Le serie Fox a settembre

ally mi sembrava un po' troppo macchietta...a tratti esagerato ma cmq divertente...e far ridere nelle serie legali nn è facile.

eli per ora mi piace

Io ho visto la replica del primo episodio proprio oggi pomeriggio ed anche a me è piaciuto. Molto bene (tra l'altro ho visto pure il promo di "Runaway", se non ricordo male il titolo, in onda dal 22 e sembra interessante anche quella). Ora aspetto il secondo episodio domani.

Eli Stone & co.

Ho visto anch'io i primi due episodi di Eli Stone e devo dire che ho superato il pregiudizio del paragone con Ally, anzi hanno messo ben altra carne al fuoco e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...;)
Ho ripreso Samantha Who? e devo dire che è sempre piacevole, anche a volte un pò ripetitivo..:icon_cool:
Invece ciò che mi sta soprendendo è 'Till death: è superba come sit-com e ogni puntata i fa ridere, ma in modo diverso rispetto a Will&Grace che amo:D :D
Nella norma invece Ritorno a casa, solida serie, piacevole ma niente più:icon_rolleyes:
Non so che fine abbia fatto Crimini di famiglia, seie bellissima e proprio ora l'hanno staccata quando una storia d'amore a tre stava prendendo piede...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Aspetto con super ansia: Army Wives, Kyle XY, Damages e In Treatment (prox settimana)

runqway purtroppo è una serie chiusa...ma da quanto si capisce dai titoli di puntata forse una piccola conclusione ce l'ha...ma nn lo so e lo voglio scoprire col tempo :D

Io invece aspetto con ansia la seconda parte di Greek, The Shield (ormai vicinissima) e soprattutto la seconda di Rescue Me. Oddio quanto m'è piaciuta la prima, dio benedica Axn.

rescue me...ce la fanno sudare ancora per un po'...ritrasmettono la stag 1...forse x attirare chi se l'è persa...

di quelle che hai detto...VOGLIO DAMAGES

til death nn è certo friends o frasier o will e grace...ma se ti affezioni ai personaggi è troppo carina...sono anni che nn fanno sitcom così

Proprio un bel periodo questo, non c'è che dire: sto aspettando pure io con ansia la nuova stagione (e perdipiù in esclusiva - menomale) di "The Shield", mi sono lasciato sorprendere da "Til Death" che iniziai a seguire giusto per dare un'occhiata e che invece ormai vedo sempre e in più sono molto interessato ad "In Treatment", che mi sembra molto particolare, anche per come "influenza" il modo di venire trasmessa. Sì, forse è vero che non c'è granché ultimamente su Sky... :badgrin:
@Burchio: pensa che io non ho ancora visto neppure i titoli di "Runaway" - aspetto curioso e basta! ;)

Voglio su FOX ritorna The O.C. con la 4 stagione (inedita per il momento su FOX) e anche vedere October Road che mi ispirava come telefilm :D

damages

Non sapevo dove scriverlo ma dall'11 ottobre ritorna DAMAGES, credo sempre la 1 stupenda stagione, ogni sabato su AXN, in attesa della seconda!
Non c'è un topic sulle segnalazioni di anteprime e ripartenze vare?

Tipo: sono ripartite le repliche quotidiane di Grey's anatomy e a ottobre ripartiranno quelle di Lost, sempre 4 stagione per entrambi.
E' ripartita Ugly Betty 1 e a seguire 2 stagione e 'Till death dalla 1 stagione!
:D :D :D

Fonte: i siti delle stesse tv

sono contento visto che smisi di vederlo per la infima qualità video e considerato che axn è una delle poche che ha migliorato sensibilmente il segnale ne approfitterò per vederla decentemente ...finalmente

magari tra qualche giorno potremmo aprire un thread sulle novità di ottobre sui canali fox?!

pietro89 ha scritto:
magari tra qualche giorno potremmo aprire un thread sulle novità di ottobre sui canali fox?!
Ao cchio e croce si potrebbe già fare...Visto che la programmazione già la sappiamo...:D

allora chi sa qualcosa lo apra, facendo magari una lista fra prima tv e repliche...:icon_bounce:

Se volete posso aprirlo io appena mi arrivano i comunicati Fox, ormai è questione di ore, me li inviano sempre in questo periodo, con l'allegato episodico di tutta la roba che va in onda durante il mese :evil5:

squall83 ha scritto:
Se volete posso aprirlo io appena mi arrivano i comunicati Fox, ormai è questione di ore, me li inviano sempre in questo periodo, con l'allegato episodico di tutta la roba che va in onda durante il mese :evil5:
ci faresti un grande favore. grazie mille! ;)

il palinsesto da qualche giorno è sul sito del canale...cmq sono piacevolmente colpito dal fatto che replichino almeno un minimo le grandi serie...sennò se uno se le perde...addio :Dnn è un mio problema ma magari qualcuno si è abbonato dopo e nn vuole seguire grey's anatomy imbottito di pubblicità su italia1...ma solo leggermente farcito su foxlife :D

cmq ottobre ricco...se si considera anche cult e soprattutto FX con ben 3 novità...che poi sono le prime novità...da quando è nato :D

Indietro
Alto Basso