Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Copper [1^TV]: nel corso del 2010
yescaspio ha scritto:supernino, per copper s'intende la serie canadese che sarà trasmessa da abc e che da poco hanno rinominato in "rookie blue"?
Supernino ha scritto:
non ne ho ideacaspio ha scritto:grazie.![]()
ultima cuoriosità: che tu sappia trasmetteranno anche la quindicesima e ultima di e.r.?
Si, sara trasmessa prossimamente su Joicaspio ha scritto:ultima cuoriosità: che tu sappia trasmetteranno anche la quindicesima e ultima di e.r.?
dki ha scritto:Si, sara trasmessa prossimamente su Joi![]()
verrà trasmessa sempre in anteprima su JOI, ma non quest'anno si parla della primavera 2011!!Maury89 ha scritto:Ragazzi per caso sapete se sarà trasmessa in anteprima anche quest'anno la nuova serie dei "Liceali"?
Addirittura...littlefrancy ha scritto:verrà trasmessa sempre in anteprima su JOI, ma non quest'anno si parla della primavera 2011!!
Non dovrebbe andare in onda su Premium...littlefrancy ha scritto:ragazzi ma vi ricordate che lo scorso anno la ABC aveva mandato in onda la serie (cancellata dopo 6 puntate) Cupid? non era male,ma da allora in italia ancora non è stata trasmessa, qualcuno ha qualche info??
Mi sa che devono iniziare ancora le riprese...Maury89 ha scritto:Addirittura...
Capito, solo che mi sembra di aver letto su qualche sito che già qualche mese fa avevano iniziato le riprese.DTTutente ha scritto:Mi sa che devono iniziare ancora le riprese...![]()
Può darsi, non ne sono sicuro...Comunque ci stanno ancora lavorando...Maury89 ha scritto:Capito, solo che mi sembra di aver letto su qualche sito che già qualche mese fa avevano iniziato le riprese.