Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Un pò di serietà nei commenti non guasterebbe...

Tra poco tutti i problemi del Mondo saranno colpa di Gossip Girl...Suvvia...:icon_rolleyes: :doubt:
bhè, dopo che promuovi gossip girl x diverse stagioni, bocciando visitors, fringe, moonlight, the event, rubicon e tanti altri....chiamarli cosi è il minimo, altro che qualunquismo...

PS: ovviamente gossip girl è il pretesto per far capire quale genere di telefilm viene promosso...

fabio656 ha scritto:
bhè, dopo che promuovi gossip girl x diverse stagioni, bocciando visitors, fringe, moonlight, the event, rubicon e tanti altri....chiamarli cosi è il minimo, altro che qualunquismo...
Allora, Gossip Girl va in onda su un'altra rete con obiettivi decisamente differenti rispetto agli altri grandi network...CW non è certo paragonabile a CBS, NBC, ABC e FOX...Tanto per capirci...

Poi mischi serie su canali completamente differenti con strategie differenti, inoltre, Fringe mi sembra sia arrivata alla terza stagione e va in onda su FOX, The Event va in onda su NBC e lo stesso network l'ha promossa per un'intera stagione, Visitors mi sembra sia stato l'unico drama l'anno scorso ad essere stato rinnovato da parte dell'ABC, Rubicon va in onda su AMC, tv via cavo, e non è detto ancora nulla sulle sorti di questo telefilm...

Moonlight è l'unica serie, tra quelle che hai elencato, che è stata cancellata e andava in onda su CBS...

DTTutente ha scritto:
Allora, Gossip Girl va in onda su un'altra rete con obiettivi decisamente differenti rispetto agli altri grandi network...CW non è certo paragonabile a CBS, NBC, ABC e FOX...Tanto per capirci...

Poi mischi serie su canali completamente differenti con strategie differenti, inoltre, Fringe mi sembra sia arrivata alla terza stagione e va in onda su FOX, The Event va in onda su NBC e lo stesso network l'ha promossa per un'intera stagione, Visitors mi sembra sia stato l'unico drama l'anno scorso ad essere stato rinnovato da parte dell'ABC, Rubicon va in onda su AMC, tv via cavo, e non è detto ancora nulla sulle sorti di questo telefilm...

Moonlight è l'unica serie, tra quelle che hai elencato, che è stata cancellata e andava in onda su CBS...
Ti riquoto un altra volta..fabio se non conosci la televisione americana magari evita di dire cose non esatte;) ...anche perche se nò dal tuo discorso sembra che tutte le serie vadano in onda su un solo canale...

Che poi si è fissato con Gossip Girl quando questa fa ascolti neanche minimamente paragonabili a quelli di The Event :D

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

One Tree Hill è sceso a 1,74 milioni di spettatori (0,8/2)

ORE 22.00

Parenthood ha ottenuto 5,03 milioni di spettatori (2,1/6)

ANTONIO GENNA

Supernino ha scritto:
Che poi si è fissato con Gossip Girl quando questa fa ascolti neanche minimamente paragonabili a quelli di The Event :D
Sicuramente Gossip Girl non toglie assolutamente nulla a The Event...Chi si guarda live il telefilm della CW non guarderebbe nemmeno sotto tortura The Event...Quindi se non ci fosse Gossip Girl guarderebbero altro, su questo non ci piove...Anche perchè basta analizzare i dati auditel e Gossip Girl fa quasi sempre gli stessi ascolti con una fanbase fedelissima...

DTTutente ha scritto:
Sicuramente Gossip Girl non toglie assolutamente nulla a The Event...Chi si guarda live il telefilm della CW non guarderebbe nemmeno sotto tortura The Event...Quindi se non ci fosse Gossip Girl guarderebbero altro, su questo non ci piove...Anche perchè basta analizzare i dati auditel e Gossip Girl fa quasi sempre gli stessi ascolti con una fanbase fedelissima...
..vuoi dire che mi torturano allora:crybaby2: ...io guardo sia the event che gossip girl(anche oth,90210,hellcats):D

rob7417 ha scritto:
..vuoi dire che mi torturano allora:crybaby2: ...io guardo sia the event che gossip girl(anche oth,90210,hellcats):D
Anch'io...:D Ma quanto pensi possa incidere l'ascolto di questa serie su The Event?:eusa_think: Se andiamo ad analizzare gli ascolti della premiere di The Event, si noterà un Gossip Girl ai soliti livelli...;)

Esatto, i target sono molto, ma molto diversi. Ciò non toglie che c'è chi può seguire entrambe (ma siete in minoranza :badgrin::D)

fabio656 ha scritto:

PS: ovviamente gossip girl è il pretesto per far capire quale genere di telefilm viene promosso...

