Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno ha notizie riguardo le date di partenza delle serie The Vampire Diaries 2,Nikita,Hellcats,Gossip girl 4 e better with you??

DTTutente ha scritto:
La NBC ha cancellato Undercovers...

peccqto, ma era prevedibile con i numeri che faceva.
stavolta il buon jj ha toppato, ma non è che si può imbroccare tutto. e poi lui avrà sempre la mia infinita riconoscenza per avermi creato Fringe. :D

mi sa che a questo punto manco perderò tempo a vedermi i 13 episodi che arriveranno.

Purtroppo i numeri erano impietosi, la NBC poteva fare ben poco...:eusa_shifty:

Ora bisognerà vedere se merita vedere le 13 puntate oppure è inutile perchè non c'è un finale...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Purtroppo i numeri erano impietosi, la NBC poteva fare ben poco...:eusa_shifty:

Ora bisognerà vedere se merita vedere le 13 puntate oppure è inutile perchè non c'è un finale...:eusa_think:
Dicono stiano girando in questo momento la 12esima puntata, quindi rimarebbe una puntata per fare un finale, rischia di essere un finale un po troppo tutto alla veloce e quindi un pò raffazzonato, tra l altro è prevista la messa in onda sicura fino all episodio 10..quindi si rischia che non vadano in onda gli ultimi 3 episodi che magari verrano recuperati in altri modi (internet,dvd,periodo estivo)

rob7417 ha scritto:
Dicono stiano girando in questo momento la 12esima puntata, quindi rimarebbe una puntata per fare un finale, rischia di essere un finale un po troppo tutto alla veloce e quindi un pò raffazzonato, tra l altro è prevista la messa in onda sicura fino all episodio 10..quindi si rischia che non vadano in onda gli ultimi 3 episodi che magari verrano recuperati in altri modi (internet,dvd,periodo estivo)

se producono gli ultimi tre da noi arrivano sicuro, che vadano o meno in onda in usa.

Si, da noi arriverà sicuro...Ma ho idea che bisognerà aspettare un bel pò visto il destino poco felice che ha avuto questa serie...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

The Big Bang Theory (salita a 13,88 milioni di spettatori – 4,6/14)

$#*! My Dad Says (con 10,94 milioni di spettatori – 3,4/10)

The Vampire Diaries ha ottenuto 3,62 milioni di spettatori (1,6/5 – 2,5 nella fascia donne 18-34)

ORE 21.00

Outsourced (con 5,77 milioni di spettatori – 2,7/7)

Nikita è sceso a 2,45 milioni di spettatori (0,9/2 – 1,1 nella fascia donne 18-34)

ORE 22.00

The Mentalist è sceso a 14,27 milioni di spettatori (2,9/8)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

Smallville è sceso a 2,61 milioni di spettatori (1,1/4)

ORE 21.00

Supernatural ha ottenuto 2,42 milioni di spettatori (1,1/4)

ANTONIO GENNA

fringe ieri è andato molto male. 1.8 di rating forse è il suo minimo storico, anche se poi i suoi dati coi dvr saliranno sensibilmente.
speriamo che alla fox basti. ora che questa serie ha cambiato marcia non sopporterei la sua cancellazione.

si ieri ha fatto il record negativo, ma siamo ancora ad inizio stagione, vediamo come andrà...

Si, il ritorno, ahime, è stato disastroso...Speriamo nel buon senso della FOX...:eusa_shifty: Comunque dovrebbe giocarsela con Lie To Me...

DTTutente ha scritto:
La NBC ha cancellato Undercovers...
e dire che c'erano così tante belle premesse, come jj... che delusione, questo fatto credo possa far diminuire gli ascolti in italia: io, ad esempio ho già molta meno voglia di vedere una serie che so sarà di 13 puntate in tutto e che al pubblico americano non è assolutamente piaciuta

ORE 20.00

House – Medical Division ha ottenuto 9,65 milioni di spettatori (3,7/10)

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 9,08 milioni di spettatori – 3,5/9)

ORE 21.00

Due uomini e mezzo (con 14,02 milioni di spettatori – 4,4/11)

Mike & Molly (salita a 11,35 milioni di spettatori – 3,7/9)

Gossip Girl ha ottenuto 1,81 milioni di spettatori (0,9/2 – 2,3 nella fascia donne 18-34)

ORE 22.00

Chase è sceso a 4,54 milioni di spettatori (1,2/3)

ANTONIO GENNA

Event con 1,7 nei ratings.

Porca vacca sta andando male, secondo me è anche il netwrok che negli ultimi anni ha collezzionato solo flop.

Ma non potevi scriverlo nel topic di The Event che l'avevo riportato là l'ascolto?:D

mamma mia...pure Fringe sta andando male.....maledetti gossipgirliani!:mad:

Un pò di serietà nei commenti non guasterebbe...

Tra poco tutti i problemi del Mondo saranno colpa di Gossip Girl...Suvvia...:icon_rolleyes: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso