S
snakeee
Fmp ha scritto:certo che scoperta ...
Come che scoperta! Stai attento a quello che dici!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:certo che scoperta ...
...che qualcuno a guardato SkyInsidesnakeee ha scritto:Sul canale SKY Inside questo mese quando si parla dell'intrattenimento non si accenna neanche a Eli Stone, In Treatment, e le altre serie in onda, invece si dà tantissima importanza all'Isola dei Famosi, e altri reality , che è successo?????
Perchè i canali SKY INSIDE non fanno pubblicità a SKY?snakeee ha scritto:Non parlavo di pubblicità. Parlavo del fatto che su SKY INside non si parla minimamente di queste serie
elvisca ha scritto:ciao sulla gazza di oggi ultima pagina pubblicita sky dove dice ci sono piu' di 90 serie tv all anno... adesso basta questa triturata di p...e con le serie tv nn vi va ben disidcete l abbonamento e andata da mediaset premium dove vedo che ankel i le serie nn abbondano come dite sapete qual 'e' il fatto che lo sciopero di febbraio marzo ha rallentato tutto e prima di nov-dic nn prevedo niente di che su tutte le piattaforme
DTTutente ha scritto:Domanda forse ovvia...Ma perchè non disdici?![]()
Trovo assurdo che uno sia abbonato, paghi, critichi perchè dice di non trovare niente d'interessante su SKY però rimane abbonato...![]()
snakeee ha scritto:Su questo hai ragione, però sto aspettando almeno ad ottobre come si mette la situazione, poi se sarà il caso disdirò. Ma a voi piace vedere la 70a volta la 1a e la 2a di HOUSE???
Beh, io su SKY non guardo solo tf...snakeee ha scritto:Su questo hai ragione, però sto aspettando almeno ad ottobre come si mette la situazione, poi se sarà il caso disdirò. Ma a voi piace vedere la 70a volta la 1a e la 2a di HOUSE???
ci sono anch'io, non ho mai visto DrHouse e non so se riusciro a vederloNetboss ha scritto:Beh c'è sempre gente che non l'ha visto (tipo...tipo...IO)
tienilo in fresco......cmq nn per voler essere aggressivo...ma uno che protesta xkè su skyinside nn pubblicizzano tutte le serie...boh quando si dice..protestare per principioBluecrush ha scritto:Il giorno che snakeee disdice apro una bottiglia di vino di quello buono ....![]()