Le serie Fox a settembre

francescoeightfour ha scritto:
mi piacerebbe sapere che fine ha fatto kyle xy.

kyle piace...arriverà di sicuro tra non molto...nn è disperso visto che fox ha appea iniziato a trasmettere la ABCfamily è impossibile che l'abbia abbandonata e per d+ si tratta della seconda mezza stagione:Dcmq kyle non manca da tantissimo

GIAGUARO ha scritto:
io come te ancora attendo......

il problema è arduo...la stag 4 almeno già è doppiata e l'ho vista...talmente tanto tempo fa che nn mi ricordo una mazza...le ultime due vanno pure doppiate quindi...lasciam perdere...spero nei cofanetti altro che italia1 che la fa di notte alle 3 una settimana si e 2 no...o fox

Ma magari Italia1 si degnasse di continuare almeno con la 4^ stagione visto ke è doppiata, anke alle 3 di notte (tanto si registra).....cmq spero vivamente in effetti ke facciano uscire i dvd, è l'unica soluzione all'andazzo delle nostre tv ke non fanno altro ke continuare a spostare o peggio a non mandare più in onda serie ke non ritengono auditelmente interessanti!!!

oz quarta stag è uscita in DVD!!!nn è economica...ma c'è anzi rispetto alle altre costa meno avendo 16 episodi e non solo 8

Il problema di OZ è che le restanti stagioni non le hanno doppiate, quindi la vedo durissima un prosieguo in tv dopo tanti anni dall'ultima volta. Infatti coi DVD si son fermati alla 4, le uniche doppiate.

sono partiti ora a fare i dvd e coi tempi normali sono arrivati alla 4...le prossime bisogna aspettare, la 4 è appena uscita. cmq in genere quando si fanno i cofanetti si ha intenzione di arrivare in fondo sennò nn ha senso

francescoeightfour ha scritto:
mi piacerebbe sapere che fine ha fatto kyle xy.
[nota polemica on]
A me piacerebbe sapere che fine hanno fatto le serie :D :eusa_shifty: :sad:
[/nota polemica off]

x quanto riguarda OZ
Su un noto sito di vendita online su un commento del cofanetto di oz c'e' scritto questo:
"considerando che questa è stata l'ultima stagione trasmessa a suo tempo su tele+ ed avendo avuto certezze che sarà anche l'ultima in dvd mi appresto mestamente ad acquistare la 4ª di questo fantastica saga ..."
Ovviemente e' solo un commento di un utente,ma nessuno sa l'email dell'editore?

Grazie a tutti per le info sul mitiko OZ.
Scusa Burchio se ti assillo ma abbiamo in comune la visione di diversi telefilm...mi kiedevo ke fine avesse fatto la seconda stagione di Army Wives su FoxLife, sai quando ne è prevista la ripresa?

army wives terminerà in america il 21 settembre...quindi bisogna attendere ancora un po'...+ o - i tempi dello scorso anno

Su OZ la situazione è quella, a meno che non rimettano insieme i doppiatori, molto difficile, le altre non le vedremo né in tv né in DVD.

esistono molte serie ridoppiate con doppiatori diversi...nn è una tragedia...basterà farci l'orecchio (esempi frasier e south park)

ieri sera ho visto i primi episodi di eli stone e mi sono piaciuti parecchio! :D
qualcuno di voi li ha visti?

visti...ovviamente registrati...e si vede che è fatta bene...ma bisogna come sempre aspettare le puntate nn scritte dai creatori della serie...

si vede che c'è dietro greg berlanti...

Tf divertente...Ovvio che il paragone con Ally Mc Beall viene, però alla fine, è un onesto tf che si lascia guardare...;)

ho visto il primo episodio, divertente e a tratti drammatico nello stesso tempo, mi ricorda lo stile di grey's anatomy, e mi piace, continuerò a guardarlo...

Indietro
Alto Basso