DTTutente ha scritto:V è risalito a 5,98 milioni di spettatori (2,4/6)
ottimo! se davvero è in concorrenza con flash forward per un rinnovo, credo non ci siano più dubbi su quale deve puntare abc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:V è risalito a 5,98 milioni di spettatori (2,4/6)
Magari fossero questi i paramentri...Ma ne dubito...caspio ha scritto:ottimo! se davvero è in concorrenza con flash forward per un rinnovo, credo non ci siano più dubbi su quale deve puntare abc.
toto 90 ha scritto:ma dottor house l'anno posticipato di nuovo ? ma quando lo faranno adesso?
E' stato annunciato pochi giorni fa che gli episodi restanti in chiaro di House andranno su Italia 1 già a giugno, salvo variazioni. E' possibile quindi che slitti su Joi.caspio ha scritto:antonio genna dice settembre.
tra l'altro, sempre genna scrive che i rimanenti sette episodi inediti andranno in chiaro su italia 1 a giugno.
bhè, per gli abbonati che sborsano quattrini, non è una bella cosaSupernino ha scritto:E' stato annunciato pochi giorni fa che gli episodi restanti in chiaro di House andranno su Italia 1 già a giugno, salvo variazioni. E' possibile quindi che slitti su Joi.
concordo su questo mediaset non lo mai capitafabio656 ha scritto:bhè, per gli abbonati che sborsano quattrini, non è una bella cosa![]()
bene!Fmp ha scritto:v e chuck sono stati rinnovati![]()
![]()
fonte: tvbythenumbers
Fmp ha scritto:v e chuck sono stati rinnovati![]()
![]()
Che BELLISSIMA notizia...Fmp ha scritto:v e chuck sono stati rinnovati![]()
![]()
sono contento per queste serie speriamo mi regalino anche la quinta stagione di heoresFmp ha scritto:v e chuck sono stati rinnovati![]()
![]()
pensa un po, ero convinto che 14 milioni erano tantissimiDTTutente ha scritto:Mah, fa ascolti quasi normali per CBS...Tra l'altro ieri non ha nemmeno vinto lo slot delle 22.00, quindi non è stato un ascoltone...![]()