rob7417
Digital-Forum Platinum Master
meno male che chuck risale, sopratutto nei rating che è quello che conta di più!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ma avere la contemporaneità per The Cape non se ne parla?![]()
Arriva “The Cape”
![]()
Il prossimo 9 gennaio alle 21.00 arriva, su NBC, la nuova serie The Cape.
Vince Faraday (interpretato da David Lyons) è un poliziotto accusato ingiustamente di un omicidio commesso dal criminale Chess.
Nel tentativo di ripulire il suo nome e riavere indietro la sua famiglia, si unirà ad un gruppo di circo dove si allenerà per diventare l’eroe mascherato The Cape.
Nel cast anche Summer Glau, Keith David e Dorian Missick.
Alcuni teaser e anteprime:
THE CAPE TEASER
THE CAPE PREVIEW
The Cape - Suit Up, Fight Back
ANTONIO GENNA
Supernino ha scritto:Sembra l'ideale per l'abbinamento con Chuck
@toto, se ne parliamo qui è probabile (se non sicuro) che la vedremo su premium, comunque evita di quotare post chilometrici, non ne giova la leggibilità del 3d, grazie.
DTTutente ha scritto:ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
Su CW The Vampire Diaries ha ottenuto 3,70 milioni di spettatori (1,6/4)
Su CW Nikita è risalito a 2,75 milioni di spettatori (1,0/3)
ANTONIO GENNA
Ovviamente la season 1...cmq speriamo solo che Mya si decida a trasmetterla presto la seconda stagione! Io credo che più successo farà su Italia 1 e più accorceranno i tempi di trasmissione su Premium...toto 90 ha scritto:ragazzi poco fa su italia 1 ho visto un promo di the vampires diares,volevo sapere se erano nuovi episodi oppure sono le repliche di mya?