Fabietto evita x piacere di sparare idiozie senza sapere...Come giustamente diceva DTT, in america esistono più canali (come in Italia -.-) e ognuno ha il suo target di riferimento e il suo obiettivo da raggiungere!
Fringe va in onda su FOX ,una rete con l'obiettivo dei 5 milioni e mezzo e il 2.0 nei rating (ovvero target) 18-49,mentre Gossip girl va in onda su una piccola rete per ragazzi chiamata (The) CW dove l'obiettivo di rete sono 2 milioni e l'1.0 nei rating 18-49 e almeno l'1.5 nei demos donne 18-30!Ora Fringe (che sicuramente fa di più di Gossip girl) non soddisfa la rete Fox, mentre Gossip girl mantiene i 2 milioni con oltre 2.0 nei demos donne 18-30...eccoti svelato il mistero perchè certe serie vanno avanti e altre vengono miseramente cancellate!

DTTutente ha scritto:
Anch'io...:D Ma quanto pensi possa incidere l'ascolto di questa serie su The Event?:eusa_think: Se andiamo ad analizzare gli ascolti della premiere di The Event, si noterà un Gossip Girl ai soliti livelli...;)

Gossip girl non toglie niente a The Event...sono 2 serie rivolte ad un pubblico totalmente diverso!

Ascolti USA Martedì 9 Novembre 2010!

Nonostante sono stati già riportati i dati auditel dei programmi americani in onda anche su Premium,vorrei spendere da oggi qualche parola riguardo questi ascolti per far comprendere a tutti come funziona in America L'auditel!:D

Serata forte quella di ieri sera,alle 20.00 torna One Tree Hill con l'ottavo episodio inedito,che ha totalizzato 1.74 nei total view (ascolti totali) e 0.8 nei rating 18-49.Questa settimana il teen drama scende di parecchio,visto e considerato che la scorsa puntata ha totalizzato più di 2 milioni...per CW non è una buona settimana visto che anche Lunedì 90210 e Gossip girl sono scese!Alle 22.00 su NBC è andato in onda l'ottavo episodio inedito di Parenthood con ben 5,03 nei total e 2,1 nei rating 18-49!Finalmente la serie torna a salire dopo la caduta durante le prime puntate!Da sottolineare l'ottimo Rating 2,1 che solitamente cresce con l'aggiunta dei dati dei programmi registrati!

littlefrancy ha scritto:
Fabietto evita x piacere di sparare idiozie senza sapere...
posso aver sbagliato a paragonare i telefilm, ci puo' stare che non conosco le dinamiche amiericane dell'auditel, ma state calmi con i termini.

si possono spiegare le cose senza dare dell'idiota alla gente, impara ad utilizzare termini non offensivi.

littlefrancy ha scritto:
Nonostante sono stati già riportati i dati auditel dei programmi americani in onda anche su Premium,vorrei spendere da oggi qualche parola riguardo questi ascolti per far comprendere a tutti come funziona in America L'auditel...

E scusa che cosa hai spiegato? :eusa_think: :lol: :lol: :lol:

TVmania ha scritto:
E scusa che cosa hai spiegato? :eusa_think: :lol: :lol: :lol:

sto cercando di far comprendere come è fatta un pò la tv americana...se mi mischiano i programmi della cw con quelli di altri canali!

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Su NBC Undercovers ha ottenuto 5,13 milioni di spettatori (1,2/4)

ORE 21.00

Su NBC Law & Order: Unità speciale è sceso a 7,17 milioni di spettatori (2,0/5)

Su CW Hellcats ha ottenuto 1,94 milioni di spettatori (0,9/2).

ORE 22.00

Su NBC Law & Order: Los Angeles è sceso a 6,77 milioni di spettatori (1,7/5)

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso