Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Dr. House – Medical Division è sceso a 10,54 milioni di spettatori (4,0/12)

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (scesa a 6,88 milioni di spettatori – 2,8/9)

ORE 21.00

Due uomini e mezzo (che è scesa a 13,46 milioni di spettatori – 4,6/12)

The Big Bang Theory (che è scesa a 13,12 milioni di spettatori – 5,0/13)

Trauma è sceso a 4,36 milioni di spettatori (1,3/3)

Gossip Girl ha ottenuto 1,83 milioni di spettatori (1,0/3)

ANTONIO GENNA

ORE 22.00

Parenthood che ha ottenuto 6,36 milioni di spettatori (2,6/7)

V è sceso a 5,87 milioni di spettatori (2,3/7)

ANTONIO GENNA

Visto la controprogrammazione allucinante di ieri sera mi aspettavo un disastro da entrambe le serie...:5eek: Invece hanno retto abbastanza bene, Parenthood davvero allucinante e chi se lo sarebbe aspettato? Non cala di niente...La NBC ha trovato la sua nuova gallina dalle uova d'oro...:lol:

=Matteo82= ha scritto:
Credo che per V sia finita
Speriamo di no...:)

Come dico sempre i ratings sono importanti e un 2.3 non fa poi così schifo visto la controprgrammazione assurda che aveva contro e dalla settimana scorsa ha perso veramente poco...Da considerare anche il fatto che V se l'è dovuta vedere anche con GLEE per mezz'ora...;)

Poi se ha speranze FlashForward con ascolti inferiori a V perchè essere pessimisti?;)

Ultima modifica:
Dalla pilot ad oggi ha perso tantissimo:

la puntata di esordio aveva un rating di 5.2 sceso ad oggi al 2.3;
oltre al pubblico che dal pilot ad oggi ha perso, da 14 milioni a 10, poi 9, 7, 6 e infine è arrivato a poco più di 5 milioni.

Flash Forward non ha speranza, chiudera il suo ciclo con questa prima stagione, mi sa che lo stesso destino sarà per "V"...chissà

ORE 20.00

Human Target è sceso a 7,17 milioni di spettatori (1,9/7)

La complicata vita di Christine (con 6,28 milioni di spettatori – 1,7/6)

The Middle (risalita a 6,70 milioni di spettatori – 2,2/7)

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:
Da come lo descrivono questo Rookie Blue sembra il Grey's dei poliziotti, spero floppi...

non per dire, ma V l'hanno montato tanto, anche in italia, ma non è sto granchè, il calo d'ascolti lo testimonia, dopo i primi 25 minuti del pilot avevo già capito che razza di paccata era...

smilzo94 ha scritto:
non per dire, ma V l'hanno montato tanto, anche in italia, ma non è sto granchè, il calo d'ascolti lo testimonia, dopo i primi 25 minuti del pilot avevo già capito che razza di paccata era...
:icon_rolleyes: :eusa_wall:

ORE 20.00

The Vampire Diaries è sceso a 2,99 milioni di spettatori (1,5/5)*

ORE 21.00

Fringe ha ottenuto 6,67 milioni di spettatori (2,4/7)

Supernatural è sceso a circa 2,44 milioni di spettatori (1,2/4)

ANTONIO GENNA

*
The Vampire Diaries terzo show più visto dello slot delle 20.00 battendo anche FlashForward su abc e The Office (in replica) su NBC...;)

ORE 20.00

Secrets of the Mountain ha ottenuto 7,87 milioni di spettatori (1,4/5) (film tv che potrebbe diventare, il prossimo anno, una serie vera e propria)

Smallville è sceso a 1,84 milioni di spettatori (0,7/3)

ORE 22.00

Miami Medical è sceso a 6,67 milioni di spettatori (1,3/4)

ANTONIO GENNA

La seconda stagione di Packed to the rafters parte Domenica prossima 25 Aprile, mentre ho visto il promo di The Mentalist e a quanto pare da questa settimana The Mentalist andrà in onda il Giovedì ed il Sabato alle 21 la pubblicità non specifica ma penso che il Sabato facciano la replica del Giovedì, questa cosa delle serie mandate due volte in prima serata non mi piace molto...

=Matteo82= ha scritto:
La seconda stagione di Packed to the rafters parte Domenica prossima 25 Aprile, mentre ho visto il promo di The Mentalist e a quanto pare da questa settimana The Mentalist andrà in onda il Giovedì ed il Sabato alle 21 la pubblicità non specifica ma penso che il Sabato facciano la replica del Giovedì, questa cosa delle serie mandate due volte in prima serata non mi piace molto...

sì, quelle del sabato sono le repliche. ;)

quando parte la seconda stagione di packed to the rafters? tveffe scrive il 25 aprile, altri siti (tra cui genna) dicono metà maggio.
e, in effetti, nella guida mediaset domenica prossima non c'è.
chi ne sa di più?

caspio ha scritto:
quando parte la seconda stagione di packed to the rafters? tveffe scrive il 25 aprile, altri siti (tra cui genna) dicono metà maggio.
e, in effetti, nella guida mediaset domenica prossima non c'è.
chi ne sa di più?
C'è scritto nel primo post

Supernino ha scritto:
C'è scritto nel primo post

nel primo post c'è scritto

Packed to the Rafters [1^TV]: in onda ogni domenica alle 21.00 fino al 9/5
Packed to the Rafters 2 [1^TV]: dal 16 maggio ogni domenica alle 21.00 fino al 25/7

ma la prima stagione è finita domenica scorso, non il 9 maggio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso