Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Human Target è sceso a 7,67 milioni di spettatori (2,2/7)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale è sceso a 8,35 milioni di spettatori (2,5/7)

ANTONIO GENNA

Supernino ha scritto:
Copper [1^TV]: nel corso del 2010

supernino, per copper s'intende la serie canadese che sarà trasmessa da abc e che da poco hanno rinominato in "rookie blue"?

ORE 20.00

The Vampire Diaries è risalito a 3,50 milioni di spettatori (1,6/5)

ORE 21.00

Fringe è risalito a 6,46 milioni di spettatori (2,3/7)

Supernatural è risalito a circa 2,77 milioni di spettatori (1,2/3)

ORE 22.00

The Mentalist che è risalito a 16,08 milioni di spettatori (3,5/10)

ANTONIO GENNA

caspio ha scritto:
ultima cuoriosità: che tu sappia trasmetteranno anche la quindicesima e ultima di e.r.?
Si, sara trasmessa prossimamente su Joi ;)

The Vampire Diaries è una grande , è riuscita a battere la NBC e a pareggiare nei demos con Flashflop!!!!!la CW può andare a gridarlo ai 4 venti, speriamo solo che gli ascolti risaliranno sui 4 milioni....

ORE 20.00

Smallville è risalito a 2,13 milioni di spettatori (0,8/3)

ORE 22.00

Miami Medical è sceso a 7,13 milioni di spettatori (1,4/5)

ANTONIO GENNA

Ragazzi per caso sapete se sarà trasmessa in anteprima anche quest'anno la nuova serie dei "Liceali"?

Maury89 ha scritto:
Ragazzi per caso sapete se sarà trasmessa in anteprima anche quest'anno la nuova serie dei "Liceali"?
verrà trasmessa sempre in anteprima su JOI, ma non quest'anno si parla della primavera 2011!!

ragazzi ma vi ricordate che lo scorso anno la ABC aveva mandato in onda la serie (cancellata dopo 6 puntate) Cupid? non era male,ma da allora in italia ancora non è stata trasmessa, qualcuno ha qualche info??

littlefrancy ha scritto:
ragazzi ma vi ricordate che lo scorso anno la ABC aveva mandato in onda la serie (cancellata dopo 6 puntate) Cupid? non era male,ma da allora in italia ancora non è stata trasmessa, qualcuno ha qualche info??
Non dovrebbe andare in onda su Premium...;)

Maury89 ha scritto:
Addirittura...
Mi sa che devono iniziare ancora le riprese...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mi sa che devono iniziare ancora le riprese...:eusa_think:
Capito, solo che mi sembra di aver letto su qualche sito che già qualche mese fa avevano iniziato le riprese.

Maury89 ha scritto:
Capito, solo che mi sembra di aver letto su qualche sito che già qualche mese fa avevano iniziato le riprese.
Può darsi, non ne sono sicuro...Comunque ci stanno ancora lavorando...;)

cmq per questo periodo non dovrebbe esserci la novità dei Liceali...io tempo fa avevo letto che le riprese sarebbero iniziate a Maggio 2010 e sarebbero terminate verso Novembre 2010 e che Joi avrebbe mandato in onda la prima tv tra Febbraio/Marzo 2011...ma ste news te le riporto dallo scorso giugno 2009,poi se le cose sono cambiate nel frattempo nn te lo so dire!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso