Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E Domenica prossima cosa faranno? Perché l'altro ieri sono andati in onda gli ultimi due episodi della prima (ho controllato anche su IMDB)
 
Mi rispondo da solo, ho visto che fanno il film Disco, non capisco però perché non partire subito con la seconda stagione ma aspettare qualche settimana, non credo ci sia un problema di tempistica visto che la seconda stagione di Packed to the rafters in Australia è iniziata il 30 Giugno 2009
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Dr. House – Medical Division ha ottenuto 10,56 milioni di spettatori (4,0/12).

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (salita a 7,66 milioni di spettatori – 3,2/10

ORE 21.30

Romantically Challenged (con 11,56 milioni di spettatori – 3,1/8)

Trauma ha ottenuto 4,59 milioni di spettatori (1,3/3)

I dati Nielsen delle registrazioni

I milioni di telespettatori guadagnati tramite le registrazioni per ciascun programma:

2.848 (18,50%) – The Mentalist
2.520 (18,50%) – Dr. House
1.975 (13,90%) – The Big Bang Theory
1.945 (30,50%) – Fringe
1.780 (19,10%) – V
1.755 (26,30%) – Parenthood

Nei ratings:
1,2 (23,10%) – Dr. House
1,0 (18,90%) – The Big Bang Theory
0,9 (25,70%) – The Mentalist
0,9 (34,60%) – Parenthood
0,8 (24,20%) – V
0,7 (30,40%) – Heroes

ANTONIO GENNA
 
Parenthood rinnovato per una seconda stagione

Amanti di family drama, esultate: la Nbc ha deciso di rinnovare “Parenthood” per una seconda stagione. Se l’ordine sia di una stagione completa o di tredici episodi, ancora non si sa, ma è sicuro che la famiglia Braverman tornerà nei palinsesti del network.

“Siamo felici di dare il benvenuto a questa serie avvincente e costruita su più livelli su una famiglia americana allargata per una seconda stagione”, ha detto il presidente di Nbc, Angela Bromstad. “E’ gratificante che Parenthood continui a raccogliere l’approvazione della critica e che stia generando una reazione positiva tra gli spettatori, grazie alla coraggiosa creatività dei suoi produttori ed alle straordinarie performance del cast”.

La media della prima stagione, giunta ora all’ottavo episodio su tredici ordinati, è di 6,9 milioni di telespettatori, con un rating del 3.2 nella fascia 18-49 anni. Un risultato che ha permesso allo show di battere, nella stessa fascia, l’avversario della Cbs “The Good Wife”, che rimane comunque superiore in termini di ascolto.

Rivedremo, così, Lauren Graham nei panni di Sarah, madre single che dopo il divorzo torna nella città natale, Berkley, per andare a vivere coi suoi genitori in attesa di un’altra sistemazione. Sarah dovrà cominciare una nuova vita a fianco della sua famiglia: il fratello Adam (Peter Krause), sposato e con due figli -di cui uno che dovrà seguire maggiormente-, la sorella Julia (Erika Christensen), avvocato in carriera che coniuga difficilmente lavoro e famiglia, e l’altro fratello Crosby (Dax Shephard), che da sempre evita ogni tipo di relazione serie ma che dovrà confrontarsi con alcuni cambiamenti.

“Parenthood”, adattamento televisivo del film “Amici, parenti e tanti guai”, ha già mostrato, in queste settimane, di voler tenere testa all’altro family drama americano, “Brothers and sisters”, che ultimamente sta scendendo in ascolti. Il sorpasso è ancora lontano, ma con una seconda stagione in arrivo, i Braverman potrebbero avvicinarsi di più ai Walker.

TVBLOG
 
Ma la nuova serie Romantically Challengelled andrà in onda su Mediaset Premium???
 
ASCOLTI DI IER SERA IN USA

ORE 22.00

Parenthood che è risalito a 7,22 milioni di spettatori (2,9/8)

V che ha ottenuto 6,03 milioni di spettatori (2,3/7)

ANTONIO GENNA
 
NOVITA' INTERESSANTI SUL LATO RINNOVI DA PARTE DELLA NBC

Le parole di Angela Bromstad, presidente di NBC primetime:

Ricordo infine che rimangono ancora incerti i destini di Chuck e Heroes, anche se appare sempre più probabile che ritorneranno entrambe. Per Heroes si profila una rinnovo per una stagione finale di tredici episodi.
È ancora tutto da discutere”, ha detto la Bromstad, “ma entrambe queste serie sarebbero adeguate insieme alle nuove che stiamo per lanciare”.

ANTONIO GENNA
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

La complicata vita di Christine (scesa a 5,29 milioni di spettatori – 1,5/5)

Mercy è sceso a 5,01 milioni di spettatori (1,2/4)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale è salito a 8,74 milioni di spettatori (2,7/8)

ANTONIO GENNA
 
Ultima modifica:
Spulciando il palinsesto di JOI ho notato con piacere che erano in programma delle repliche di HOUSE. Peccato siano della vecchia stagione. La prima parte della nuova, come del resto la precedente, è stata battezzata su Italia1 e gli utenti premium avranno il contentino di poter vedere la seconda parte di questa in anteprima. Una politica che non condivido, ma tant'è. Penso che gli abbonati abbiano il diritto a poter avere almeno delle repliche delle puntate andate in onda sulla tv free. Che senso ha far passare su JOI una serie a metà? Quasi come se il canale gallery fosse complementare a ITALIA1...:mad:
 
fulmicotone988 ha scritto:
Che senso ha far passare su JOI una serie a metà?
semplice, la gente segue in chiaro (milioni di persone) la prima parte....e sul piu' bello trasmettono la 2° parte su premium :)
qualcuno sicuramente si abbona, anche se solo a gallery 10€ al mese. :)
 
fabio656 ha scritto:
semplice, la gente segue in chiaro (milioni di persone) la prima parte....e sul piu' bello trasmettono la 2° parte su premium :)
qualcuno sicuramente si abbona, anche se solo a gallery 10€ al mese. :)
va bene questo discorso di marketing, ma almeno replicare quelle puntate passate su Italia1 penso sia il minimo. Non è detto che tutti gli abbonati premium abbiano visto dr house in free:eusa_wall:
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

The Vampire Diaries è risalito a 3,27 milioni di spettatori (1,5/5)

ORE 21.00

Fringe è sceso a 5,89 milioni di spettatori (2,1/6)

ORE 22.00

The Mentalist che è sceso a 14,78 milioni di spettatori (3,0/8)

ANTONIO GENNA
 
Le puntate di House già andate su Italia1 verranno sicuramente riproposte anche su Joi
 
Ma figuratevi se non ripropongono quelle già andate in onda.
E figuratevi se me le guardavo su I1 infarcite di pubblicità. Non ci credo assolutamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso