=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
E Domenica prossima cosa faranno? Perché l'altro ieri sono andati in onda gli ultimi due episodi della prima (ho controllato anche su IMDB)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' Warner quindi penso di si...littlefrancy ha scritto:Ma la nuova serie Romantically Challengelled andrà in onda su Mediaset Premium???
Si!littlefrancy ha scritto:Ma la nuova serie Romantically Challengelled andrà in onda su Mediaset Premium???
semplice, la gente segue in chiaro (milioni di persone) la prima parte....e sul piu' bello trasmettono la 2° parte su premiumfulmicotone988 ha scritto:Che senso ha far passare su JOI una serie a metà?
va bene questo discorso di marketing, ma almeno replicare quelle puntate passate su Italia1 penso sia il minimo. Non è detto che tutti gli abbonati premium abbiano visto dr house in freefabio656 ha scritto:semplice, la gente segue in chiaro (milioni di persone) la prima parte....e sul piu' bello trasmettono la 2° parte su premium
qualcuno sicuramente si abbona, anche se solo a gallery 10€ al mese.![]()