littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
Ma qualcuno ha notizie riguardo le date di partenza delle serie The Vampire Diaries 2,Nikita,Hellcats,Gossip girl 4 e better with you??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:La NBC ha cancellato Undercovers...
Dicono stiano girando in questo momento la 12esima puntata, quindi rimarebbe una puntata per fare un finale, rischia di essere un finale un po troppo tutto alla veloce e quindi un pò raffazzonato, tra l altro è prevista la messa in onda sicura fino all episodio 10..quindi si rischia che non vadano in onda gli ultimi 3 episodi che magari verrano recuperati in altri modi (internet,dvd,periodo estivo)DTTutente ha scritto:Purtroppo i numeri erano impietosi, la NBC poteva fare ben poco...
Ora bisognerà vedere se merita vedere le 13 puntate oppure è inutile perchè non c'è un finale...![]()
rob7417 ha scritto:Dicono stiano girando in questo momento la 12esima puntata, quindi rimarebbe una puntata per fare un finale, rischia di essere un finale un po troppo tutto alla veloce e quindi un pò raffazzonato, tra l altro è prevista la messa in onda sicura fino all episodio 10..quindi si rischia che non vadano in onda gli ultimi 3 episodi che magari verrano recuperati in altri modi (internet,dvd,periodo estivo)
e dire che c'erano così tante belle premesse, come jj... che delusione, questo fatto credo possa far diminuire gli ascolti in italia: io, ad esempio ho già molta meno voglia di vedere una serie che so sarà di 13 puntate in tutto e che al pubblico americano non è assolutamente piaciutaDTTutente ha scritto:La NBC ha cancellato Undercovers...
Ti quoto!!DTTutente ha scritto:Un pò di serietà nei commenti non guasterebbe...
Tra poco tutti i problemi del Mondo saranno colpa di Gossip Girl...Suvvia...![]()
![]()