Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo pago apposta gallery per non vedermi la pubblicita nelle serie tvRenziT ha scritto:Ma figuratevi se non ripropongono quelle già andate in onda.
E figuratevi se me le guardavo su I1 infarcite di pubblicità. Non ci credo assolutamente.
una bella notizia, come sempre grazie superninoSupernino ha scritto:Dr. House arriverà a giugno passando dalla prima puntata, con due episodi per sera.
fulmicotone988 ha scritto:va bene questo discorso di marketing, ma almeno replicare quelle puntate passate su Italia1 penso sia il minimo. Non è detto che tutti gli abbonati premium abbiano visto dr house in free![]()
DTTutente ha scritto:ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
ORE 22.00
Parenthood è sceso a 5,91 milioni di spettatori (2,4/7)
V che è sceso a 4,99 milioni di spettatori (1,9/5)
ANTONIO GENNA
DTTutente ha scritto:C'è da dire che ieri sera a V è mancato il traino di LOST...Io un calo l'avevo già previsto...Se la prossima settimana rimarrà stabile o continuerà a scendere anche con il traino di LOST allora la chiuderanno, se risalirà ai suoi soliti ascolti allora sarà tutto da vedere...![]()
Conteta lei noi ancor di più!DTTutente ha scritto:Incredibile ma vero, l'abc soddisfatta di V, leggete il suo comunicato stampa: http://tvbythenumbers.com/2010/04/2...-in-men-18-49-for-the-5th-straight-week/49990
concordoFedeSV ha scritto:Conteta lei noi ancor di più!![]()
DTTutente ha scritto:Upfront 2010-11: Undercovers è la prima nuova serie confermata
No, infatti...Sarebbe stata una sorpresa il contrario...caspio ha scritto:ottimo! anche se non c'erano dubbi.![]()