "carine". Ma chi ha visto B. Galactica, Firefly, Lost, MadMen,... sa che in un anno, le serie che si salvano davvero sono poche.
Boh, io la penso così. Aspettiamo autunno e inverno e vediamo.

Ciao

stai tranquillo almeno per mad men e damages i ruspettivi canali hanno già rassicurato gli spettatori, anzi per damages si pensa anche a una contemporanea...mad men nn si è ancora conclusa quindi bisogna aspettare tanto la contemporaneità nn è poi così necessaria...è sempre una serie di una produzione minore che non credo abbia interessi a questo tipo di cose, i suoi prodotti sono molto particolari.

per dexter, io sono fiducioso che andrà su sky xò nn è dato sapere se l'anteprima di foxcrime dello scorso anno fosse una esclusiva di fox (come csi 8 per intendersi) o una rivendita da parte di mediaset che si trovava tra le mani una serie bella ma da trasmettere a notte fonda

mio parere le serie davvero belle tra quelle che seguo:

army wives
biglove (la prima stag un po' meno ma la seconda era perfetta)
bones
boris
brothers sisters
csi a tratti
criminal minds
damages
desperate
dexter
dirty sexy money
er
grey's anatomy...xò le ultime puntate facevano abbastanza pena...tutti sti dottori in calore come i criceti
heroes
house
kylexy
LOST
ncis
OZ...chissà che fine ha fatto
prison break
private practice (come greys')
rescue me
samantha who
senza traccia
the office
the unit
til death...seconda stagione
weeds

+ ci sono le altre meno belle che cmq seguo...prima di essere insoddisfatto ce ne vuole (18 sono su sky)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso